POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da slevin »

Un passerotto si lancia dal nido e, con pochi insegnamenti ricevuti dai genitori, comincia a esplorare il mondo.
Un giorno incontra un cane e gli chiede:
- "Tu chi sei?"

E il cane:
- "Sono il cane lupo!"

Il passerotto:
- "Non può essere! Uno, o è cane o è lupo!"

E il cane con tanta pazienza gli spiega:
- "Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo!"

Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce:
- "E tu chi sei?"

E il pesce:
- "Sono la trota salmonata!"

- "Non è possibile, uno, o è trota o è salmone!"

E la trota:
- "Mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io!"

L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto:
- "E tu chi sei?"

l'insetto:
- "Sono la zanzara tigre."

E il passerotto:
- "Mavvaffanculo!"
diavel
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 11/04/2015, 14:20
Vero Nome: stefano
Moto: F4, ovviamente old
Località: Firenze

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da diavel »

:saltellav: :saltellav:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da bicio »

:twisted:
diavel
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 11/04/2015, 14:20
Vero Nome: stefano
Moto: F4, ovviamente old
Località: Firenze

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da diavel »

Allarme a Taranto mentre un gruppo di persone era in attesa dell' autobus, un'auto transitando velocemente su una pozzanghera ha spruzzato un signore che era in attesa. Questo ha cominciato a gridare: Allah, Allah, Allah, mentre tentava disperatamente di slacciarsi il giaccone bagnato. Le persone vicino a lui hanno iniziato a correre gridando. Dopo qualche istante si e' capito che il presunto islamico era un cittadino tarantino balbuziente e la frase finita era: allanmdcitammuert
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da slevin »

i tarantini sono poliglotti! :)
diavel
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 11/04/2015, 14:20
Vero Nome: stefano
Moto: F4, ovviamente old
Località: Firenze

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da diavel »

Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna

Ad un tratto si accorge che c'é un omino rosso sul bordo della strada

Allora il camionista si ferma, scende e si avvicina, e nota che l'omino sta piangendo.

A quel punto gli domanda: "Perché piangi omino rosso?".

"Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Marte, sono ricchione ed ho tanta fame".

"Guarda, io posso darti il mio panino, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da il panino e riparte.

Dopo un po', vede un omino verde a bordo strada. Si ferma, scende e si avvicina, e si accorge che anche l'omino verde piange.

"Perché piangi omino verde?". Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Venere, sono ricchione ed ho tanta sete".

"Guarda, io posso darti la mia Coca-Cola, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da la lattina e riparte.

Dopo un altro po' vede a bordo strada un omino blu. Allora si avvicina e gli chiede:

" E tu, piccolo ricchione, da quale minchia di pianeta vieni?".

"patente e libretto, prego"..
diavel
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 11/04/2015, 14:20
Vero Nome: stefano
Moto: F4, ovviamente old
Località: Firenze

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da diavel »

Domenico in questo caso il camionista non dovrebbe essere tarantino... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da slevin »

Ahahahahaha non saprei :)
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da bicio »

:lol: :lol:
diavel
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 11/04/2015, 14:20
Vero Nome: stefano
Moto: F4, ovviamente old
Località: Firenze

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da diavel »

IL CANE DEL MARESCIALLO

Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un maresciallo si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso.
Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama la sua cagnetta: "Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!" Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio e un triangolo.
Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!"
Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.
Il chimico dice: "Fialetta, fai il tuo numero!" Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia.
L'informatico e' ormai sicuro di soppiantarli tutti: "Discofisso, impressionali!"
Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.
I quattro guardano lo statale e gli chiedono:
"Il tuo cane cosa sa fare?" Il maresciallo, con un sorriso, dice: "Pausacaffe', facci vedere i tuoi talenti!" Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files dal computer, si tromba la cagnetta dell'ingegnere e giura che, facendolo, si e' fatto male altvla schiena, compila il formulario per la causa di servizio e prende un congedo per malattia di sei mesi...
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da slevin »

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da bicio »

:twisted:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da massimou »

diavel ha scritto:Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna

Ad un tratto si accorge che c'é un omino rosso sul bordo della strada

Allora il camionista si ferma, scende e si avvicina, e nota che l'omino sta piangendo.

A quel punto gli domanda: "Perché piangi omino rosso?".

"Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Marte, sono ricchione ed ho tanta fame".

"Guarda, io posso darti il mio panino, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da il panino e riparte.

Dopo un po', vede un omino verde a bordo strada. Si ferma, scende e si avvicina, e si accorge che anche l'omino verde piange.

"Perché piangi omino verde?". Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Venere, sono ricchione ed ho tanta sete".

"Guarda, io posso darti la mia Coca-Cola, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da la lattina e riparte.

Dopo un altro po' vede a bordo strada un omino blu. Allora si avvicina e gli chiede:

" E tu, piccolo ricchione, da quale minchia di pianeta vieni?".

"patente e libretto, prego"..
vecchissima, ma sempre bella :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da slevin »

Brigatiere entra in ufficio con una supposta su un orecchio... l'appuntato lo vede e gli dice... brigatie' cosa ci fa con una supposta sull'orecchio!

Sull'orecchio? cazz... e la penna dove l'ho messa!
bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da bomba76 »

Un plurimilionario, stanco della vita di tutti i giorni, parte per un viaggio e porta una valigia con 800mila € in contanti, deciso a regalare quei soldi alla prima persona che gli farà vedere qualcosa di nuovo e incredibile.
Un giorno, mentre è in Africa a pescare lungo la riva di un fiume, gli si presenta questa scena: una canoa, su cui 12 bianchi remano a tutta forza, e dietro un negretto che fa lo sci d'acqua.
Il milionario, stupito, fa segno alla canoa di fermarsi.
Questa accosta, scende il capo dei rematori ed il milionario gli dice: "Guardi, nella mia vita ho visto cose di ogni genere, ma vedere 12 bianchi che remano per far fare lo sci d'acqua ad un nero è una cosa incredibile!
Venga con me, come ricompensa per avermi fatto assistere a questa scena le regalo la valigia con 800mila € che ho in tenda!".
Il rematore chiede di attendere un attimo, torna dagli altri e fa: "Oh, il primo coglione che salta fuori a dire che stiamo dando la caccia ai coccodrilli con l'esca viva, gli faccio un CULO così!!!! "

:lol: :lol: :lol:
Rispondi