li hanno presi...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

li hanno presi...

Messaggio da brutalnico »

se ne era parlato un po' anche qui...
alla fine, li hanno presi... e adesso?

http://www.corriere.it/cronache/12_marz ... 3613.shtml
ImmagineImmagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25258
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: li hanno presi...

Messaggio da SamuelVega »

qualsiasi cosa gli faranno non restituiranno le vittime ai propri cari... :-( :-( :-( :-(
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: li hanno presi...

Messaggio da Jack »

basterebbe che la giustizia inizi a fare come si deve.

Palla da 30 kg al piede e spaccare pietre tutta la vita, pane raffermo e acqua di fiume :evil:
ImmagineImmagineImmagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: li hanno presi...

Messaggio da nando 990 »

Ciao brutalnico,io ho le idee molto chiare in questi casi, li affiderei alla famiglia Rosi a cui hanno ammazzato il figlio.In base al loro dolore dovrebbero decidere la pena da infliggergli. :violent3: :leftfighter7: [-o<
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: li hanno presi...

Messaggio da el_rubio_loco »

un buco buio per vivere altri 100 anni in solitudine.
E non vedere mai la luce del sole.
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: li hanno presi...

Messaggio da brutalnico »

nando 990 ha scritto:Ciao brutalnico,io ho le idee molto chiare in questi casi, li affiderei alla famiglia Rosi a cui hanno ammazzato il figlio.In base al loro dolore dovrebbero decidere la pena da infliggergli. :violent3: :leftfighter7: [-o<
infatti, nessuna umanità!
ImmagineImmagine
Avatar utente
TEOSPRIZ75
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 283
Iscritto il: 07/10/2008, 10:10
Vero Nome: Matteo
Moto: BRUTALE 910R
Località: Borso del Grappa (Tv)

Re: li hanno presi...

Messaggio da TEOSPRIZ75 »

con il rito abbraviato, gli sconti di pena, buona condotta, si faranno se tutto va bene un paio d'anni!! sempre che li condannino eh!!
premetto che sono favorevole ad una società multietnica, porto rispetto per chi vive e lavora in Italia rispettando a loro volta Noi, la nostra cultura, la nostra religione, ma per chi invece ci prende a calci in culo, se ne fotte della nostra vita, delinque, ruba, rapina, violenta, uccide ecc. non avrei nessuna pietà! quel poveretto l'hanno ammazzato così, come si ammaza un maiale destinato a salami....è sconcertante la ferocia che hanno sti figli di p.....
mi fa male dirlo, ma quando sento certe cose rimpiango un infame periodo della storia europea e mondiale. buona parte della nostra società fonda la propria vita in dei valori che certe persone o razze non hanno e non avranno mai, non è cosa loro....certa gente non potrà mai integrarsi....non potranno mai essere civilizzati....mai....e noi ne faremo le spese.....
VIVA L'ITALIA
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da wolvie »

TEOSPRIZ75 ha scritto:con il rito abbraviato, gli sconti di pena, buona condotta, si faranno se tutto va bene un paio d'anni!! sempre che li condannino eh!!
premetto che sono favorevole ad una società multietnica, porto rispetto per chi vive e lavora in Italia rispettando a loro volta Noi, la nostra cultura, la nostra religione, ma per chi invece ci prende a calci in culo, se ne fotte della nostra vita, delinque, ruba, rapina, violenta, uccide ecc. non avrei nessuna pietà! quel poveretto l'hanno ammazzato così, come si ammaza un maiale destinato a salami....è sconcertante la ferocia che hanno sti figli di p.....
mi fa male dirlo, ma quando sento certe cose rimpiango un infame periodo della storia europea e mondiale. buona parte della nostra società fonda la propria vita in dei valori che certe persone o razze non hanno e non avranno mai, non è cosa loro....certa gente non potrà mai integrarsi....non potranno mai essere civilizzati....mai....e noi ne faremo le spese.....
VIVA L'ITALIA
:-( l'erba cattiva c'è ovunque.... :-(
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
TEOSPRIZ75
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 283
Iscritto il: 07/10/2008, 10:10
Vero Nome: Matteo
Moto: BRUTALE 910R
Località: Borso del Grappa (Tv)

Re: li hanno presi...

Messaggio da TEOSPRIZ75 »

wolvie ha scritto:
TEOSPRIZ75 ha scritto:con il rito abbraviato, gli sconti di pena, buona condotta, si faranno se tutto va bene un paio d'anni!! sempre che li condannino eh!!
premetto che sono favorevole ad una società multietnica, porto rispetto per chi vive e lavora in Italia rispettando a loro volta Noi, la nostra cultura, la nostra religione, ma per chi invece ci prende a calci in culo, se ne fotte della nostra vita, delinque, ruba, rapina, violenta, uccide ecc. non avrei nessuna pietà! quel poveretto l'hanno ammazzato così, come si ammaza un maiale destinato a salami....è sconcertante la ferocia che hanno sti figli di p.....
mi fa male dirlo, ma quando sento certe cose rimpiango un infame periodo della storia europea e mondiale. buona parte della nostra società fonda la propria vita in dei valori che certe persone o razze non hanno e non avranno mai, non è cosa loro....certa gente non potrà mai integrarsi....non potranno mai essere civilizzati....mai....e noi ne faremo le spese.....
VIVA L'ITALIA
:-( l'erba cattiva c'è ovunque.... :-(
si concordo, infatti ho scritto "buona parte della nostra società..." il che denota in anticipo il fatto che io abbia già considerato che anche tra noi italiani ci siano delle bestie....
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: li hanno presi...

Messaggio da brutalone »

..il discorso sarebbe lungo e articolato, e come già successo in precedenza con argomenti simili, porterebbe a fraintendimenti vari. Mi limito solo a dire una cosa, che in questo caso, non è solo una rapina ..ma omicidio e violanza sessuale su una donna la quale potrebbe essere mia madre, alla quale è stata tolta la vita nonostante respiri ancora, costretta a farsi fare ciò che volevano ..davanti agli occhi dei propri cari. Mi rimbombano le parole che il bastardo le pronunciava mentre abusavano di lei: "..vero che ti piace??" Se fosse mia madre adesso vivrei nella pazzia causata dal dolore. Per questa gente una cosa soltanto, LA PENA DI MORTE IN PUBBLICA PIAZZA.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: li hanno presi...

Messaggio da brutalnico »

si concordo, infatti ho scritto "buona parte della nostra società..." il che denota in anticipo il fatto che io abbia già considerato che anche tra noi italiani ci siano delle bestie....[/quote]


certo, non bisogna generalizzare, ma è anche vero che non tutti i popoli e le culture hanno gli stessi valori o che la percezione di questi sia eguale per tutti

per sdrammatizzare un po',
ieri sera in tv intervistavano una coppia di immigrati cingalesi... lei era delusa dal comportamento di molti giovanissimi italiani che ad esempio sugli autobus sono assolutamente indifferenti a donne incinta ecc, lui degli stessi giovanissimi non riusciva a capire come potessero tirarsi addosso zaini e libri... oggetto verso i quali ("i libri potevano essere il mio futuro"), nutriva un profondo rispetto...
ho provato un grande rispetto per queste due persone e per i loro valori
ImmagineImmagine
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: li hanno presi...

Messaggio da Darkman »

La realtà sapete qual'è?
é che in Italia ce ne sono troppi...Se ne devono andare nel loro paese....Andassero a morire di fame lì....
Non si riuscirà mai a gestire bene il problema dell'immigrazione perchè tali etnie, o come volete chiamarli,non vogliono integrarsi in nessuno modo....Voglio vivere secondo i loro usi e costumi e basta...In barba alle leggi italiane...Non è la prima volta che i romeni commettono reati cosi gravi....Molti di loro sono gente violenta che si ubriaca di continuo...é ora di finirla...A volte penso che la lega abbia proprio ragione....
Sempre in piega...
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24984
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da kick 67 »

evito di ripetere cosa farei io! :evil:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
TEOSPRIZ75
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 283
Iscritto il: 07/10/2008, 10:10
Vero Nome: Matteo
Moto: BRUTALE 910R
Località: Borso del Grappa (Tv)

Re: li hanno presi...

Messaggio da TEOSPRIZ75 »

Darkman ha scritto:La realtà sapete qual'è?
é che in Italia ce ne sono troppi...Se ne devono andare nel loro paese....Andassero a morire di fame lì....
Non si riuscirà mai a gestire bene il problema dell'immigrazione perchè tali etnie, o come volete chiamarli,non vogliono integrarsi in nessuno modo....Voglio vivere secondo i loro usi e costumi e basta...In barba alle leggi italiane...Non è la prima volta che i romeni commettono reati cosi gravi....Molti di loro sono gente violenta che si ubriaca di continuo...é ora di finirla...A volte penso che la lega abbia proprio ragione....
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

qui nella mia zona (provincia Treviso) c'è d'aver paura a girare la sera! non mi sento più sicuro ed ho paura a girare con la mia ragazza...tutta gentaccia proveniente dall'europa dell'est, gruppetti compositi da minimo 5 elementi, ubriachi fradici in giro per le nostre città, guai ad incrociare i loro sguardi, in 5 secondi ti sono addosso...non hanno alcun timore e per di più girano armati! Notti fa un amico Carabiniere in pattuglia ha fermato un'auto sospetta con dentro 4 ceffi romeni! beh oltre ad attrezzi da scasso e alcune dosi di coca nel bagagliaio due AK47 carichi, alcune pistole e coltelli...dove finiremo noi italiani e la nostra identità?
bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

Re: li hanno presi...

Messaggio da bomba76 »

non riesco proprio a capire perchè per crimini così efferati nel nostro paese (ed in tutta europa) NON esiste la pena di morte.....

non si tratta di una persona che in preda all'ira ha ucciso un uomo, ma di un uomo che voleva violentare una donna ed alle "rimostranze" di un suo sequestrato lo uccide a sangue freddo...........
Una societa deve ELIMINARE queste persone!!!

unica speranza è che il giudice NON conceda il rito abbreviato.
Rispondi