CURIOSITA'....?????????
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
CURIOSITA'....?????????
...CIAO A TUTTI..
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CON UNA BRUTALE..SABATO MATTINA ,
ERA IN GIRO TRA VOLTERRA E SAN GIMIGNANO...
..QUESTO PERCHE' NE HO INCROCIATE DUE E SALUTANDOLE MI SONO CHIESTO SE ERA QUALCUNO DI REVLIMITER...!!!!!!!!!
TUTTO QUA'
SALUTI
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CON UNA BRUTALE..SABATO MATTINA ,
ERA IN GIRO TRA VOLTERRA E SAN GIMIGNANO...
..QUESTO PERCHE' NE HO INCROCIATE DUE E SALUTANDOLE MI SONO CHIESTO SE ERA QUALCUNO DI REVLIMITER...!!!!!!!!!
TUTTO QUA'
SALUTI
- Federico73
- 4000rpm
- Moto: BMW K1200R
- Contatta:
Probabilmente ero io.
Ciao
Ciao
Motomaniaci Motoclub Pontedera
<<Un giorno penserai che se non ci fossi stato io non ci saresti nemmeno tu. Allora io ti dirò che senza di te non avrei avuto ragione di esistere.>>
<<Un giorno penserai che se non ci fossi stato io non ci saresti nemmeno tu. Allora io ti dirò che senza di te non avrei avuto ragione di esistere.>>
- starfighter17
- 10000rpm
-
- 4000rpm
-
- 4000rpm
..allora ti dico già..che io tutti i sabato mattina..starfighter17 ha scritto:io ieri volevo venire, poi visto i bagordi fatti venerdi sera non avevo ancora recuperato, percui mi sono fatto solo un pò di piscina, comuque quando ti va di andare a fare un fischio chiamami che vengo volentieri ....... visto che non siamo lontani
tempo permettendo io vado ...
e le zone alla fine sono sempre quelle..volterra..siena..massamarittima..ecc..
..cmq ti faccio sapere..
mandami il num. di cellulare alla mia mail personale..
ciao
-
- 4000rpm
- starfighter17
- 10000rpm
- Federico73
- 4000rpm
- Moto: BMW K1200R
- Contatta:
Ciao,
la mia brutale è telaio rosso serbatoio nero.
Vale anche per me il fatto che il sabato verso l'ora di pranzo oppure la domenica mattina, se è bella, faccio i soliti giri, partendo da Pontedera per Castelfalfi/San Gimignano/Castel di S.G./Volterra/Saline/Casa oppure verso Pomarance/Larderello/Castelnuovo val di Cecina ecc... Insomma i nostri posti piu' frequentati. Di solito sono con un ragazzo che ha un BMW K1200R.
A presto
Fede
la mia brutale è telaio rosso serbatoio nero.
Vale anche per me il fatto che il sabato verso l'ora di pranzo oppure la domenica mattina, se è bella, faccio i soliti giri, partendo da Pontedera per Castelfalfi/San Gimignano/Castel di S.G./Volterra/Saline/Casa oppure verso Pomarance/Larderello/Castelnuovo val di Cecina ecc... Insomma i nostri posti piu' frequentati. Di solito sono con un ragazzo che ha un BMW K1200R.
A presto
Fede
Motomaniaci Motoclub Pontedera