Strage a Parigi

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Strage a Parigi

Messaggio da MrNico »

Un'altra gravissimo episodio della terza guerra mondiale non dichiarata. Oltre cento morti e decine gravissimi. Molto complicato farsi un'idea precisa. Molto difficile individuare responsabili. Sbagliato individuare le cause così come è sbagliato colpevolizzare gli osservanti di una religione. I soliti semplificatori cavalcheranno e semplificheranno quanto accaduto per un loro misero tornaconto. Un pensiero agli scomparsi e alle loro famiglie sperando che non scoppi una escalation indiscriminata. :(
Immagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Strage a Parigi

Messaggio da MICKbrutale »

:-(
Mi unisco al pensiero.......ma questi SONO VERAMENTE FUORI!
non ci sono parole....più cI penso,più non arrivo a capire come CAZZZO fanno a fargli il lavaggio del cervello!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Strage a Parigi

Messaggio da Darkman »

Purtroppo in passato, il fenomeno della Jiad è stato sottovalutato.
L'Europa intera è stata fin troppo democratica. ....... Rispetto per le vittime e le loro famiglie.
Ma è arrivato il momento di agire seriamente.
Sempre in piega...
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Strage a Parigi

Messaggio da leo »

E sono tutti giovani....e la maggior parte e' nata o comunque ha studiato nel paese dove ha commesso la strage.
Comunque ribadisco "ominiemmerda" a mani nude sarebbero come dei normali cagasotto.
Il mio pensiero va alle vittime innocenti
slevin77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/01/2010, 6:34
Vero Nome: Domenico
Moto: brutale 1078RR

Re: Strage a Parigi

Messaggio da slevin77 »

Avviso per tutte le nazioni, etnie e religioni diverse:
Questa sera, alle h.22,accendiamo una candela su tutte le finestre delle abitazioni come solidarietà per il popolo francese e...condanna per il massacro avvenuto!
Siamo tutti fratelli!
Che brilli ovunque lo spirito di vita. ..e non bagliori di morte!
Passaparola!


Inviato dalla macchina da scrivere
slevin77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/01/2010, 6:34
Vero Nome: Domenico
Moto: brutale 1078RR

Re: Strage a Parigi

Messaggio da slevin77 »

Qui non è questione di religione questa è pura pazzia è mio malgrado stanno riuscendo ad ottenere ciò che vogliono, terrorizzare tutto e tutti consapevoli che l'ONU non attaccherà mai i civili.


In altri tempi sarebbe partita l'ennesima crociata

Inviato dalla macchina da scrivere
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Strage a Parigi

Messaggio da MICKbrutale »

Il bello è ..... che per loro NOI siamo i PECCATORI!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
slevin77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/01/2010, 6:34
Vero Nome: Domenico
Moto: brutale 1078RR

Re: Strage a Parigi

Messaggio da slevin77 »

Già [PENSIVE FACE]


Inviato dalla macchina da scrivere
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Strage a Parigi

Messaggio da bicio »

:( che tristezza povera gente :(
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Strage a Parigi

Messaggio da Stefano 55-04 »

Io non vado a rizzare tende alla Mecca. Io non vado a cantar Paternostri e Avemarie dinanzi alla tomba di Maometto. Io non vado a fare pipì sui marmi delle loro moschee, non vado a fare la cacca ai piedi dei loro minareti. Quando mi trovo nei loro paesi (cosa dalla quale non traggo mai diletto) non dimentico mai d' essere un' ospite e una straniera. Sto attenta a non offenderli con abiti o gesti o comportamenti che per noi sono normali e per loro inammissibili. Li tratto con doveroso rispetto, doverosa cortesia, mi scuso se per sbadatezza o ignoranza infrango qualche loro regola o superstizione (...)noi italiani non siamo nelle condizioni degli americani: mosaico di gruppi etnici e religiosi, guazzabuglio di mille culture, nel medesimo tempo aperti ad ogni invasione e capaci di respingerla. Sto dicendoti che, proprio perché è definita da molti secoli e molto precisa, la nostra identità culturale non può sopportare un' ondata migratoria composta da persone che in un modo o nell' altro vogliono cambiare il nostro sistema di vita. I nostri valori. Sto dicendoti che da noi non c' è posto per i muezzin, per i minareti, per i falsi astemi, per il loro fottuto Medioevo, per il loro fottuto chador. E se ci fosse, non glielo darei. Perché equivarrebbe a buttar via Dante Alighieri, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, il Rinascimento, il Risorgimento, la libertà che ci siamo bene o male conquistati, la nostra Patria. Significherebbe regalargli l' Italia. E io l' Italia non gliela regalo. (Oriana Fallaci - la rabbia e l' orgoglio,2001)
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Strage a Parigi

Messaggio da alex73 »

Assolutamente vero!! Quello che sta succedendo è pazzesco, grazie ai "Grandi" della Terra che non hanno visto o hanno fatto finta di non vedere, ormai questo fenomeno, se cosi si può chiamare, è diventato incontrollabile!!
Stasera con mia moglie abiamo acceso due candele fuori dal balcone in ricordo delle vittime fracesi e non.....
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Strage a Parigi

Messaggio da leo »

Le candele andrebbero accese anche quando noi "giusti" europei e gli immancabili americani bombardiamo i covi dei pazzi dellIsis e oltre a loro muoiono civili innocenti.
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: Strage a Parigi

Messaggio da hermann »

leo ha scritto:Le candele andrebbero accese anche quando noi "giusti" europei e gli immancabili americani bombardiamo i covi dei pazzi dellIsis e oltre a loro muoiono civili innocenti.
Quoto.
Siamo responsabili di morti innocenti tutti giorni, grazie alle nostre "bombe intelligenti".
La violenza porta solo violenza
ImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Strage a Parigi

Messaggio da MrNico »

Stefano 55-04 ha scritto:Io non vado a rizzare tende alla Mecca. Io non vado a cantar Paternostri e Avemarie dinanzi alla tomba di Maometto. Io non vado a fare pipì sui marmi delle loro moschee, non vado a fare la cacca ai piedi dei loro minareti................
La Fallaci ha dato il meglio quando faceva la corrispondente di guerra......
Immagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Strage a Parigi

Messaggio da leo »

C'aveva preso e anche bene......
Rispondi