qual è la vs professione?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da orlando »

rudymento ha scritto:miiiiiiiiiii se continuate giuro faccio bombardare il politecnico di milano
eh no altrimenti lunedì dove vado? :grin:

magari dopo che avrò finito (tra almeno un annetto) potresti anche farlo :lol: :lol: :lol:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
marzyano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: 01/10/2008, 18:48
Vero Nome: stefano
Moto: StarfiTit16/23
Località: san miniato

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da marzyano »

E dopo tutti questi mega ingegneri :lol:
Ecchime..........io operaio in conceria che mi smerdo dalla testa ia piedi per 11 ore al giorno tutti i giorni neanche lavorassi in miniera,però son felice così,porto un discreto stipendio in famiglia e non ho pensieri.
ImmagineToscano con gamba aftermarket
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da Giuliano »

TheNext ha scritto:Probabilmente ha ragione Giulius sui giovani Ingegneri, però cacchio, dopo qualche anno, se la persona vale, non c'è n'è più per nessuno eh eh eh, almeno questo lo devi cedere, altrimenti poi diventi tu l'inflessibile :lol:
No, mi spiace, non c'è nulla di automatico o scontato; una laurea ti dà sicuramente delle cartucce in più da sparare rispetto ad uno meno "titolato", ma poi dipende da chi spara e come spara; se uno come "tiratore" non vale nulla, sprecherà le sue cartucce senza diventare nessuno. Il problema è che che si dà per scontato che un Ing. sia meglio solo perchè ha studiato di più, non è così. Un conto è la scuola ed un conto è la vita anche intesa sotto il punto professionale. Un laureato è una persona come le altre con i suoi pregi, oppure con i suoi difetti; non è affatto superiore ad altri solo perchè ha studiato un poco di più. Se ti rileggi quanto hai scritto, tu dici dopo non ce n'è per nessuno. Non è così, se non vale nulla, perchè come persona è un mediocre, la laurea non lo favorirà, resterà una nullità.
Immagine
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da TheNext »

E io cosa avedo detto?
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
cantarella giuseppe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 652
Iscritto il: 05/10/2008, 18:12
Vero Nome: peppe
Moto: brutale 910R F4 MY10
Località: mazzarrone ct

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da cantarella giuseppe »

Allora,come qualcuno già sa sono proprietario di un panificio,il lavoro x fortuna nn mi manca e mi da tante soddisfazioni. Sono condannato dai 13 ai 16 ore al giorno. Ma l ho faccio con molto piacere se nn avrei avuto tutto quello che ho. Mi ritengo fortunato e la fortuna nn viene da sola ma bisogna cercarla ed io in un certo senso l ho trovata. Ciao a tutti. :grin:
Avatar utente
vixf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/03/2008, 10:32
Vero Nome: Vincenzo
Moto: F4 - B4 1078 - Mito
Località: Modena

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da vixf4 »

Giuliano ha scritto:
TheNext ha scritto:Probabilmente ha ragione Giulius sui giovani Ingegneri, però cacchio, dopo qualche anno, se la persona vale, non c'è n'è più per nessuno eh eh eh, almeno questo lo devi cedere, altrimenti poi diventi tu l'inflessibile :lol:
No, mi spiace, non c'è nulla di automatico o scontato; una laurea ti dà sicuramente delle cartucce in più da sparare rispetto ad uno meno "titolato", ma poi dipende da chi spara e come spara; se uno come "tiratore" non vale nulla, sprecherà le sue cartucce senza diventare nessuno. Il problema è che che si dà per scontato che un Ing. sia meglio solo perchè ha studiato di più, non è così. Un conto è la scuola ed un conto è la vita anche intesa sotto il punto professionale. Un laureato è una persona come le altre con i suoi pregi, oppure con i suoi difetti; non è affatto superiore ad altri solo perchè ha studiato un poco di più. Se ti rileggi quanto hai scritto, tu dici dopo non ce n'è per nessuno. Non è così, se non vale nulla, perchè come persona è un mediocre, la laurea non lo favorirà, resterà una nullità.
mi sa che hai un pò di rancore e complessi d'inferiorità verso la categoria!!!! :saltellav:
Dire che ha studiato un poco di più mi sembra un tantino riduttivo considerato il fatto che dato dai 26-30 esami!!!e che si è fatto un c..o :bootyshake: che non finisce più.. forse non te lo immagini neanche che sacrifici ha fatto prendendo quel pezzo di carta che tu denigri tanto!!! :saltellav:
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da Giuliano »

vixf4 ha scritto:
Giuliano ha scritto:
TheNext ha scritto:Probabilmente ha ragione Giulius sui giovani Ingegneri, però cacchio, dopo qualche anno, se la persona vale, non c'è n'è più per nessuno eh eh eh, almeno questo lo devi cedere, altrimenti poi diventi tu l'inflessibile :lol:
No, mi spiace, non c'è nulla di automatico o scontato; una laurea ti dà sicuramente delle cartucce in più da sparare rispetto ad uno meno "titolato", ma poi dipende da chi spara e come spara; se uno come "tiratore" non vale nulla, sprecherà le sue cartucce senza diventare nessuno. Il problema è che che si dà per scontato che un Ing. sia meglio solo perchè ha studiato di più, non è così. Un conto è la scuola ed un conto è la vita anche intesa sotto il punto professionale. Un laureato è una persona come le altre con i suoi pregi, oppure con i suoi difetti; non è affatto superiore ad altri solo perchè ha studiato un poco di più. Se ti rileggi quanto hai scritto, tu dici dopo non ce n'è per nessuno. Non è così, se non vale nulla, perchè come persona è un mediocre, la laurea non lo favorirà, resterà una nullità.
mi sa che hai un pò di rancore e complessi d'inferiorità verso la categoria!!!! :saltellav:
Dire che ha studiato un poco di più mi sembra un tantino riduttivo considerato il fatto che dato dai 26-30 esami!!!e che si è fatto un c..o :bootyshake: che non finisce più.. forse non te lo immagini neanche che sacrifici ha fatto prendendo quel pezzo di carta che tu denigri tanto!!! :saltellav:
Sei fuori strada; o io non sono capace di scrivere, oppure tu di leggere: Io non denigro e non nutro complessi nei confronti di nessuna categoria, il problema è che molti di voi si parano il culo con gli esami e con tutto il resto, ma non è questo che farà di voi dei professionisti di un certo livello, ma piuttosto quello che saprete realizzare per via delle vostre doti personali. La laurea come ho già detto vi consente possibilità di carriera superiori ad uno che ha fatto solo le elementari, ma se voi non avete "dei numeri", non diventerete mai nessuno, perchè nella vita le cose dovrete sempre guadagnarvele dimostrando cosa valete. Non mi pare che questo sia "avercela con gli Ingegneri".
Quanto poi a presunti complessi, non direi, io avevo un livello aziendale e retributivo molto superiore, perchè avrei dovuto sentirmi inferiore? :lol:
Smettetela di sbandierare il culo che vi siete fatti, voi avrete studiato, altri si sono fatti il culo in altro modo perchè, nella vita nessuno regala nulla. E poi, ripeto, anche se vi siete fatti il culo, ma non avete altre qualità eccetto quella di aver imparato bene la teoria, quel pezzo di carta per cui avete sudato tanto non vi aiuterà più di tanto.
Non interpretare questo come astio, saresti fuori strada, perchè è solo quello che ho potuto accertare in oltre 38 anni di lavoro. :wink:
Immagine
Avatar utente
bergy
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/02/2010, 18:57
Vero Nome: Max
Moto: 989R CR500SM CR500AF

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da bergy »

la ragione sta nel mezzo, e ve lo dice uno che ha sempre lavorato e studiato la sera, e se si parla di farsi il culo ne so qualcosina.
Comunque se non mi fossi laureato, non sarei diventato quello che sono, anche come posizione lavorativa.
Preferisco dialogare con un pirla laureato che un pirla e basta.
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da blakkflame »

Airgiotti ha scritto:non so come mai...ma io con gli ing. non vado d'accordo per niente!! :grin: :grin:
Ma Ale non é un Ing. ??? :eek:

E con quest' altro........pensi che avresti problemi Matthew ?? 8)
Allegati
ing-natasha-stefanenko.jpg
ing-natasha-stefanenko.jpg (20.91 KiB) Visto 4664 volte
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da TheNext »

blakkflame ha scritto:
Airgiotti ha scritto:non so come mai...ma io con gli ing. non vado d'accordo per niente!! :grin: :grin:
Ma Ale non é un Ing. ??? :eek:

E con quest' altro........pensi che avresti problemi Matthew ?? 8)
Lei è Ingengere Siderurgico....minchia, tanto di cappello!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
rossomv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 143
Iscritto il: 28/10/2008, 12:31
Vero Nome: Gianni
Moto: Brutale 910 S
Località: livorno

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da rossomv »

Sono elettricista in una grande azienda e in più ho una ditta individuale sempre nel campo elettrico!
In pratica mi faccio un bel cesto lavorando 12- 13 ore al giorno!!
Immagine
rio73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1168
Iscritto il: 07/10/2007, 0:33
Vero Nome: Valerio
Moto: Brutale 1078 RR
Località: Piombino

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da rio73 »

Boia gianni....aggregati al giro che si fa il 19!!! :lol: :lol:
L'importante è che ce la dabbiano
andreac
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/07/2010, 16:02
Vero Nome: Andrea
Moto: Waiting for... Mv
Località: Lago d'Orta (VB) - Chesio

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da andreac »

Informatico e projcet engeneer - durante il giorno

artigiano con una piccola attività http://www.ciocca33.it e presidente di un'associazione di volontariato http://www.giteam.org
per tutto il resto del tempo :grin:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da Airgiotti »

comunque non voglio fare di tutta l'erba un fascio, altrimenti qualche ING che conosco si offende e mi porta il broncio...:lol:
alcuni ing. mi stanno simpatici!! :lol:
quella in foto....molto!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24959
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da kick 67 »

10133_1163406203885_1189741678_30509112_4053236_n.jpg
qui mentre "gestisco" :laughing6: :laughing6: l'ingresso di un locale..... :lol: :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rispondi