Numero tel. Melotti

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
Marco67
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/09/2006, 0:40
Località: Lecce

Numero tel. Melotti

Messaggio da Marco67 »

Ciao ragazzi qualcuno ha il numero di telefono di Melotti, perchè tramite internet non si riesce a fare ordini. Ciao
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ciao marco, ti può andare bene la mail????

melotti@tin.it

Non si riesce a fare ordini via internet intendi tramite il loro sito no??? Perchè via mail mi hanno sempre risposto, comunque mi posso procurare pure il numero di telefono se ti serve.

Comunque se hai dei problemi telefonami pure o mandami sms, non mi disturbi vai tranqui!!!!

P.S.: finalmente un post l'hai scritto, Benvenuto ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Marco67
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/09/2006, 0:40
Località: Lecce

Messaggio da Marco67 »

Ciao Frankie, grazie ma gli ho contattati telefonicamente.
Comunque ho deciso di non seguire più i tuoi post....SEI LA MIA ROVINAAAA!!!!! :director:
Prima i collettori,poi gli RG3,la power commander, ora il portatarga Melotti,se continuo a seguirti chi sà dove arrivo :laughing6:
Scherzo Frankie lo sai!!!!!
Per cio che riguarda i miei post hai ragione non sono molto partecipe, ma
non vi è un motivo in particolare, intervengo solo se ho qualcosa da dire non giusto per far numero, e poi magari un giorno se ci sarà occasione di conoscerci ti dirò le cose che non mi piacciono di questo forum....... come dell'altro \:D/
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26545
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Vai tranquillo Marco67, che sino a che lo segui nelle migliorie sei in una botte di ferro, l'importante che tu lo molli quando parte attorno al tavolo :) :wink:
Ultima modifica di PZZMRCF4 il 07/11/2006, 19:58, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Marco67
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/09/2006, 0:40
Località: Lecce

Messaggio da Marco67 »

In che senso.... che è una buona forchetta o un buon somelier =D>
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26545
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Marco67 ha scritto:In che senso.... che è una buona forchetta o un buon somelier =D>
Io posso garantire sulla forchetta :) :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Marco perche non vieni a cena con noi a milano e ci illustri quello che non ti piace, il nostro intento è proprio quello di seguire i consigli ed i suggerimenti di tutti gli utenti e crescere fino a.............. al REVLIMITERRRRRRR
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Marco67 ha scritto:Ciao Frankie, grazie ma gli ho contattati telefonicamente.
Comunque ho deciso di non seguire più i tuoi post....SEI LA MIA ROVINAAAA!!!!! :director:
Prima i collettori,poi gli RG3,la power commander, ora il portatarga Melotti,se continuo a seguirti chi sà dove arrivo :laughing6:
Scherzo Frankie lo sai!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:

In realtà io non metto niente, faccio solo finta per mandare gli altri sulla cattiva strada del "tuning esasperato", non ho manco una F4, sono solo molto bravo con photoshop :lol: :lol: :lol: :lol:

Fammi poi sapere per il PCIII :wink:

Marco67 ha scritto:Per cio che riguarda i miei post hai ragione non sono molto partecipe, ma
non vi è un motivo in particolare, intervengo solo se ho qualcosa da dire non giusto per far numero, e poi magari un giorno se ci sarà occasione di conoscerci ti dirò le cose che non mi piacciono di questo forum....... come dell'altro \:D/
Magari, ne sarei più che lieto ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Marco67
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/09/2006, 0:40
Località: Lecce

Messaggio da Marco67 »

Ciao starfighter17, voglio fare una premessa, il fatto che abbia detto che c'è qualcosa che non mi piace in questo forum non vuol assolutamente sminuire il lavoro di chi ha creato questo sito "parallelo" anzi state facendo un buon lavoro, non c'è stato modo di poter parlare con te come con altri moderatori del sito, ho avuto modo di parlare solo con Frankie a causa di una compra/vendita, il quale si è rivelato una persona di una gentilezza e disponibiltà unica ed è un piacere parlare con lui,cercate di tenervelo stretto. La mia non vuol essere una critica contro nessuno in particolare, ma verso chi interpreta il forum in modo diverso da quello che ha spinto voi a crearlo.... e da come lo intendo io, cioè un ritrovo di amici con nel cuore la stessa passione!!!!
Cmq non so se avrò modo di venire a Milano ma se ciò sarà possibile
sicuramente cercherò di venire alla cena.
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Marco non ci sono problemi, anzi le critiche sono sempre ben accette qualsiasi esse siano, sono sempre spunto di riflessione per miglioramenti ed andare avanti,
Dai fai il possibile per venire a Milano...
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Marco67 ha scritto: ho avuto modo di parlare solo con Frankie a causa di una compra/vendita, il quale si è rivelato una persona di una gentilezza e disponibiltà unica ed è un piacere parlare con lui,cercate di tenervelo stretto.
Che dire, se non grazie mille per l'attestato di stima, ti assicuro comunque che anche tutti gli altri del board meritano ancora di più :wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26545
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Marco67 ha scritto: La mia non vuol essere una critica contro nessuno in particolare, ma verso chi interpreta il forum in modo diverso da quello che ha spinto voi a crearlo.... e da come lo intendo io, cioè un ritrovo di amici con nel cuore la stessa passione!!!!
Cmq non so se avrò modo di venire a Milano ma se ciò sarà possibile
sicuramente cercherò di venire alla cena.
Esatto, hai colpito nel segno =D>
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Marco67
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/09/2006, 0:40
Località: Lecce

Messaggio da Marco67 »

PZZMRCF4 francamente tu credi che questo sia lo spirito di molti coloro che frequentano questo forum?????
O forse è solo una mia impressione????
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26545
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Sarò un credulone ma io ne sono convinto, non è mia intenzione sminuire la tua impressione, vero è che le discussioni ci sono anche quì, ci mancherebbe, mica siamo in chiesa :) :wink: , l'importante è sapere dov'è il limite, contare sino a 10 e fermarsi un attimo prima :wink:
Già ci si arrabbia in altre occasione sicuramente più importanti, il forum deve essere una valvola di sfogo, una specie di bar, dove la passione x le due rtuote vige sovrana :) :)
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi