Ultimissime

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Ultimissime

Messaggio da PZZMRCF4 »

Allora, stando alle ultime notizie sembra, ripeto sembra, che rivedranno il superbollo sui SUV e sentite sentite, aumenteranno la tassa di proprietà delle moto :eek: :eek: , non ci saranno più agevolazioni per le euro 4 etc. etc. , ora staremo a vedere cosa veramente bolle in pentola. :???: Vero è che non ci si raccapezza più :evil: :evil:

Da corriereonline di oggi :

SUV E MOTO - La maggioranza ha anche concordato ieri l'abolizione della sovrattassa sui Suv e degli sconti sul bollo per le auto di categoria Euro 4. Sarà poi ridotta da 5 a 3 anni l'esenzione del bollo per chi acquista motocicli ecologici rottamando quelli inquinanti, mentre per questi ultimi aumenterà il bollo (25, 23, 21 e 19 euro come minimo per i motocicli, rispettivamente di categoria Euro 0, 1, 2 e 3). Il risparmio, 160 milioni, sarebbe destinato al trasporto pubblico locale.
ImmagineImmagineImmagine
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

sì l'ho letto anch'io, si vede che Bazoli , Montezemolo, Tronchetto c'hanno il SUV :silly:
scherzi a parte , sta finanziaria sembra la figlia di nessuno...bhè dai rimane il bonus di 200 euro ( mi sembra) per chi va in palestra e la rottaqmazione degli elettrodomestici per l'amico MERLONI. Spero che di quest'ultimo provvedimento se ne avvantaggi la Whirpool .
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

E' dalla manovra estiva di luglio che penso che hanno toccato il fondo con le cazzate...ma da allora stanno continuando a scavare, scavare, scavare....
Silence is golden when you can't think of a good answer
umby
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2006, 9:43
Località: vaiano

Messaggio da umby »

Ieri sera un mio amico dice :"Con questa finanziaria abbiamo toccato il fondo".....
Il sottoscritto:" prepaiamoci a dover scavare"
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

non mi fregano..ho fatto scorte di vasellina, io!
:mrgreen:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

gli stà bene a chi ha votato il professore con la faccia da ebete...... a noialtri non resta che piangere...... e tanto.....
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ho fatto due conti e per il mio euro -4 spendo poco più di adesso, per l'MV pure, non è la stessa stangata per le auto pre euro (che lo ripeto mi trova in disaccordo) e non sono d'accordo sull'abolizione della sovratassa sui SUV, questa non l'ho proprio capita!!!!!

Ripeto inoltre che l'esenzione del bollo per 3 anni se uno rottama un motociclo pre euro per un euro 3 la trovo un'opportunità e non una limitazione!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

umby ha scritto:Ieri sera un mio amico dice :"Con questa finanziaria abbiamo toccato il fondo".....
Il sottoscritto:" prepaiamoci a dover scavare"
Spero tanto di no ma mi sa che hai un sacco di ragione :( :(
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

alba ha scritto:gli stà bene a chi ha votato il professore con la faccia da ebete...... a noialtri non resta che piangere...... e tanto.....
E a mè stà bene, tirerò le somme alla fine della legislatura, questo ho fatto alla fine della passata e ho deciso di votare centrosinistra!!

Se tu sei stato contento di quello che ha fatto il governo precedente hai fatto solo bene a votarli ancora, io non lo sono stato!!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bluperez73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 302
Iscritto il: 11/09/2006, 17:36
Località: arzignano (vi)

Messaggio da bluperez73 »

bastardi , perche' costano poco ste moto
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Frankie ha scritto:Ho fatto due conti e per il mio euro -4 spendo poco più di adesso, per l'MV pure, non è la stessa stangata per le auto pre euro (che lo ripeto mi trova in disaccordo) e non sono d'accordo sull'abolizione della sovratassa sui SUV, questa non l'ho proprio capita!!!!!

Ripeto inoltre che l'esenzione del bollo per 3 anni se uno rottama un motociclo pre euro per un euro 3 la trovo un'opportunità e non una limitazione!!!!!
e perchè sei daccordo sulla tassazione dei suv? ..........
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Io sono d'accordo a tassare di più chi ha di più e meno chi ha di meno, la tassazione dei SUV secondo mè sarebbe dovuto essere il principio per poi tassare meno chi ha poco, vale a dire gente con veicoli vecchi e che non ha soldi per permettersi macchine nuove, ma così non è stato!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
hawk
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/09/2006, 21:47
Località: milano

Messaggio da hawk »

meno male che volevano il bene degli italiani!!!!!!
quali italiani!!!!!!!!!
pero' in compenso se prendo il ferrari non pago il bollo per 2 anni!!!!!

ma se andassero tutti a casa!!!!!!!!!
.....io non ho il paraocchi......
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Mi piace pensare che durante la discussione in parlamento vinca il buon senso e non gli interessi di parte. La situazione in Italia è quella che è, non l'ha certamnete provocata il governo Prodi e neanche quello Berlusconi. Viene da molto lontano e forse paghiamo per errori che si ripetono oramai da troppo tempo. Non so chi diceva che la democrazia è la forma di governo meno imperfetta che c'è. Io la penso così e ho fiducia su chi si è assunto la RESPONSABILITA' di governarci. Ne ho avuta pure col precedente governo, ma i risutati sono sotto gli occhi di tutti e nelle tasche di pochi.
Immagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

se e' vero (e sottolineo SE) che un parlamentare su tre fa uso di stupefacenti, vi meravigliate ancora delle cose che vengono partorite da cotanta corteccia?
non c'e' limite al peggio...prepariamoci...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Rispondi