patente?....PUFF!...sparita...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

la colpa, secondo me, non è del poliziotto, ne del sig. Fabrizio, ma è dei limiti......
siamo nel 2007 (quasi 2008) e abbiamo per le strade dei limiti rimasti a 50 anni fa!!!!
Il limite, sempre secondo me, dovrebbe essere inidividuale dettato da alcuni parametri del veicolo (prendendo in esempio il nostro caso, il 360 modena ha una superba tenuta di strada, riesce ad effettuare sorpassi in pochissimi secondi, ed a fenare in spazi ristretti, quindi può tenere tranquillamente una velocità superiore alla Punto del '97, citazione, in tutta sicurezza) e le condizioni del guidatore (un ottantasettenne , altra citazione, ha meno riflessi e prontezza di un trentaseienne)
e se non vogliono darci questo, dateci le autostrade tedesche (siamo o no in europa???) costruitele con gli esosi bolli che ci spillate ogni anno!!(polemica)

Ciao a tutti (saluti) :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

:lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

NoveeDieci ha scritto:la colpa, secondo me, non è del poliziotto, ne del sig. Fabrizio, ma è dei limiti......
siamo nel 2007 (quasi 2008) e abbiamo per le strade dei limiti rimasti a 50 anni fa!!!!
Il limite, sempre secondo me, dovrebbe essere inidividuale dettato da alcuni parametri del veicolo (prendendo in esempio il nostro caso, il 360 modena ha una superba tenuta di strada, riesce ad effettuare sorpassi in pochissimi secondi, ed a fenare in spazi ristretti, quindi può tenere tranquillamente una velocità superiore alla Punto del '97, citazione, in tutta sicurezza) e le condizioni del guidatore (un ottantasettenne , altra citazione, ha meno riflessi e prontezza di un trentaseienne)
e se non vogliono darci questo, dateci le autostrade tedesche (siamo o no in europa???) costruitele con gli esosi bolli che ci spillate ogni anno!!(polemica)

Ciao a tutti (saluti) :lol: :lol:
Quotissimo :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Mi assento 24 ore e che ti trovo.......Premetto che Fabrizio lo conosco di persona e di quanto accaduto ne abbiamo parlato. Ritengo che alcune frasi infelici sono state scritte e poi la storia del platano non mi è sembrata proprio scherzosa, ne senso che io mi sarei incavolato di brutto. Fabrizio aveva tutti motivi per essere incazzato da quanto gli era successo xchè alla fin fine faceva quello che tutto abbiamo fatto e ritengo continuiamo a fare. Se Lorisse si è sentito offeso per un supposto attacco ai vigili, e il che è sicuramente legittimo, lo dica in modo chiaro, nessun problema, ma senza augurare di schiantarsi a nessuno.
Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26564
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ritengo che questo post abbia detto la sua abbondantemente :)

Chiuso :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato