The dark Knight Rises..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da gùaz »

Ma come mai quando parla batman sembra sia uno affetto da cancro alla gola? :roll:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da RIO »

vero, che poi da Bruce Wayne ha una voce molto diversa
ciankolo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 221
Iscritto il: 17/08/2007, 12:11
Località: Brescia

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da ciankolo »

la voce la fa con la macchinetta altrimenti lo riconoscono...ahhaha
a ben pensarci come fanno a non riconoscerlo, visto che la maschera non lo copre moltissimo...boh... di peggio c'è solo superman che gli basta mettersi il gel sui capelli e nessuno lo riconosce...ahahah troppo fessi sti ammaragani :lol:
Audentes Fortuna Iuvat
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da campafumi »

Per il doppiaggio sono d'accordo...fa pena...
Però dire che è stato sopravvalutato, mi sembra alquanto eccessivo..
È il capitolo finale, è ovvio che la trama sia più farcita di eventi..come paragonare la nuova nuova catwoman con la vecchia...perché allora non paragonare Bane con quello del film con Mr. Freeze?
MAPPERPIACERE...
Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da RIO »

Beh, forse dovresti leggere le recensioni di settore, non sono il solo a pensarla così.
Ma per piacere tu, ma vedi un po' a questo
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da gùaz »

Bbbbbbbbboni....state bbbbbbboni :mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

The dark Knight Rises..

Messaggio da campafumi »

Fortunatamente ho un cervello
Mio e riesco a usarlo,quindi non ho bisogno di andare a leggere le recensioni altrui..ho visto il
Film,e per i miei canoni,per quello che m'aspettavo e per come era stato
Anticipato mi ha soddisfatto..poi è ovvio che ognuno ha la sua opinione,ma un minimo di coerenza ci vuole..sia chiaro Rio,non l'avevo direttamente con te..si fa per ragionare..figurati se mi voglio mettere a discutere animatamente per un film..


Sent from my iPhone using Tapatalk
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da RIO »

Anch'io ho un cervello e di certo non ho prima letto le recensioni e poi visto il film, semmai il contrario,dal momento che molti ne parlavano bene, volevo essere sicuro di non aver avuto le allucinazioni mentre lo guardavo. Il film nel complesso è gradevole, ma preferisco il secondo.
Tranquillo, disguido rientrato :grin:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da Frankie »

Visto ieri sera, per mè è fantastico, più strutturato rispetto ai primi due e proprio per questo sembra "rendere meno" , paradossalmente ci sono dei punti dove avrebbero dovuto mettere qualche minuto in più, tipo la tengono molto lunga quando lui è nella prigione, perfetto, ma avrebbero dovuto a mio avviso anche tenerla un pò più lunga da quando riesce a evadere a quando si vede con Miranda, pochissimo dopo, troppo poco, altra cosa che non mi ha "finito del tutto" è il Alfred, o meglio il suo ruolo del tutto marginale e fin troppo melenso...... penso che se i BD usciranno con una "directors cut" con qualche scena in più sarà da pelle d'oce e comunque già lo è nonostante sia lungo poco meno di 3 ore!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da campafumi »

Frankie ha scritto:Visto ieri sera, per mè è fantastico, più strutturato rispetto ai primi due e proprio per questo sembra "rendere meno" , paradossalmente ci sono dei punti dove avrebbero dovuto mettere qualche minuto in più, tipo la tengono molto lunga quando lui è nella prigione, perfetto, ma avrebbero dovuto a mio avviso anche tenerla un pò più lunga da quando riesce a evadere a quando si vede con Miranda, pochissimo dopo, troppo poco, altra cosa che non mi ha "finito del tutto" è il Alfred, o meglio il suo ruolo del tutto marginale e fin troppo melenso...... penso che se i BD usciranno con una "directors cut" con qualche scena in più sarà da pelle d'oce e comunque già lo è nonostante sia lungo poco meno di 3 ore!!!
Non t'è presa la voglia di guardarlo in lingua originale????
A me dopo aver sentito il doppiaggio di Bane, mi son cascate le palle.. Ok che è difficile, in quanto doppiare un personaggio di cui non puoi vedere il labiale è pressoché impossibile, ma qui siamo veramente a livelli abbastanza bassi per un film del genere..
Secondo me in lingua originale, cambia completamente...
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da shinjy01 »

Azzzz io non sono ancora riuscito a vederlo :( :( :( :(



In lingua originale, è incomprensibile !!!
A meno che tu non sia un Natio inglese/ammeregano :( :( :(

Sono riuscito a vederne un pezzetto di quando è vestito da Batman, COMPLETAMENTE incomprensibile, per quando basso di voce e mormorato e grugnito!!!

Penso che anche gli stessi inglesi/ammeregani si stiano lamentanto, perche vanno più ad intuito che per "capito" veramente cosa stesse dicendo !! :???: :???: :???: :???:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da Frankie »

campafumi ha scritto: Non t'è presa la voglia di guardarlo in lingua originale????
A me dopo aver sentito il doppiaggio di Bane, mi son cascate le palle.. Ok che è difficile, in quanto doppiare un personaggio di cui non puoi vedere il labiale è pressoché impossibile, ma qui siamo veramente a livelli abbastanza bassi per un film del genere..
Secondo me in lingua originale, cambia completamente...
Sinceramente no, L'ho presa come una caratteristica del personaggio, poi di solito rimango deluso del contrario, ovvero che in lingua originale fà pietà, mentre i nostri doppiatori fanno un lavoro eccezionale, ad esempio vatti a guardare una poltrona per due in lingua originale, allucinante :eek:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da campafumi »

shinjy01 ha scritto:Azzzz io non sono ancora riuscito a vederlo :( :( :( :(



In lingua originale, è incomprensibile !!!
A meno che tu non sia un Natio inglese/ammeregano :( :( :(

Sono riuscito a vederne un pezzetto di quando è vestito da Batman, COMPLETAMENTE incomprensibile, per quando basso di voce e mormorato e grugnito!!!

Penso che anche gli stessi inglesi/ammeregani si stiano lamentanto, perche vanno più ad intuito che per "capito" veramente cosa stesse dicendo !! :???: :???: :???: :???:
Naturalmente sottotitolato..Per quanto possa conoscere l'inglese non riesco a stare dietro a un film del genere...
Lo so che i nostri doppiatori sono tra i migliori ( se non i migliori ) del mondo, ma su questo film secondo me potevano fare meglio...
Immagine
amz69
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1586
Iscritto il: 07/09/2008, 8:20
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
Località: Orvieto (TR)

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da amz69 »

no frankie i film in lingua originale sono un altra cosa, so che chi è abituato a sentire quel attore con una certa voce ci rimane male quando sente che in inglese è tutta un altra cosa, ma per me è il passaggio opposto che mi fa cascare le palle.
solo in lingua originale ci possono essere certi dettagli (toni, etc.) che in altri lingue per forza di cose vengono a mancare
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: The dark Knight Rises..

Messaggio da Frankie »

Questione di punti di vista ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi