BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
arblu74
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 324
Iscritto il: 08/01/2011, 12:50
Vero Nome: Lucio
Moto: Rivale 800 EAS

BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da arblu74 »

http://www.repubblica.it/ambiente/2012/ ... ef=HRERO-1

Direttamente dall'Inghilterra la scoperta che potrebbe cambiare davvero le sorti del mondo dei motori e non solo !

Se fosse fattibile a livello economico sarebbe la svolta che tanto si aspettava ! Altro che autoelettriche, ibride etc etc...

boh...vedremo
Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da nando 990 »

sarebbe bellissimo ma credo che le compagnie petrolifere arriverebbero a far saltare in aria quella azienda pur di vendere la benza ai loro prezzi. :fist: :fist:
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da smilzo »

Rimarremmo senza anidride carbonica in giro che bisognerà appiccare i fuoco a dei copertoni per crearla :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da Rockatansky »

Il cosiddetto " carburante " ottenuto sembra non sia altro che idrogeno..... forse il processo di ottenimento e' anticonvenzionale a quello fino ad ora adottato. Vediamo .... i petrolieri possono sempre ricorrere in "appello" .. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da AlessioBogoni »

Come ha detto Nando, non verrà mai spinta per cui sognamoci energie pulite almeno finquando non finirà il petrolio, vi sono troppi interessi in ballo..

Dedico questa mia frase a chi pensa ancora che la marijuana sia illegale perchè si fuma.. basta fare una breve ricerca su Google per conoscerne i 1000 utilizzi positivi che potrebbero, non esagero, cambiare radicalmente il nostro Pianeta..
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da Rockatansky »

AlessioBogoni ha scritto:Come ha detto Nando, non verrà mai spinta per cui sognamoci energie pulite almeno finquando non finirà il petrolio, vi sono troppi interessi in ballo..

Dedico questa mia frase a chi pensa ancora che la marijuana sia illegale perchè si fuma.. basta fare una breve ricerca su Google per conoscerne i 1000 utilizzi positivi che potrebbero, non esagero, cambiare radicalmente il nostro Pianeta..
La Marijunana e' illegale in molti paesi non perche' si fuma, bensi' perche tutte le varieta' della stessa contengono Δ9-tetraidrocannabinolo, sostanza psicoattiva stupefacente , quindi definita ILLEGALE. Anche se si somministrasse per clisma sarebbe lo stesso assorbita e quindi interagente col Sistema Endogeno dei Cannabinoidi , svolgendo quindi la sua azione stimolandone i recettori.
Il fatto che si fuma e' perche' facilita l'uso occasionale . :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da maxhm »

..sarebbe davvero bello funzionasse così.... filtriamo l'aria e produciamo benzina ..... :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da AlessioBogoni »

Rockatansky ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:Come ha detto Nando, non verrà mai spinta per cui sognamoci energie pulite almeno finquando non finirà il petrolio, vi sono troppi interessi in ballo..

Dedico questa mia frase a chi pensa ancora che la marijuana sia illegale perchè si fuma.. basta fare una breve ricerca su Google per conoscerne i 1000 utilizzi positivi che potrebbero, non esagero, cambiare radicalmente il nostro Pianeta..
La Marijunana e' illegale in molti paesi non perche' si fuma, bensi' perche tutte le varieta' della stessa contengono Δ9-tetraidrocannabinolo, sostanza psicoattiva stupefacente , quindi definita ILLEGALE. Anche se si somministrasse per clisma sarebbe lo stesso assorbita e quindi interagente col Sistema Endogeno dei Cannabinoidi , svolgendo quindi la sua azione stimolandone i recettori.
Il fatto che si fuma e' perche' facilita l'uso occasionale . :lol:
Ehm.. era quello che volevo dire io senza usare 1000 parole.. resta sempre un vegetale da cui si possono ricavare centinaia di oggetti e materiali, carburanti e nylon naturale in primis..
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da hermann »

Magari la benzina dall'aria!

Ps: io lavoro x l'eni :bad-words:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da Rockatansky »

AlessioBogoni ha scritto: Ehm.. era quello che volevo dire io senza usare 1000 parole.. resta sempre un vegetale da cui si possono ricavare centinaia di oggetti e materiali, carburanti e nylon naturale in primis..

...e io che credevo di essere stato sintetico! :twisted: :twisted: :twisted: :happyhippy: :sniffpista
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !

Messaggio da Stefano 55-04 »

Finchè monteremo pannelli solari prodotti dalla BP continueremo a bruciare petrolio, tranquilli..
:lol: :lol: :lol: :(
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Rispondi