BMWisti...e dai...alzate la manina!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Beh quello che dice BrutaleAmerica però non è sbagliato completamente!
Se anche uno fa parte di quei MV-isti "sani" che non acquistano per sboroneggiare o solo per il gusto del prodotto "in" o esclusivo....ecco subito che ti appiccicano questa etichetta, cioè del "riccone" dello spocchioso e via dicendo....Solo per il fatto che è una moto che ha un prezzo superiore alla media e di conseguenza si tende ad indentificare l'MV-ista= benestante....e con tutte le forzature che ne seguono. Che questo poi si possa verificare in una buona percentuale dei casi è dovuto solo al prezzo dell'oggetto....
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Eccomi a rispondere essendo direttamente interessato.
Come già scritto io ho una BMW, giustamente come è stato scritto mica tutti sono ricchi quelli che hanno una tale moto, anche perchè le MV mica costano meno. :wink:
Comunque questo post era per il saluto o meno dei bmwisti, io quido moto da quasi 40 anni, BMW da oltre 25 e faccio ogni giorno più di 100 km, detto questo vi posso assicure che purtroppo la creanza del saluto è in costante discesa....ma da parte di tutti, bmwuisti compresi, c'è solo da sperare in un ritorno di cortesia :) :)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Dipende forse dalle zona a zona .
Diciamo che dalle mie parti si è identificati come dicevo prima.
Comunque la clientela è molto ma molto seleziona fortunatamente!!
Quindi siccome la possegono la stramaggioranza una media ci cetoalto,per questo io intendo o dico che è la moto per soli pochi,non parlando di tutte le serie limitate!!
ImmagineImmagine
Rispondi