Pagina 2 di 3

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 12/02/2016, 22:02
da leo
Allora cambia tutto...Goldrake ...il migliore e intanto aspettiamo sta centenario, se non mi piace non la prendo :lol: :lol:

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 12/02/2016, 22:08
da Frankie
Idem with potatos :lol: :lol: :lol:

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 13/02/2016, 10:36
da Jack
Frankie ha scritto:Macchè ufo robot, quello è il gattiger, l'unica cosa bella del cartone era la sigla comunque :lol: :lol: :lol:
A me sembra di più la macchina di
TAKAYA TODOROKI :drinking:

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 13/02/2016, 14:40
da sabba
È il marito di Semisuki Iotepaghi?

:lol:

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 18/02/2016, 13:41
da Frankie
Immagine

http://www.autoblog.it/post/777508/lamb ... i-di-stile

Se così fosse il muso non mi convince .....

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 18/02/2016, 13:57
da iluca22
comunque sia, bella ok, ma Ferrari è un'altra cosa.. un po' come Mv per le moto! :lol:

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 29/02/2016, 15:11
da Frankie

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 29/02/2016, 15:30
da iluca22
Interessante... il v12 :eek: :eek:

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 01/03/2016, 21:39
da Frankie
Eccola:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


La biposto celebra i cento anni dalla nascita del fondatore Ferruccio Lamborghini e sarà costruita soli 40 esemplari: 20 Coupé e 20 Roadster. Tutte le vetture disponibili sono già state vendute al prezzo base di 1,75 milioni di euro, tasse escluse.

770 CV e 1.520 kg. A chi immaginava che la Centenario fosse una "semplice" evoluzione della Aventador, Lamborghini risponde con un modello dai contenuti tecnologici innovativi, che stabilisce nuovi riferimenti anche per i modelli del futuro. Il V12 aspirato, abbinato al cambio automatico ISR, raggiunge per la prima volta i 770 CV e gli 8.600 giri, portando il rapporto peso-potenza a soli 1,97 kg/CV con una massa totale di 1.520 kg. La Lamborghini Centenario è in grado di superare i 350 km/h, frenando da 100 km/h a zero in 30 metri e da 300 km/h a zero in 290 metri. I 100 km/h da fermo vengono raggiunti in 2,8 secondi, mentre i 300 km/h arrivano dopo 23,5 secondi.


Carrozzeria di fibra di carbonio a vista. La carrozzeria di fibra di carbonio, con molte sezioni che lasciano a vista la trama con finitura opaca o lucida, è stata disegnata in funzione dell'efficienza aerodinamica e delle esigenze di raffreddamento. La vettura è lunga 4,92 metri e alta 1,14 metri ed è dotata di speciali cerchi di lega forgiati in alluminio da 20" e 21" con speciali razze a elica e condotti di fibra di carbonio che estraggono il calore dall'impianto frenante carboceramico. I pneumatici sono stati sviluppati dalla Pirelli appositamente per questo modello.
Il nuovo asse posteriore sterzante. Al posteriore è presente un alettone attivo che si alza di 150 mm e si inclina di 15 gradi lavorando in simbiosi con il grande estrattore inferiore, mentre l'asse posteriore introduce per la prima volta nella storia del marchio il sistema sterzante in combinazione con la trazione integrale. Alle basse velocità l'asse ruota in senso opposto fornendo l'agilità di un passo corto, mentre alle alte velocità ruota nella stessa direzione dell'asse anteriore per una maggiore stabilità, con parametri differenziati in base alle modalità di guida Strada, Sport e Corsa che influenzano anche il comportamento degli ammortizzatori magnetoreologici e del Dynamic Steering

Gli interni e il nuovo display da 10,1 pollici. L'abitacolo della Centenario adotta sedili di fibra di carbonio e finiture di Alcantara con cuciture su tutti i componenti a vista. Oltre al display digitale della strumentazione è stato installato nella console centrale un secondo display verticale da 10,1 pollici touch, che permette al guidatore e al passeggero di gestire l'infotainment, navigare in internet, accedere ai propri account social e utilizzare le App dedicate grazie allo standard Apple CarPlay. Il sistema di bordo integra anche una telemetria completa utilizzabile su strada e in circuito che registra tempi sul giro, velocità, accelerazione laterale e li combina con le immagini di due telecamere per creare un flusso di dati confrontabili poi con altri utenti.

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 01/03/2016, 22:28
da gùaz
Le lamborghini mi piacciono sempre una cifra.

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 01/03/2016, 22:44
da slevin
A dir poco stupenda

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 01/03/2016, 22:48
da orlando
Fine ed elegante :eek: :lol:

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 01/03/2016, 22:54
da sabba
Ne hanno fatte solo quaranta esemplari, e per questo motivo sarà difficile vederla per strada.
Finiranno tutte nei garage/museo dei ricchi collezionisti, arabi e non.

:eek:

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 01/03/2016, 22:57
da slevin
sabba ha scritto:Ne hanno fatte solo quaranta esemplari, e per questo motivo sarà difficile vederla per strada.
Finiranno tutte nei garage/museo dei ricchi collezionisti, arabi e non.

:eek:
Menomale che ne hanno fatto solo 40 altrimenti avrei dovuto chiedere un finanziamento a 300 euro al mese :)

Re: Lamborghini Centenario LP770-4

Inviato: 02/03/2016, 14:06
da Frankie
orlando ha scritto:Fine ed elegante :eek: :lol:
Già, però per definirla userei questo termine, spacca