BMWisti...e dai...alzate la manina!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Pure io, sempre e comunque
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Ruggeri Alberto ha scritto:
brutaleamerica ha scritto:Comunque chi compra un MV ....................diciamo che come categoria sia quasi come ...........oppure no?
:?: Non ho capito cosa vuoi dire... :?:
Che come fighetti non è che noi scerziamo!!!Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Echeccentra la ghigliottina??? :-k
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Messaggio da Ruggeri Alberto »

brutaleamerica ha scritto:
Ruggeri Alberto ha scritto:
brutaleamerica ha scritto:Comunque chi compra un MV ....................diciamo che come categoria sia quasi come ...........oppure no?
:?: Non ho capito cosa vuoi dire... :?:
Che come fighetti non è che noi scerziamo!!!Immagine
Beh anche questo è vero...però spero che gli MVisti salutino anche le altre moto e non solo tra di loro....come altri che invece si sentono di "caste" superiori...
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Beh, alla fine stiamo un po' generalizzando...sicuramente anche tra noi mvisti ci sarà gente che non saluta perchè si sente troppo figo per farlo! Comunque Frankie, senza offesa, ma un harleysta!! [-(
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/09/2006, 20:52
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R
Località: Firenze

Messaggio da Ryoma »

Anche io ho una bmw che è un ricordo di mio nonno!ma mi è capitato nn che nn mi salutassero ma che addirittura uno di loro mi voleva passare in curva in un punto un pò pericoloso mi dispiace x lui ma l'ho dovuto castigare!x il resto ho un pò di amici bmwisti e nn si sono mai atteggiati!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

joliet ha scritto:Comunque Frankie, senza offesa, ma un harleysta!! [-(
:headbang:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Messaggio da MarcoMV »

Hannibal ha scritto: p.s.
fondamentalmente tutto il topic lo ritengo una sega mentale :)
se lo dici tu che ci hai perso anche tempo a leggerlo e a rispondere...
vuol dire che dopotutto le seghe piacciono anche a te! :laughing6:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

La ghigliottina perche siamo come i nobili e regenti francesi,che davano fastidio ai poveri comuni plebei!!!.
:lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Oppala, azz che citazione...........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Perche non pensi che molti per non dire tutti quelli che non anno un MV sono ipergelosi e convinti che tutti quelli che appunto possegono un ;MV sono ricconi?
ImmagineImmagine
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Quindi!!!!?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Può essere uno stereotipo, certo che invece i possessori di MV, come di ogni altra marca, sono estremamente variegati, c'è chi fà sacrifici immani per arrivare ad un sogno, chi la prende solo per moda, chi la prende perchè appassionato............purtroppo si fà di tutt'erba un fascio, è classico..................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

brutaleamerica ha scritto:Perche non pensi che molti per non dire tutti quelli che non anno un MV sono ipergelosi e convinti che tutti quelli che appunto possegono un ;MV sono ricconi?
Mi spiace, ma non condivido, ma cosa credete che sia una MV? E' una moto come le altre, certo costa qualcosa in più delle Jap, ma per esempio costa meno di una 999S. Forse che uno che ha un 999S è più "Sborone" di uno che ha una MV?
Per ogni motociclista che non sia un fighetto che si è fatto la moto solo per pavoneggiarsi davanti al bar e vaschi "le vasche" lungo il corso cittadino più Inn (ed ahimè ce ne sono anche troppi...), la sua moto, qualunque essa sia, è speciale e vale più delle altre a prescindere dalla marca, dal modello, dall'età (della moto si intenda...),etc. etc. per il semplice motivo che E' LA SUA! Perchè è con lei che può dare sfogo alla sua passione, non dico che sia la sua amante, ma ci andiamo molto vicino....
Io ho una MV anch'io, ma l'ho presa per il piacere, l'appagamento che mi procura la sua guida, la sua storia, i ricordi e le emozioni che sa suscitare.
Non me ne frega nulla che piaccia o non piaccia agli altri, l'ho presa per mè, non per gli altri!
Se uno prende una moto solo perchè la considera uno "Status Symbol".....beh allora è veramente messo male e mi viene in mente un passo di una vecchia canzone di Mingardi quando diceva "Ti propri un Sfighè!" (sei proprio uno sfigato!) che poi è anche l'espressione più soft che mi passa per la mente.....
Quanto alla mancanza di rispondere al saluto, io credo che fondamentalmente sia dovuto a due motivi:
1) Molti ragazzi e non, sono arrivati alla moto recentemente e non sempre per passione, ma solo perchè avendo le possibilità economiche "la volevano anche loro". Magari alcuni dopo si sono pure appassionati, ma senz'altro, almeno inizialmente, ignorano le tradizioni, "il codice comportamentale del motociclista", quindi non lo fanno, perchè sono "spocchiosi", ma semplicemente perchè ignorano le tradizioni.
Una buona parte di loro, un poco alla volta, con l'apprendimento "delle tradizioni" impareranno a salutare...
2) Una parte della categoria di cui sopra (i più sfigati...) invece comprano una BMW solo perchè non capendo nulla di moto, la ritengono uno Status Symbol, una moto "da sboroni", un poco come considerano la BMW Auto, però dato che di moto e tradizioni ad essa collegate non ne sanno un ca--o, un po perchè hanno la puzza sotto al naso, non salutano.
Questo è il "nocciolo duro dei non salutatori", questi non saluteranno mai..........E CHISSE NE FREGA, tanto la moto la terranno al massimo un anno o due!!!!!!!!! :wink:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

=D> =D> =D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi