Poi ci si lamenta

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Poi ci si lamenta

Messaggio da Farcino »

Salve gente

http://it.news.yahoo.com/02112006/107/g ... gio-0.html

è l'articolo sulla Gregoraci.

Buttateci un occhio.
Possibile ****** miseria che una guadagni 310.000 eruo in 6 mesi (detto da quel "mitico" telegiornale(????????) che è studio aperto, ndr) senza saper fare nulla (o quasi) solo perchè... perchè...

come si puà dire senza essere bannato????

fa i prelievi ai ministri o gente importante?
controlla la pressione del pilota utomatico (aereo più pazzo del mondo)?
boh...

ragazza di Briatore????

a me la diavolina!

ci siamo intesi?

Insomma, son cifre che io non vedrò nella vita, facendomi il culo in fabbrica e ci deve essere chi col culo (e non solo) li fa in 6 mesi???

BASTA!!!!

Spengiamo la televisione!!!!

Io la metterei a passare le pezze in tintoria... ma purtroppo i pezzio grossi ci son pure li...

Fa (particolarmente polemico stasera)
:B4:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

sopratutto la da a chi di dovere....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26545
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Siamo alle solite, c'è chi nasce col c@@o e a chi il c@@lo glielo fanno :???:
ImmagineImmagineImmagine
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

ma il bello è che da quando è stata mandata via dalla Rai per "vallettopoli" i suoi guadagni sono decuplicati......dai retta i fessi siamo NOI! finchè tanti nostri connazionali che passano la domenica a vedere buona domenica dove fanno il trenino, quelli che quando si ferma il 1937 milano varese per un guasto chiamano a casa incazzati perchè non sanno se riusciranno a tornare a casa intempo per guardarsi il grande fratello (sentita con le mie orecchie), quelli che visto che lavorano si fanno registrare dalla moglie "uomini e donne" della de filippi....poco si puo' fare.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25217
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

il rimedio è il solito.... non guardare laTV spazzatura ::?
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

E Kate Moss o Luciano Moggi?
La prima ormai è l'immagine di un mucchio di stilisti, profumi e altro....e pensare che la sua carriera doveva essere finita!

Moggi è ovunque....però mi sta quasi simpatico! Almeno è brutto! :lol:
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

La televisione e il "microcosmo" che la circonda rispecchiano ed in parte rappresentano spesso un esempio veramente pessimo della e per la società in cui viviamo: il tutto subito, senza fatica, ad ogni costo e con ogni mezzo per alcuni è il motto di vita. Le Gregoraci e le signorine darlaviaconfacilità che avanzano a colpi di anche (per non essere troppo volgari....) e grazie ai centimetri di pelle scoperta sono un archetipo veramente terribile che, se non stigmatizzato, rischia di diventare un esempio pericoloso per le ragazzine di oggi. Il problema vero però non sono loro che, in qualche modo, beneficiano sì del sistema televisione, ma soprattutto ne sono vittime più o meno consapevoli, ma chi muove i fili di tutto: mi riferisco ai costanzo, ai gori e compagnia bella che "marciano" su queste persone in cerca di fama e fortuna a tutti i costi (oltre che di c***o, ma è un mezzo per arrivare al loro fine...) per vendere agli stolti, senza offesa per nessuno, una tv spazzatura senza precedenti. Gli arrivisti e quelle che scalano le gerarchie grazie alla loro avvenenza ci sono sempre stati, è vero. Ma in tv, vedi reality, stanno diventando sempre di più!
Lungi da me apparire come una sorta di moralizzatore...è solo che ne ho le palle piene di accendere la tv e vedere solo programmi di merda!
Silence is golden when you can't think of a good answer
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

joliet ha scritto: Lungi da me apparire come una sorta di moralizzatore...è solo che ne ho le palle piene di accendere la tv e vedere solo programmi di merda!
ohhhh ecco era qui che volevo arrivare :lol:
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Messaggio da Farcino »

... lo avevamo già affermato in un altro post che è una televisione di merda... noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa? Poco o nulla, tanto comdanda la massa, specie quella fatta da bambinetti dai 12 ai 15 anni, che regolano i consumi e che scelgono i loro miti.... utte puttane e puttanieri... tutti simboli di un mondo del c...o che col c...o e con la f..a va avanti alla faccia di chi ha una minima voglia di affermarsi per quello che sa fare o per quello che ha studiato.

Madonna se son polemico in questi giorni...

Fa
:B4:
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Farcino ha scritto:utte puttane e puttanieri... tutti simboli di un mondo del c...o che col c...o e con la f..a va avanti alla faccia di chi ha una minima voglia di affermarsi per quello che sa fare o per quello che ha studiato.
Io sono stato meno colorito, ma diciamo che se lo fossi stato avrei usato praticamente le stesse parole!!
Farcino ha scritto:è una televisione di merda... noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa?
Per quanto mi riguarda non la guardo (scusate la cacofonia....), sperando che sempre più persone facciano come me, in modo che gli ascolti calino e la spazzatura venga espulsa dall'etere!
Silence is golden when you can't think of a good answer
ZAR
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/09/2006, 17:23
Vero Nome: Roberto
Moto: Husky 610 '05 Grey
Località: Santandrà - TREVISO

Messaggio da ZAR »

Chi ha qualche info in più sul canone RAI? Mi pare che sia diventato impossibile disfarsene oramai... giusto il contrario di quello che vorrei! Ufff....
Immagine WAKATADAO SM Resing Tim
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Messaggio da Farcino »

Non so non dice.... se non sbaglio l'unica possibilità per non pagarlo è non avere televisioni.... io compro casa e tengo isolo il monitor del pc, lo devo pagare?

Fa
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Da quest'anno devi pagare il canone anche solo se possiedi un apparecchio potenzialmente idoneo a ricevere il segnale televisivo: purtroppo il monitor del pc lo è!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Messaggio da Farcino »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

2 coglioni... ora ci faranno pagare pure l'aria che si respira!!!!
FarciaPaccia :B4:
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Pensa che in teoria potrebbero arrivare a chiedere il pagamento del canone ai possessori di videofonini!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi