abuso da parte di qualche moderatore

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24960
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da kick 67 »

:roll: .
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
ayrton senna
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 782
Iscritto il: 04/02/2007, 13:16
Moto: brutale 1078 gladio
Località: Molfetta

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da ayrton senna »

Ragazzi sentite a me, più figa nn fa male anzi, vi aiuta a stare più lucidi :lol: :lol:
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Rockatansky »

Il ns Frankie e' stato definito in diversi modi : arrogante , saccente , ignorante ,despota , spesso per invidia e solo dalle persone che non lo conoscono di persona. Quest'ultima definizione "bambino viziato" e' divertente quanto risible in quanto Frankie e' tutt'altro che viziato ! Ci mette a disposizione la sua esperienza e tutto cio' che ha maturato negli anni di applicazione sui motori , senza chiedere nulla in cambio , solo condividere la passione per le due ruote. Credo che il Frankie debba essere lodato per la sua attivita' nel Forum e non ..."attaccato" per motivi cosi' evanescenti e opinabili. All'autore di questo post dico:
Relax and ...take it easy !!!!
Prova ad incontrare il Frankie , vedrai che dietro al monitor non si nasconde un autore di vigliaccherie , ma un ragazzo dal cuore grande e dal cervello sopraffino. Provare per credere !!!!!!!

Un saluto a tutti , Bye HUGH!!!!!!!!!!!! :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26544
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da PZZMRCF4 »

=D> =D> :thumbleft:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da hermann »

Rockatansky ha scritto:Il ns Frankie e' stato definito in diversi modi : arrogante , saccente , ignorante ,despota , spesso per invidia e solo dalle persone che non lo conoscono di persona. Quest'ultima definizione "bambino viziato" e' divertente quanto risible in quanto Frankie e' tutt'altro che viziato ! Ci mette a disposizione la sua esperienza e tutto cio' che ha maturato negli anni di applicazione sui motori , senza chiedere nulla in cambio , solo condividere la passione per le due ruote. Credo che il Frankie debba essere lodato per la sua attivita' nel Forum e non ..."attaccato" per motivi cosi' evanescenti e opinabili. All'autore di questo post dico:
Relax and ...take it easy !!!!
Prova ad incontrare il Frankie , vedrai che dietro al monitor non si nasconde un autore di vigliaccherie , ma un ragazzo dal cuore grande e dal cervello sopraffino. Provare per credere !!!!!!!

Un saluto a tutti , Bye HUGH!!!!!!!!!!!! :lol:
:love3:
ImmagineImmagine
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da stesim »

Rockatansky ha scritto:Il ns Frankie e' stato definito in diversi modi : arrogante , saccente , ignorante ,despota , spesso per invidia e solo dalle persone che non lo conoscono di persona. Quest'ultima definizione "bambino viziato" e' divertente quanto risible in quanto Frankie e' tutt'altro che viziato ! Ci mette a disposizione la sua esperienza e tutto cio' che ha maturato negli anni di applicazione sui motori , senza chiedere nulla in cambio , solo condividere la passione per le due ruote. Credo che il Frankie debba essere lodato per la sua attivita' nel Forum e non ..."attaccato" per motivi cosi' evanescenti e opinabili. All'autore di questo post dico:
Relax and ...take it easy !!!!
Prova ad incontrare il Frankie , vedrai che dietro al monitor non si nasconde un autore di vigliaccherie , ma un ragazzo dal cuore grande e dal cervello sopraffino. Provare per credere !!!!!!!

Un saluto a tutti , Bye HUGH!!!!!!!!!!!! :lol:
Non si potevano usare parole più appropriate per descriverlo!! =D>
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Cris »

stesim ha scritto:
Rockatansky ha scritto:Il ns Frankie e' stato definito in diversi modi : arrogante , saccente , ignorante ,despota , spesso per invidia e solo dalle persone che non lo conoscono di persona. Quest'ultima definizione "bambino viziato" e' divertente quanto risible in quanto Frankie e' tutt'altro che viziato ! Ci mette a disposizione la sua esperienza e tutto cio' che ha maturato negli anni di applicazione sui motori , senza chiedere nulla in cambio , solo condividere la passione per le due ruote. Credo che il Frankie debba essere lodato per la sua attivita' nel Forum e non ..."attaccato" per motivi cosi' evanescenti e opinabili. All'autore di questo post dico:
Relax and ...take it easy !!!!
Prova ad incontrare il Frankie , vedrai che dietro al monitor non si nasconde un autore di vigliaccherie , ma un ragazzo dal cuore grande e dal cervello sopraffino. Provare per credere !!!!!!!

Un saluto a tutti , Bye HUGH!!!!!!!!!!!! :lol:
Non si potevano usare parole più appropriate per descriverlo!! =D>

non posso che quotare !!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da gùaz »

Frankie chi????!?!????!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
sabba
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2467
Iscritto il: 18/09/2013, 23:26
Vero Nome: Sauro
Moto: Brutale 800 EAS
Località: Castenaso

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da sabba »

È molto più facile capirsi di persona, purtroppo è così!
In ogni caso, avendo conosciuto personalmente il nostro poderoso Admin, non posso che confermarne la giovialità, le disponibilità e la simpatia.
Si fa in quattro per aiutare tutti, e dispensa continuamente consigli (utili ed efficaci, non scordiamolo).

Adesso mi picchia, ma la devo dire..... se anche si facesse in due rimarrebbero due Admin di taglia moderata.

:lol:
Sabba
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1372
Iscritto il: 11/07/2011, 17:53
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr
Località: Prato

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Tennihino »

se proprio non sai come aggiungere messaggi "utili" partecipa al dibattito sul thread Pensiamo positivo...cosi prendi due piccioni con una fava! :lol: :lol:
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

Rockatansky ha scritto:Il ns Frankie e' stato definito in diversi modi : arrogante , saccente , ignorante ,despota , spesso per invidia e solo dalle persone che non lo conoscono di persona. Quest'ultima definizione "bambino viziato" e' divertente quanto risible in quanto Frankie e' tutt'altro che viziato ! Ci mette a disposizione la sua esperienza e tutto cio' che ha maturato negli anni di applicazione sui motori , senza chiedere nulla in cambio , solo condividere la passione per le due ruote. Credo che il Frankie debba essere lodato per la sua attivita' nel Forum e non ..."attaccato" per motivi cosi' evanescenti e opinabili. All'autore di questo post dico:
Relax and ...take it easy !!!!
Prova ad incontrare il Frankie , vedrai che dietro al monitor non si nasconde un autore di vigliaccherie , ma un ragazzo dal cuore grande e dal cervello sopraffino. Provare per credere !!!!!!!

Un saluto a tutti , Bye HUGH!!!!!!!!!!!! :lol:
ad ognuno il suo pensiero.
rispetto il tuo e ne condivido anche alcuni punti, i modi di fare purtroppo in alcune circostanze lasciano un poco a desiderare.
questo è sempre il mio parere ovviamente!!!
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

Tennihino ha scritto:se proprio non sai come aggiungere messaggi "utili" partecipa al dibattito sul thread Pensiamo positivo...cosi prendi due piccioni con una fava! :lol: :lol:
ascolteró il tuo consiglio......
anche se di aggiungere post di vendita mi è proprio passata la voglia.
voler vendere quí era soltanto un modo x non regalarla al concessionario o semplicemente ad uno sconosciuto.....
ma a quanto pare.....le buone intenzione vengono sempre travisate.
Avatar utente
Tagio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/02/2011, 14:21
Vero Nome: Andrea
Moto: B4 312RR SBK 1/1

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Tagio »

tosainu1978 ha scritto:
Tennihino ha scritto:se proprio non sai come aggiungere messaggi "utili" partecipa al dibattito sul thread Pensiamo positivo...cosi prendi due piccioni con una fava! :lol: :lol:
ascolteró il tuo consiglio......
anche se di aggiungere post di vendita mi è proprio passata la voglia.
voler vendere quí era soltanto un modo x non regalarla al concessionario o semplicemente ad uno sconosciuto.....
ma a quanto pare.....le buone intenzione vengono sempre travisate.
La patata mette sempre tutti d'accordo!
Direi che possiamo finirla qui, le tue buone intenzioni non sono in discussione.
La moto si venderà anche senza rev, speriamo che l'acquirente diventi uno dei nostri.

Quanto ad Ale, non c'è dubbio che fa un grandissimo lavoro per tutti noi.
Giusto per non andare troppo indietro con la memoria: memorial castiglioni mugello 2014, Ale vede la mia moto montata appena due giorni prima dal sottoscritto, lui lo sa e mi ferma dietro ai box, ci sale, mi dice "con questa ti ammazzi" e senza che io chiedessi niente si fa portare gli attrezzi e si mette a regolare il mono posteriore e le forcelle.
E ancora vivo sono.
MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK
Immagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25213
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da SamuelVega »

Andrea, ci siamo sentiti al telefono e credo che hai capito che persona sono.
Credimi Frankie è veramente una persona speciale... in tutto !
Questo fraintendimento capita quando non ci si conosce e si parla da dietro la tastiera, ingigantendo cosi i toni della questione

vi consiglio di metterci una pietra sopra, cosi da poter continuare a vivere la Quotidianità del forum in modo sereno
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da MICKbrutale »

SamuelVega ha scritto:Andrea, ci siamo sentiti al telefono e credo che hai capito che persona sono.
Credimi Frankie è veramente una persona speciale... in tutto !
Questo fraintendimento capita quando non ci si conosce e si parla da dietro la tastiera, ingigantendo cosi i toni della questione

vi consiglio di metterci una pietra sopra, cosi da poter continuare a vivere la Quotidianità del forum in modo sereno
QUOTONE!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Bloccato