Sarà un miracolo ?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Sarà un miracolo ?

Messaggio da bicio »

ora non so tutto ciò può definirsi miracolo ma di sicuro qualcosa si è mosso
Io e mia moglie Susy da 9 anni che siamo sposati e da ben 8 che cerchiamo di diventare genitori ma dopo un aborto spontaneo e ben 4 tentativi (l'ultimo a maggio l'anno scorso ) di fecondazione assistita finiti in nulla mia moglie mi chiese se ero disposto a portala a Napoli in una chiesa :eek: dicendomi che ha sentito parlare di questa sedia
http://www.periodofertile.it/.../la-sed ... ria-france.. target="_blank.
Io a dire il vero ero scettico ma come potevo dirle di no?
È così a giugno subito dopo l'ennesima delusione per il tentativo vano tramite la fecondazione assistita sono andato a Napoli recandomi in questa chiesa :saltel:
Morale della favola oggi Susy è incinta di tre mesi :saltellav: :saltellav: :saltellav: è da ieri in base agli esami che è stata sottoposta pare che la gravidanza procede benissimo ed uscita dal periodo dove ci sono seri rischi di aborto spontaneo e sara una bimba che abbiamo deciso di chiamare Francesca per due motivi ci piace il nome e per rendere omaggio alla Santa ora non so se questa storia si può definire un miracolo ma altra cosa che mi da pensare è il fatto che in base ai calcoli dovrebbe nascere il 10 settembre giorno in cui io e Susy festeggiamo 10 anni di matrimonio :drinking:
Sono tre mesi che muoio dalla voglia di raccontare la mia felicità ma Susy per scaramanzia mi ha sempre minacciato che se non avrei aspettato che uscisse dal periodo critico mi avrebbe venduto la moto la prima volta che ero fuori per lavoro :bad-words:
Ora finalmente posso condividere con tutti voi la mia immensa gioia :saltellav:
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1862
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da ivanrox »

Non posso leggere senza commentare, in questo caso sarebbe veramente maleducato.
Vi faccio il più grande in bocca al lupo possibile per una cosa così grande e importante.
io ho due figlie e capisco l'emozione che ti corre dentro.
Complimenti per la volontà di condividere con tutti noi una cosa così personale e così forte per una coppia, e aldilà di come ci siete arrivati posso solo consigliarvi di essere sereni, felici ed entusiasti, in maniera semplice e sincera, e tutto andrà bene.
Ancora in bocca al lupo, e anche se non vi conosco, un abbraccio sincero.
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da bicio »

Crepi il lupo e grazie di cuore :grin:
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da lizardk »

non so se sia un miracolo, sicuramente una bellissima storia :wav:
Immagine Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da globetrotter »

probabilmente, era destino che diventaste genitori, io credo poco a ste cose ma se a voi a fatto bene e a dato dei risultati sperati, ben venga la fede e vi Auguro tutto il bene di questo mondo. =D> =D> =D>
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da Frankie »

Bicio che dire, congratulazione di cuore ed in culo alla balena :grin:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da evo3 »

Felicissimo per voi :) :)
Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24976
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da kick 67 »

:wav: :wav: :wav: :wav:
e ora scordati di trombare :lol: :lol: :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da massimou »

bicio ha scritto:ora non so tutto ciò può definirsi miracolo ma di sicuro qualcosa si è mosso
Io e mia moglie Susy da 9 anni che siamo sposati e da ben 8 che cerchiamo di diventare genitori ma dopo un aborto spontaneo e ben 4 tentativi (l'ultimo a maggio l'anno scorso ) di fecondazione assistita finiti in nulla mia moglie mi chiese se ero disposto a portala a Napoli in una chiesa :eek: dicendomi che ha sentito parlare di questa sedia
http://www.periodofertile.it/.../la-sed ... ria-france. target="_blank. target="_blank.
Io a dire il vero ero scettico ma come potevo dirle di no?
È così a giugno subito dopo l'ennesima delusione per il tentativo vano tramite la fecondazione assistita sono andato a Napoli recandomi in questa chiesa :saltel:
Morale della favola oggi Susy è incinta di tre mesi :saltellav: :saltellav: :saltellav: è da ieri in base agli esami che è stata sottoposta pare che la gravidanza procede benissimo ed uscita dal periodo dove ci sono seri rischi di aborto spontaneo e sara una bimba che abbiamo deciso di chiamare Francesca per due motivi ci piace il nome e per rendere omaggio alla Santa ora non so se questa storia si può definire un miracolo ma altra cosa che mi da pensare è il fatto che in base ai calcoli dovrebbe nascere il 10 settembre giorno in cui io e Susy festeggiamo 10 anni di matrimonio :drinking:
Sono tre mesi che muoio dalla voglia di raccontare la mia felicità ma Susy per scaramanzia mi ha sempre minacciato che se non avrei aspettato che uscisse dal periodo critico mi avrebbe venduto la moto la prima volta che ero fuori per lavoro :bad-words:
Ora finalmente posso condividere con tutti voi la mia immensa gioia :saltellav:
Grandissimi :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
So cosa avete provato, avendo fatto lo stesso percorso :( ad eccezione dell' ultima parta....
Sinceramente non credo ai miracoli ne tantomeno alle sedie, doveva essere ed è stato :wink: :wink:

complimenti a tutti e 2 :) :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da nando 990 »

Complimenti a bicio e consorte per la vostra perseveranza.Se delle persone inseguono con tutto questo impegno una gravidanza è perchè vi sentiti pronti per affrontare la responsabilità di diventare genitori e saprete dare al/ai vostri figli la giusta educazione.
Comgratulazioni ancora e godetevi questi momenti :saltellav: :saltellav: :saltellav: :wav: :wav: :wav:
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da hermann »

Ottima notizia! Congratulazioni ai prossimi mamma e papà! :drinking: :saltellav:
ImmagineImmagine
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da Ricbrutale »

Bicio!!! Complimenti sono felicissimo per voi :saltellav: :saltellav: :saltellav:
L'emozione più bella della vita :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da wolvie »

bicio , immagino la tua grande felicità anche perché con 2 figli l'ho vissuta sulla mia pelle,ma credo che con le tue vicissitudini,tu sia ancora più felice.
congratulazioni vivissime a te e a tua moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kick 67 ha scritto::wav: :wav: :wav: :wav:
e ora scordati di trombare :lol: :lol: :lol:
ahhhahahahaha :lol: :lol: :lol:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25239
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da SamuelVega »

complimentoni Bicio !!! auguri a entambi !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Sarà un miracolo ?

Messaggio da leo »

Felice per voi Fabrizio! :saltellav: :saltellav:
Rispondi