abuso da parte di qualche moderatore

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da kadosh »

Io sono a favore di ogni abuso sessuale compiuto nei miei confronti da sana e verace F@iga!!!
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Rockatansky »

SamuelVega ha scritto:Andrea, ci siamo sentiti al telefono e credo che hai capito che persona sono.
Credimi Frankie è veramente una persona speciale... in tutto !
Questo fraintendimento capita quando non ci si conosce e si parla da dietro la tastiera, ingigantendo cosi i toni della questione

vi consiglio di metterci una pietra sopra, cosi da poter continuare a vivere la Quotidianità del forum in modo sereno
Holy words !!! :thumbleft:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

SamuelVega ha scritto:Andrea, ci siamo sentiti al telefono e credo che hai capito che persona sono.
Credimi Frankie è veramente una persona speciale... in tutto !
Questo fraintendimento capita quando non ci si conosce e si parla da dietro la tastiera, ingigantendo cosi i toni della questione

vi consiglio di metterci una pietra sopra, cosi da poter continuare a vivere la Quotidianità del forum in modo sereno
nessun problema, per me lì è nata e lì è finita, purtroppo non sono il tipo che si tiene le cose quindi preferisco dire quello che penso, con tutti i rischi che conseguono.
Cmq tutto ok ci mancherebbe. :lol:
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

Tagio ha scritto:
tosainu1978 ha scritto:
Tennihino ha scritto:se proprio non sai come aggiungere messaggi "utili" partecipa al dibattito sul thread Pensiamo positivo...cosi prendi due piccioni con una fava! :lol: :lol:
ascolteró il tuo consiglio......
anche se di aggiungere post di vendita mi è proprio passata la voglia.
voler vendere quí era soltanto un modo x non regalarla al concessionario o semplicemente ad uno sconosciuto.....
ma a quanto pare.....le buone intenzione vengono sempre travisate.
La patata mette sempre tutti d'accordo!
Direi che possiamo finirla qui, le tue buone intenzioni non sono in discussione.
La moto si venderà anche senza rev, speriamo che l'acquirente diventi uno dei nostri.

Quanto ad Ale, non c'è dubbio che fa un grandissimo lavoro per tutti noi.
Giusto per non andare troppo indietro con la memoria: memorial castiglioni mugello 2014, Ale vede la mia moto montata appena due giorni prima dal sottoscritto, lui lo sa e mi ferma dietro ai box, ci sale, mi dice "con questa ti ammazzi" e senza che io chiedessi niente si fa portare gli attrezzi e si mette a regolare il mono posteriore e le forcelle.
E ancora vivo sono.
Mi hai convinto, gli lascerò regolare anche quelle del triciclo di mio figlio........
ovviamente è una battuta
meglio specificare
:n00b:
herbie74
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1088
Iscritto il: 07/03/2014, 1:57
Vero Nome: vincenzo
Moto: b4 920

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da herbie74 »

Non entrò nel merito di chi ha ragione o no, ma conosco toisanu ed è vero che non si tiene nulla. Comunque speriamo che sia finita :drinking: :drinking: :drinking:
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

herbie74 ha scritto:Non entrò nel merito di chi ha ragione o no, ma conosco toisanu ed è vero che non si tiene nulla. Comunque speriamo che sia finita :drinking: :drinking: :drinking:
Si tranquillo........
non c'è proprio motivo x continuare....... con MV!!!!
:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da MrNico »

Quindi si può chiudere?
Immagine
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

MrNico ha scritto:Quindi si può chiudere?
non spetta a me decidere quando chiudere una discussione!!!
se ritenete opportuno chiudere.......fatelo senza problemi, noi utenti non abbiamo alcun potere decisionale, neanche quando ci sono delle regole scritte!!!!!
questa discussione purtroppo ne è stata la prova!!!!
non è polemica però visto che probabilmente verrà chiuso il post, almeno ci tenevo a precisarlo.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Frankie »

Guarda, dopo tutto quello che hanno scritto gli altri e, mi sembrava, parziale ripensamento su quello che avevi scritto tu, se avessi di nuovo pubblicato l'annuncio non te l'avrei cancellato, ma dopo questa ennesima dimostrazione del tuo comportamento ti posso assicurare che questo topic non te lo chiudo, ma il mercatino ti rimarrà precluso e ora scrivi pure che avevi tutto previsto e che il mio post era scontato, roba da matt.......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25898
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da fiodor »

Mamma mia :eek: :eek: :eek:
Non conosco ne te ne il Frankie, ma per me qualcuno la presa troppo sul personale, visto i toni.
Tutto qui, ma come a già scritto qualcun'altro, più serenità.
Visto anche il brutto periodo che stiamo passando. 8)
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

Frankie ha scritto:Guarda, dopo tutto quello che hanno scritto gli altri e, mi sembrava, parziale ripensamento su quello che avevi scritto tu, se avessi di nuovo pubblicato l'annuncio non te l'avrei cancellato, ma dopo questa ennesima dimostrazione del tuo comportamento ti posso assicurare che questo topic non te lo chiudo, ma il mercatino ti rimarrà precluso e ora scrivi pure che avevi tutto previsto e che il mio post era scontato, roba da matt.......
non ti scaldare perché non è proprio il caso.
se poi dopo la regola di ieri ne hai aggiunta un'altra dove si invitano gli utenti a non esternare serenamente i proprio pensieri, allora evito di scrivere ciò che penso.
se, purtroppo, non riesco a passarci su è solo perché da parte tua non ho visto alcun segno di ripensamento, dato che con me hai pubblicamente abusato dei tuoi poteri e continui a farlo, cercando addirittura di deridermi facendo passare il mio comportamento come un capriccio.
non ho pubblicato l'annuncio perché avresti TU DOVUTO ripristinare quello che ingiustamente e ripeto ingiustamente mi hai cancellato.
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

fiodor ha scritto:Mamma mia :eek: :eek: :eek:
Non conosco ne te ne il Frankie, ma per me qualcuno la presa troppo sul personale, visto i toni.
Tutto qui, ma come a già scritto qualcun'altro, più serenità.
Visto anche il brutto periodo che stiamo passando. 8)
purtroppo quando una persona si sente onnipotente..... ancor peggio gasato perché nonostante l'evidenza c'è chi gli dà ragione, un misero utente come me non ha assolutamente voce in capitolo e ben nulla da fare.
frequento diversi forum ma un soppruso così non l'ho mai ricevuto.
c'è sempre una prima volta, farò tesoro di questa esperienza esportandola sicuramente altrove.
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da el_rubio_loco »

Posso?
Che palle!
Comincia l'inverno dei motociclisti:
Si scrive nei forum,
Si vendono le moto e tra un po si fanno i migliori affari.
Blablablablablabla....che noia infinita!
Ste discussioni da 2 soldi poi...
Frankie è una persona squisita che sul forum cerca di essere il più imparziale in assoluto.
Se in un anno hai fatto 150 messaggi(incluse faccine) vorrà dire che del forum te ne è fregato poco.
Vendere la moto a chi ne ha già una in più non è un'ideona, magari le special parts...
Il fatto che poi affermi di non voler svendere la moto ad un concessionario vuol solo dire che vuoi ottenere più margine tu...e qui non ci vedo niente di altruista.
Solo recuperare (giustamente) il più possibile da una vendita.
Ultima cosa:
Fino a prova contraria siamo ospiti...di spalare m3rd4 me lo sarei risparmiato.
Salut!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25898
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da fiodor »

tosainu1978 ha scritto:
Frankie ha scritto:Guarda, dopo tutto quello che hanno scritto gli altri e, mi sembrava, parziale ripensamento su quello che avevi scritto tu, se avessi di nuovo pubblicato l'annuncio non te l'avrei cancellato, ma dopo questa ennesima dimostrazione del tuo comportamento ti posso assicurare che questo topic non te lo chiudo, ma il mercatino ti rimarrà precluso e ora scrivi pure che avevi tutto previsto e che il mio post era scontato, roba da matt.......
non ti scaldare perché non è proprio il caso.
se poi dopo la regola di ieri ne hai aggiunta un'altra dove si invitano gli utenti a non esternare serenamente i proprio pensieri, allora evito di scrivere ciò che penso.
se, purtroppo, non riesco a passarci su è solo perché da parte tua non ho visto alcun segno di ripensamento, dato che con me hai pubblicamente abusato dei tuoi poteri e continui a farlo, cercando addirittura di deridermi facendo passare il mio comportamento come un capriccio.
non ho pubblicato l'annuncio perché avresti TU DOVUTO ripristinare quello che ingiustamente e ripeto ingiustamente mi hai cancellato.
Ragazzi non voglio essere l'angelo custode, ma di questo passo non se ne viene a capo. Possibile non trovare un compromesso? Siamo persone adulte , ho dei bambini cresciuti.!!! Dai che con un po di buon senso si riesce a trovare un accordo. 8)
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Ricbrutale »

fiodor questa volta lo faccio GUAZ :ignorante: :ignorante: :asdlol: :asdlol:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Bloccato