Motobarza

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
Eretico666
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 224
Iscritto il: 22/09/2006, 9:56
Località: modena

Motobarza

Messaggio da Eretico666 »

Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600.

A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione... Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo... anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene...

Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio... allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo.

Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane.

Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda.

Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama:













































- PORCA *****!!! Ho ammazzato il motociclista!!!
Immagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

buongiorno sol levante...carina la barza... :smurfin:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
Eretico666
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 224
Iscritto il: 22/09/2006, 9:56
Località: modena

Messaggio da Eretico666 »

:morning:

buongiorno dolcezza...

mattinata diffice...
..iniziata nella nebbia piu fitta..
...mi sembra di stare a londra!!!
Immagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

io sono tornata da trovare i miei ragazzi stanotte e ho fatto l'appennino avvolta dalla nebbia...ho dormito (si fa per dire) circa 3 ore e sono ripartita x poggi ...ora sono piu' o meno una zombie...la tua barza mi ha tirato un po' su...thanks
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Mamma mia che tristezza di barza, la mattina era cominciata bene...........prima di leggerla :mrgreen:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Eretico666
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 224
Iscritto il: 22/09/2006, 9:56
Località: modena

Messaggio da Eretico666 »

Frankie ha scritto:Mamma mia che tristezza di barza, la mattina era cominciata bene...........prima di leggerla :mrgreen:
:fist:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

:puke:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Eretico666
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 224
Iscritto il: 22/09/2006, 9:56
Località: modena

Messaggio da Eretico666 »

ieri hai girato franky??

IO SI!!

a proposito...
..ieri ho sorpassato in tange a modena un F4 (secondo me mille)

rossa grigia

lui aveva tuta nera.. casco rosso (direi)

NON eri tu...
..conosci qualcun altro che corrisponde??????
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Uhmmm, se aveva il vecchio casco MV Corse sò chi è!!!

Alla domenica di norma non giro perchè prima di mezzogiorno non sono sveglioe quando mi sveglio c'è il rito della megaabbuffata domenicale, ieri mi sarebbe piaciuto andare al Grandemilia che c'era un amico che ha organizzato una cosa carina con Kart e macchine strainterronite, beh, dopo un litro e passa di barolo le gambine mi facevano giiiacomo giiiacomo e sono stato a casa, a letto con una cassa di acqua minerale vicino......................................Però ho girato alla grande sabato, PCIII rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Eretico666
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 224
Iscritto il: 22/09/2006, 9:56
Località: modena

Messaggio da Eretico666 »

Frankie ha scritto:Uhmmm, se aveva il vecchio casco MV Corse sò chi è!!!

Alla domenica di norma non giro perchè prima di mezzogiorno non sono sveglioe quando mi sveglio c'è il rito della megaabbuffata domenicale, ieri mi sarebbe piaciuto andare al Grandemilia che c'era un amico che ha organizzato una cosa carina con Kart e macchine strainterronite, beh, dopo un litro e passa di barolo le gambine mi facevano giiiacomo giiiacomo e sono stato a casa, a letto con una cassa di acqua minerale vicino......................................Però ho girato alla grande sabato, PCIII rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
mi sa che era proprio il vecchio casco mv corse!!!

anche io ho girato sabato pome.. dalle mie parti c'era super nebbia.. ma appena arrivato dopo modena... gran sole!!!
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

.. Eretico...la Motobarza è divertente...a me è piaciuta...comunque sui gusti non si discute...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Eretico666 ha scritto:anche io ho girato sabato pome.. dalle mie parti c'era super nebbia.. ma appena arrivato dopo modena... gran sole!!!
Qua il nebbione se nè andato poco prima di mezzogiorno, poi aria calda, la giardini tirata a lustro e gasssssssssss
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Simpatica!!!!
ImmagineImmagine
Rispondi