tricicli

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

tricicli

Messaggio da Arkuri »

vorrei richiamare la vostra attenzione su un modo di fare che non mi sembra proprio il top della correttezza e cioe' il fatto di postare lo stesso intervento su due forum diversi.
chiaramente ognuno di noi e' libero di comportarsi come meglio crede e se c'e' da raccontare una cosa simpatica lo si possa fare dovunque...quello che mi da un po' fastidio e' la sistematicita' della cosa.chi fraquenta piu' forum come la maggior parte di noi si ritrova a leggere le stesse cose da piu' parti sempre postate dalla stessa persona.sinceramente a me non fa proprio bella impressione e sminuisce un po' l'unicita' di questo forum.
ripeto:questa e' la mia opinione.
il nostro forum si distingue perche' e' unico e particolare ed e' proprio il particolare che fa la differenza...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
manuel
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2006, 6:09
Località: Nardò -LE-

Messaggio da manuel »

Secondo me se si tratta di cose "serie" come problemi di vario genere che può presentare una moto, è un modo come un altro per avere più consigli da parte di più persone, perchè in fin dei conti non tutti tutti seguono entrambi i forum, poi è chiaro che quando l' argomento è più soft, si potrebbe anche fare a meno di postarlo in ambedue i forum!
In poche parole: non ci vedo niente di male!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

condivido il tuo pensiero manuel ma solo x il discorso dei problemi moto...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bernaroby
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/09/2006, 21:40
Località: Bellaria (RN)

Messaggio da Bernaroby »

Airgiotti ha scritto:condivido il tuo pensiero manuel ma solo x il discorso dei problemi moto...
Condivido...Io faccio così (vedi problemi centralina servizi)...oppure per le occasioni o novità (vedi scarico HPE).

Problemi di correttezza? Non credo proprio.

Unicità del forum? Di sicuro meno informale e più casereccio, e la cosa mi piace, ma i temi le sezioni e la grafica sono pressochè gli stessi e viene naturale duplicare i post su entrambi i forum.
L'alcool è il tuo peggior nemico...chi fugge davanti al nemico è un codardo!!!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Sono d'accordo con Berna!!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

Frankie ha scritto:Sono d'accordo con Berna!!!!!!
ed io con Zurigo :mrgreen:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

:wrestler23:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

Sinceramente non vedo dove sia il problema, se sai di averlo gia' letto da un altra parte fai a meno di rileggerlo........
Bernaroby
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/09/2006, 21:40
Località: Bellaria (RN)

Messaggio da Bernaroby »

spaidermec ha scritto:
Frankie ha scritto:Sono d'accordo con Berna!!!!!!
ed io con Zurigo :mrgreen:
Bannate il mod simpaticone!!! :lol:
L'alcool è il tuo peggior nemico...chi fugge davanti al nemico è un codardo!!!
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

Bernaroby ha scritto:
spaidermec ha scritto:
Frankie ha scritto:Sono d'accordo con Berna!!!!!!
ed io con Zurigo :mrgreen:
Bannate il mod simpaticone!!! :lol:
mi stò già autoflagellando :???:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

ripeto:questa e' la mia opinione.
:tongue:
semplicemente non mi sembra molto costruttivo il fare COPIA-INCOLLA dello stesso intervento su tutti i forum
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Unicità del forum? Di sicuro meno informale e più casereccio, e la cosa mi piace, ma i temi le sezioni e la grafica sono pressochè gli stessi e viene naturale duplicare i post su entrambi i forum.
Airgiotti ha scritto:condivido il tuo pensiero manuel ma solo x il discorso dei problemi moto...
Condivido...Io faccio così (vedi problemi centralina servizi)...oppure per le occasioni o novità (vedi scarico HPE).

Problemi di correttezza? Non credo proprio.

Unicità del forum? Di sicuro meno informale e più casereccio, e la cosa mi piace, ma i temi le sezioni e la grafica sono pressochè gli stessi e viene naturale duplicare i post su entrambi i forum.
Airgiotti ha scritto:condivido il tuo pensiero manuel ma solo x il discorso dei problemi moto...
Condivido...Io faccio così (vedi problemi centralina servizi)...oppure per le occasioni o novità (vedi scarico HPE).

Problemi di correttezza? Non credo proprio.

Unicità del forum? Di sicuro meno informale e più casereccio, e la cosa mi piace, ma i temi le sezioni e la grafica sono pressochè gli stessi e viene naturale duplicare i post su entrambi i forum.
Attiva la modalità estesa di scrittura.

....questo è un discorso di software....x i temi forse adesso sono pressochè simili..ma xessere diversi bisogna provarci...e la ns idea è proprio provarci!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

premessa: quello che sto per scrivere è assolutamente lonatno dal voler fare polemica.

mi parlate di unicità e di particolarità del Forum, ma sinceramente e, vi ripeto, senza polemica alcuna, a me sembra in tutto e per tutto identico a quell'altro, ma con alcuni utenti "riabilitati"..
non che ci sia qualcosa di male, ma, per l'impegno ed il tempo che lo staff ha investito, spero che il carattere che dovrebbe rendere revlimiter un forum diverso venga fuori il prima possibile, così da ripagarvi dello sforzo fatto!
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

certamente ed hai ragione..abbiate pazienza...x fare le cose x bene c'e bisogno di un po di rodaggio....e x fare qualcosa di diverso bisogna sapersi un attimino muovere...
........di + al momento non possiamo promettere...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

forse cmq è poc che frequenti quel forum..ma da gente che è anni ti dico che è molto diverso internamente..forse all'esterno sembra uguale..
tralascio il disocrso grafico..chi è del mestiere informatico sa benissimo quali sono gli standard costruttivi senza budget alccuno....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi