per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da Lòrisse910R »

Apro questo tread per scusarmi PUBBLICAMENTE con gli utenti Rainbowsix & Upulp nonchècon tutti gli amici pugliesi (che sembra siano tanti), che si sono risentiti per il mio intervento sul tread di prova della brutale 990. Voglio che queste scuse vengano pubblicamente, perchè non mi và di nascondermi come tanti dietro MP e chiarire "di facciata" privatamente, e perchè si sappia come stanno le cose.
Premetto che il mio intervento voleva essere puramente goliardico e tanto per sdrammatizzare una situazione già occorsa non molto tempo fa in altro tread, avevo messo anche il :lol:
Non era mia intenzione nell'intervento di ieri sera, offendere tali persone, e voglio ribadire che non ci ho pensato neanche lontanamente.
Purtroppo, come capita di vedere sempre più spesso, tante cose possono essere "travisate" via computer, ma sopratutto purtroppo non tutti si ha la solita veduta "d'insieme" dei fatti , e questo porta inevitabilmente a degli "scontri" più o meno giustificati.
Qualcuno forse avrà fatto in tempo a vedere l'intervento in questione e i successivi dei due utenti sopramenzionati, per cui sa di cosa stò parlando, per quanto mi riguarda mi dispiace non aver visto l'intervento di uno dei due che mi dicono sia stato ben più "piccante".
Rimango comunque basito come da cose così possano nascere alterchi che portano anche a nemmeno tanto velate minacce che poi, giocoforza, i moderatori (sennò che moderatori sarebbero?) devono sistemare...
Tanto mi era dovuto per chiarire la mia posizione, nei miei e negli altrui errori.

Saluti.
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25276
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da SamuelVega »

Sono felice di leggere questo da parte tua. Spero che anche gli amici pugliesi accettino tali scuse !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da Airgiotti »

concordo con VEGA!!!
A presto Loriss!! :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
upulp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 692
Iscritto il: 25/01/2008, 22:15
Vero Nome: antonio
Moto: brutale 910
Località: Bari

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da upulp »

nessuno ti ha minacciato prima di tutto, se nn hai capito qua si parla di moto e non di sporcizia nelle città.visto che precedentemente hai avuto la stessa uscita fuori luogo, questa volta potevi anche risparmiartela.che siamo tanto o pochi questo a te nn importa.dovre :eek: sti fare un bel corso di educazione civica,e non per il quieto vivere.comuque scuse acettate
upulp
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da rainbowsix »

mi fa immensamente piacere leggere queste scuse pubbliche e di certo hai guadagnato,ottimamente ,tanti punteggi.Certo è che non nego che ci siano problemi in Puglia e non solo,ma mi astengo in primis da fare battute che certamente possono offendere chi + o chi - degli utenti.Cmq scuse accettate e mettiamoci un macigno sopra..anzi una bella busta di immondezza. :mrgreen:

P/S mi piacerebbe averti ospite in Puglia,oltre x parlare di moto,ma anche x farti cambiare idea...di certo non ti porto al mare vicino ad una discarica...ma di sicuro ti faccio ricredere..sulla Puglia. :wink:
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da bobo blaster »

io invece non ti scuso proprio, se vieni alla visita in MV vieni scortato perchè ti talio il faccione anche se non sono di bari perchè come dice ammiocuggino, se milano avessi li mari, sarebbe na piccola bari :evil: :evil: :evil:

































































:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da Meschio »

Questo 3AD mi piace tantissimo, e quoto in TOTO IL VEGA.
:grin:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da Horseman »

rainbowsix ha scritto: P/S mi piacerebbe averti ospite in Puglia,oltre x parlare di moto,ma anche x farti cambiare idea...di certo non ti porto al mare vicino ad una discarica...ma di sicuro ti faccio ricredere..sulla Puglia. :wink:
Beh a sto punto potrei incominciare a parlare male della Puglia anche io se questi sono i risultati!!! :lol:

A parte gli scherzi, quoto chi dice che spesso si travisa quando ci si scrive e non ci si parla.
Pensate che io pagherei per vivere in Puglia, le donne più bone che abbia mai conosciuto venivano tutte da li!!! :bad-words:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da Lòrisse910R »

...ma guardate che la mia esternazione è nata perchè la scorsa estate ci sono stato, finalemnte dopo tanto che ci volevo andare!!!
Mi sono fatto 10gg, tra Bari, Trani, Polignano a mare, Alberobello, Lecce ecc ecc ecc... Talmente tanti posti belli da non poter elencare.
La puglia è bellissima, la cucina è ottima, la gente si sa che è molto ospitale e come spesa totale sono stato più che felice. Per non parlare come dice horseman delle donne, anche se io l'avevo portata da casa :lol:

E' solo che per quanto è bella veramente dispiace vedere che in alcune cose è lasciata un pò andare, tutto quì.
Noi piuttosto, più che litigare e scannarsi per queste cose bisognerebbe fare un pò tutti la nostra parte, in puglia, in toscana e in tutta italia in generale, per tenere meglio la nostra bellissima Italia.
Basta poco, anche il non gettare la carta di un chewin' gum o la lattina di Coca-Cola dal finestrino della macchina.
Per me è una regola principale, in auto, ma anche quando vado in mountain bike e magari in gara mi mangio una barretta energetica, anche quando mi soffio il naso con fazzolettini di carta: mai lasciare tracce del nostro passaggio :grin:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da bobo blaster »

mai lasciare tracce del nostro passaggio


per te sarà impossibile perchè sarai pieno di piombo 8)
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da speeder »

Lòrisse910R ha scritto:...ma guardate che la mia esternazione è nata perchè la scorsa estate ci sono stato, finalemnte dopo tanto che ci volevo andare!!!
Mi sono fatto 10gg, tra Bari, Trani, Polignano a mare, Alberobello, Lecce ecc ecc ecc... Talmente tanti posti belli da non poter elencare.
La puglia è bellissima, la cucina è ottima, la gente si sa che è molto ospitale e come spesa totale sono stato più che felice. Per non parlare come dice horseman delle donne, anche se io l'avevo portata da casa :lol:

E' solo che per quanto è bella veramente dispiace vedere che in alcune cose è lasciata un pò andare, tutto quì.
Noi piuttosto, più che litigare e scannarsi per queste cose bisognerebbe fare un pò tutti la nostra parte, in puglia, in toscana e in tutta italia in generale, per tenere meglio la nostra bellissima Italia.
Basta poco, anche il non gettare la carta di un chewin' gum o la lattina di Coca-Cola dal finestrino della macchina.
Per me è una regola principale, in auto, ma anche quando vado in mountain bike e magari in gara mi mangio una barretta energetica, anche quando mi soffio il naso con fazzolettini di carta: mai lasciare tracce del nostro passaggio :grin:
Quoto su tutta la linea (in particolare la linea della gnocca)
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da Lòrisse910R »

bobo blaster ha scritto: mai lasciare tracce del nostro passaggio


per te sarà impossibile perchè sarai pieno di piombo 8)
minchia bobo...
quasi quasi sabato prima di venire al corso passo da viale Padova, prendo 4 latinos e mi faccio scortare...
e al primo che si avvicina: cravatta colombiana!!!! :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da rainbowsix »

non me ne parlare che a Piacenza sto soffrendo x la gente,x il clima e per la rtottura di OO quotidiana e non vedo l'ora di rientrare definitivamente a casa..cmq il nord mi ha insegnato molto sul rispetto dell'ambiente e e la correttezza dei posti comuni...dovete vedere quando cazzio la donna che butta la carta x terra! :saltellav:

Horseman! nn ci provare..che ti faccio ospitare da UPULP! :saltellav:
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25276
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da SamuelVega »

rainbowsix ha scritto: Horseman! nn ci provare..che ti faccio ospitare da UPULP! :saltellav:
io ci andrei anche domani come ospite da Upulp !!! :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26570
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: per il quieto viver... (messaggio a tutti gli utenti)

Messaggio da PZZMRCF4 »

Complmenti Lorenzo :grin: :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato