Scempio!!! Per chi ama gli animali..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Daccordo con tutti su tutto, ora vi dico la mia esperienza diretta :

mi è capitato x lavoro di andare, per i mondiali di calcio del 2002, a fare un sopraluogo in Corea del sud.
Non potete immaginare l'orrore nel vedere le gabbie di cani per strada pronti per essere venduti ai ristoranti, mi fermo quì perchè il solo parlarne mi fa ritornare in mente tutto quello che ho visto :( :(
Ultima modifica di PZZMRCF4 il 19/10/2006, 18:35, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

povere bestiole!!!...guarda caso quasi tutte le malattie mortali e i virus vengono dalle loro parti...chissà perchè....
ImmagineImmagine
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

samymv ha scritto:..niente di meno di ciò che avveniva ai tempi del nazismo nei lager tedeschi, o le torture atroci a cui venivano sottoposti tutti coloro che furono accusati di essere eretici nel l 1400..
A questo punto, tanto per non dire sempre le stesse cose, perchè non citare i milioni di omicidi commessi dal regime comunista in russia.. ::?

E' chiaro che quello del maltrattamento degli animali è un grande problema, ma IO ritengo che, parlando della Cina, il problema del maltrattamento delle bestie diventi un problema "secondario" rispetto alle condizioni umane di bassissimo profilo.
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

Su questo siamo d'accordo, perchè il comunismo ha fatto più vittime del fascismo ma solo quest'ultimo viene condannato e bandito....

cmq ti ripeto che il mio era solo un modo per far capire che cosa c'è dietro all'acquisto di una pelliccia, non parlare delle varie atrocità, e non ho mai messo in primo piano i massacri degli animali rispetto a quelli delle persone, anzi...
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

samymv ha scritto:Su questo siamo d'accordo, perchè il comunismo ha fatto più vittime del fascismo ma solo quest'ultimo viene condannato e bandito....

cmq ti ripeto che il mio era solo un modo per far capire che cosa c'è dietro all'acquisto di una pelliccia, non parlare delle varie atrocità, e non ho mai messo in primo piano i massacri degli animali rispetto a quelli delle persone, anzi...
=D> =D> =D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

samymv ha scritto:Su questo siamo d'accordo, perchè il comunismo ha fatto più vittime del fascismo ma solo quest'ultimo viene condannato e bandito....

cmq ti ripeto che il mio era solo un modo per far capire che cosa c'è dietro all'acquisto di una pelliccia, non parlare delle varie atrocità, e non ho mai messo in primo piano i massacri degli animali rispetto a quelli delle persone, anzi...
mizzega come sei colta!!..forse hai preso da qualcuno di mia conoscenza!!??
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
jodymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/09/2006, 21:41
Località: bologna

Messaggio da jodymv »

Paulie ha scritto:
samymv ha scritto:..niente di meno di ciò che avveniva ai tempi del nazismo nei lager tedeschi, o le torture atroci a cui venivano sottoposti tutti coloro che furono accusati di essere eretici nel l 1400..
A questo punto, tanto per non dire sempre le stesse cose, perchè non citare i milioni di omicidi commessi dal regime comunista in russia.. ::?

E' chiaro che quello del maltrattamento degli animali è un grande problema, ma IO ritengo che, parlando della Cina, il problema del maltrattamento delle bestie diventi un problema "secondario" rispetto alle condizioni umane di bassissimo profilo.
certo ci puo essere una condizione umana di bassissimo profilo :evil: ma io nn ho nessuna pietà per quella gente MI FA VERAMENTE SKIFO ..........siamo in cina un paese ke sta avendo uno sviluppo economico enorme ...il basso livello ce l'hanno nella TESTA ...porca *****.... io per questa gente sono veramente RAZZISTA......regime comunista o nazista fa differenza??? ma......... ora basta nn scrivo più mi sto gia... :evil:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Viviamo in un mondo imperfetto.
Immagine
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Io come minimo gli farei questo!!!
Mano scerzo ragazzi si meritano di peggio!!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jodymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/09/2006, 21:41
Località: bologna

Messaggio da jodymv »

brutaleamerica ha scritto:Io come minimo gli farei questo!!!
Mano scerzo ragazzi si meritano di peggio!!!!
Immagine
daccordissimo.........e starei anke li a vedere :mad:
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

samymv ha scritto:Su questo siamo d'accordo, perchè il comunismo ha fatto più vittime del fascismo ma solo quest'ultimo viene condannato e bandito....
Nazismo, non fascismo.
Scusa se faccio il puntiglioso, ma ci tengo a sottolineare il fatto che fra queste due ideologie intercorrono sostanziali differenze, non sono la stessa cosa!.. ::?
samymv ha scritto:cmq ti ripeto che il mio era solo un modo per far capire che cosa c'è dietro all'acquisto di una pelliccia, non parlare delle varie atrocità, e non ho mai messo in primo piano i massacri degli animali rispetto a quelli delle persone, anzi...
E su questo siamo d'accordo, oramai, grazie ai media, tutti sappiamo che determinate categorie di animali vengono maltrattati o uccisi in malomodo..
Mi viene da pensare anche alle foche che ammazzano al polo sud.. Immagini raccapriccianti

:-(
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

samymv ha scritto:Su questo siamo d'accordo, perchè il comunismo ha fatto più vittime del fascismo ma solo quest'ultimo viene condannato e bandito....

cmq ti ripeto che il mio era solo un modo per far capire che cosa c'è dietro all'acquisto di una pelliccia, non parlare delle varie atrocità, e non ho mai messo in primo piano i massacri degli animali rispetto a quelli delle persone, anzi...
:notworthy: \:D/ \:D/ \:D/ =D>
ImmagineImmagine
Avatar utente
macphisto
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/10/2006, 0:09
Località: Città di Castello (Perugia)

Messaggio da macphisto »

Salve ragazzi!
Mi associo e sostengo con tutto il cuore ciò che samymv ha servito di fronte alla vostra attenzione in questo thread...
Non esiste un termine nella nostra cultura idoneo a descrivere quanto i nostri occhi possano osservare al sito www.nonlosapevo.com, quanto orrore è capace di fare l'azione dell'uomo...

Beh, se l'intelligenza, cioé ciò che dovrebbe distinguerci da quelli che chiamiamo animali ma che sono esseri viventi come noi, deve servire per farci guadagnare la testa della classifica delle atrocità allora era meglio non averla...

Invito tutti a sostenere la petizione contro le pellicce dalla Repubblica Popolare Cinese al sito www.lav.it ... c'é tempo fino al 31/12/2006 e ci vogliono pochi secondi perché anche il vostro nome possa allungare la lista dei sostenitori...

Ehi, non dirmi che sei proprio TU quello che mancherà in quella lunga lista?

"Di tutti i crimini neri che l'uomo commette contro

Dio ed il Creato, la vivisezione è il più nero".

Mahatma Gandhi
Don't believe what you hear
Don't believe what you see
If you just close your eyes
You can feel the enemy
Avatar utente
macphisto
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/10/2006, 0:09
Località: Città di Castello (Perugia)

Messaggio da macphisto »

Se avete voglia (e tempo)....
http://blog.libero.it/nonlosapevo/

...il mio blog sul tema trattato da samymv...
Don't believe what you hear
Don't believe what you see
If you just close your eyes
You can feel the enemy
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ciao Macphisto, benvenuto su Revlimiter. :) :)
Lav, fatto :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi