forumisti campani, ci siete?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

forumisti campani, ci siete?

Messaggio da brutalnico »

ciao ragazzi,
giovedì mattina sbarcherò a mapoli per ripartire domenica sera

parto con alcuni amici ducatisti per prendere parte ad un eneto motociclistico che ci porterà tra la costiera amalfitana, i monti picentini e paestum...

noto però che i km previsto sono pochi, ed io sinceramente vorrei fare belle strade e girare il più possibile

qualcuno di voi ha qualche suggerimento su dove andare e che percorso fare?
ImmagineImmagine
miki72
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 174
Iscritto il: 03/08/2010, 11:02
Vero Nome: Michele
Moto: F4 2010

Re: forumisti campani, ci siete?

Messaggio da miki72 »

ciao appena sbarchi fatti sentire noi di solito il sabato siamo in costiera
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: forumisti campani, ci siete?

Messaggio da Lòrisse910R »

c'è campafumi di campani.....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
gigi la trottola
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 380
Iscritto il: 24/10/2010, 1:48
Vero Nome: luigi
Moto: Superveloce-Turismo
Località: San Giorgio a Cremano

Re: forumisti campani, ci siete?

Messaggio da gigi la trottola »

La costiera e'sicuramente la strada migliore..anche se di qst tempi e'molto trafficata
aury
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 160
Iscritto il: 08/03/2009, 11:12
Vero Nome: Aurelio
Moto: brutale 750s
Località: napoli

Re: forumisti campani, ci siete?

Messaggio da aury »

brutalnico ha scritto:ciao ragazzi,
giovedì mattina sbarcherò a mapoli per ripartire domenica sera

parto con alcuni amici ducatisti per prendere parte ad un eneto motociclistico che ci porterà tra la costiera amalfitana, i monti picentini e paestum...

noto però che i km previsto sono pochi, ed io sinceramente vorrei fare belle strade e girare il più possibile

qualcuno di voi ha qualche suggerimento su dove andare e che percorso fare?
praticamente l inverso di quello che faro io:)
cmq se arrivi a paestum puoi proseguire verso sud per altri 60 70 km e approdare nel cilento zona palinuro marina di camerota scario sapri .e' un bel giro..strada tranquilla e panorami mozzafiato soprattutto se da paestum invece di proseguire sulla superstrada che ti porta fino a palinuro esci nei pressi di omignano scalo e prosegui per ascea marina ascea paese e ti fai tutta la costa fino a palinuro ; di li continuando sempre lungo la costa arrivi a marina di camerota ,scario e a sapri .al ritorno magari per velocizzare il rientro da sapri-scario prendi la superstrada che ti riporta a palinjuro direzione vallo della lucania e ritorni a paestum in un oretta al max.Attento alla costa che in alcuni punti e' tutta tornanti e curve strette e alla superstrada che soprattutto tratto paestum omignano vallo della lucania puo essere sottoposta a controllo velox soprattutto in questi periodi.

io purtroppo a palermo vado in macchina...hai qualche bel posto da consiglirmi spiagggette e ristorantini particolari?

buon divertimento
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: forumisti campani, ci siete?

Messaggio da brutalnico »

aury ha scritto:
brutalnico ha scritto:ciao ragazzi,
giovedì mattina sbarcherò a mapoli per ripartire domenica sera

parto con alcuni amici ducatisti per prendere parte ad un eneto motociclistico che ci porterà tra la costiera amalfitana, i monti picentini e paestum...

noto però che i km previsto sono pochi, ed io sinceramente vorrei fare belle strade e girare il più possibile

qualcuno di voi ha qualche suggerimento su dove andare e che percorso fare?
praticamente l inverso di quello che faro io:)
cmq se arrivi a paestum puoi proseguire verso sud per altri 60 70 km e approdare nel cilento zona palinuro marina di camerota scario sapri .e' un bel giro..strada tranquilla e panorami mozzafiato soprattutto se da paestum invece di proseguire sulla superstrada che ti porta fino a palinuro esci nei pressi di omignano scalo e prosegui per ascea marina ascea paese e ti fai tutta la costa fino a palinuro ; di li continuando sempre lungo la costa arrivi a marina di camerota ,scario e a sapri .al ritorno magari per velocizzare il rientro da sapri-scario prendi la superstrada che ti riporta a palinjuro direzione vallo della lucania e ritorni a paestum in un oretta al max.Attento alla costa che in alcuni punti e' tutta tornanti e curve strette e alla superstrada che soprattutto tratto paestum omignano vallo della lucania puo essere sottoposta a controllo velox soprattutto in questi periodi.

io purtroppo a palermo vado in macchina...hai qualche bel posto da consiglirmi spiagggette e ristorantini particolari?

buon divertimento
domani ti invio un mp
ImmagineImmagine
Rispondi