che sarà di sto forum??????'

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

o mio gregge ogni volta che verrà nominato il nome del Dio Fede invano non ne avete scampo per un po...
ve le cercate da soli...

io le cose le ho relamente vendite, si alcune stavo aspettando il pagamento e le ho messe in vendita =mente se esso non fosse arrivato, e poi posso vendere a chi ne ho voglia , a chi mi sta sulle balle no..per esempio tu caro e simpaticissimo toscano cazzofumi o campafumoi o chi 6 e neanche me ne frega una cosa a te non la venderei neanche se me la pagassi il triplo del suo valore. uomo senza palle perchè avrei paura ad andare un pranzo???????ripeto per la mnilionesima volta: come altri mi sto ancora chiedendo come mai mi sia passata per la testa l'idea di andare ad un pranzo in mezzo a certi personaggi. tutto qui non ho paura di niente carissimo tosco...
certo che se in toscana...
:grin: :grin: :grin:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

Vedi Fede..
Non cercheresti di giustificarti se tu sapessi di avere ragione...
Ah, che pena..Il bello è che ti garba proprio essere preso per il culo..Meno male che ogni tanto compari a farci ridere..
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

aris ha scritto:di solito sono pacato e non belligerante e cerco di non entrare in chiacchiere ma caro Fede sei l'unico che MI HAI TRAPANATO LE PALLE!!!!
Da tempo ti si legge in commenti subdoli, cerchi di ostentare un certo status che è palese che non hai mettendo in vendita oggetti costosi in finti post di vendita, l'unica cosa che hai veramente in vendita sono repliche fasullissime di adesivi MV e una America non originale spacciata per tale, ti ostenti ad esperto di sospensioni (ricordo benissimo il post) quando invece non sai neanche dove sta di casa la regolazione del precarico, non ti presenti ai raduni e agli incontri (qui nessuno ti mangia) ,io posso dire di trovarmi benissimo qui,ho trovato delle persone squisite, dagli amministratori ai comuni utenti, con cui condividere la mia passione motociclistica e con cui ridere e scherzare in giro ed ogni occasione per incontrarsi è una gioia per tutti, sei solo te ad avere sempre battibecchi e scassare la m.....a poi apri post ambigui sul perchè e il per come tizio e caio non scrivono...e avranno da fare si vede o hanno cambiato compagnie o forum,sembri peggio di novella 2000 se poi ti diverte farti gli affari altrui è un tuo problema non nostro quindi MOLLAMI...pisci sempre fuori dal vaso,ragazzi del board ma qui uno per essere bannato che c.... deve fare???
chiedo scusa se sono stato un pò diretto nell'esporre ma quanno c'è vò c'è vò
io non so chi 6 tu e nemmeno voglio saperlo ..e tu come ti permetti di fare certe affermazioni per l'aria che tira?????? chiedi a chi ha acquistato o vieni a fare un giro da me e vedi che sono fornito...e anche bene...!!!
e poi come ho scirtto sopra vendo a chi ne ho voglia!
ah attento perchè da noi non ci sono + semafari ma solo rotonde!
campafumi ha scritto:Vedi Fede..
Non cercheresti di giustificarti se tu sapessi di avere ragione...
Ah, che pena..Il bello è che ti garba proprio essere preso per il culo..Meno male che ogni tanto compari a farci ridere..
qua non so chi prende per il culo e chi non capisce :-) :-)
ho aperto questo post volutamente per sentirmi dire certe cose!!!
ciao pecoroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi come puoi parlare di esperti di moto che viaggerai ancora con il pahntom o l'sr!!!

prova a collegarti con l'iphone o l'htc a vedere se cambia lìip..ma daiiiiiiiiii mdaiiiiiiiiiii che bevi ancora nel biberon ...smettila di intervenire con dele frottole!!!


Sommo DAnilo dove 6??????
la missione è appena iniziata!!!
non lasciare il tuo condottiero, pur valoroso, da solo!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da aris »

Fede ha scritto: ah attento perchè da noi non ci sono + semafari ma solo rotonde!
come si puo' ben leggere da ciò che scrivi...è tangibile il fatto che la madre degli stolti è sempre incinta.....
augurati di non passare mai quello che ho passato io.....un giorno se avrò il piacere di incontrarti (visto che io non mi nascondo dietro una tastiera) mi farai vedere come si fa una rotonda...ammesso che ti lascio in piedi
Ogni stop è solo un altro start...
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

Fede, non stuzzicare il can che dorme...
Ora devo chiarire un paio di punti:

1) SEI SOLO UN EMERITO CRETINO a dire certe cose a Paolo ( Aris ).. Non sai minimamente cosa ha passato e ancor meno cosa abbia provato e il dolore inferto da quello che gli è successo.Sei penoso, oltre che offensivo e molto maleducato. Finché ci si battibecca su delle cazzate, puo' anche andar bene, ma quando si tocca certi argomenti mi va il sangue al cervello ( questa è una sensazione che tu non puoi capire ).

2) Se non ho ancora la moto è per motivi strettamente personali, non economici né fisici.E spiegarteli sarebbe un offesa alla mia intelligenza, oltre che un inutile perdita di tempo.

3) http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_IP

4) Prova a collegarti con il tuo vertu da millemila miGlioni di euro..E guarda se l'ip cambia..

5) Ma perchè di certe cose non ne parliamo di persona? Ammesso che poi tu ti presenti..
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da STEFANO71 »

assurdo

FEDE MA CHE C... STAI DICENDO? :roll:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Jack »

36_1_14.gif
36_1_14.gif (17.45 KiB) Visto 4911 volte
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
diego_pretini
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1913
Iscritto il: 08/09/2006, 14:04
Vero Nome: diego
Moto: gladio 123
Località: Fombio
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da diego_pretini »

ma stiamo anche a perderci del tempo..
se fede vuol fare il provocatore, che faccia pure, libera scelta sua..

certo che mi fà sorridere la frase "ho aperto questo post apposta per farmi dire certe cose"...
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da aris »

campafumi ha scritto:Fede, non stuzzicare il can che dorme...
Ora devo chiarire un paio di punti:

1) SEI SOLO UN EMERITO CRETINO a dire certe cose a Paolo ( Aris ).. Non sai minimamente cosa ha passato e ancor meno cosa abbia provato e il dolore inferto da quello che gli è successo.Sei penoso, oltre che offensivo e molto maleducato. Finché ci si battibecca su delle cazzate, puo' anche andar bene, ma quando si tocca certi argomenti mi va il sangue al cervello ( questa è una sensazione che tu non puoi capire ).

2) Se non ho ancora la moto è per motivi strettamente personali, non economici né fisici.E spiegarteli sarebbe un offesa alla mia intelligenza, oltre che un inutile perdita di tempo.

3) http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_IP

4) Prova a collegarti con il tuo vertu da millemila miGlioni di euro..E guarda se l'ip cambia..

5) Ma perchè di certe cose non ne parliamo di persona? Ammesso che poi tu ti presenti..
Campa che ti devo dire..... si commenta da sola la situazione, inutile replicare a questo individuo
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
kingfoggy
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1150
Iscritto il: 25/10/2006, 13:41
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 312RR-Brutale910R
Località: Saronno(va)

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da kingfoggy »

aris ha scritto:
Fede ha scritto: ah attento perchè da noi non ci sono + semafari ma solo rotonde!
come si puo' ben leggere da ciò che scrivi...è tangibile il fatto che la madre degli stolti è sempre incinta.....
augurati di non passare mai quello che ho passato io.....un giorno se avrò il piacere di incontrarti (visto che io non mi nascondo dietro una tastiera) mi farai vedere come si fa una rotonda...ammesso che ti lascio in piedi
Non ti conosco Fede ed onestamente non ho mai avuto niente contro di te però quando leggo certe cose non posso fare a meno di rabbrividire davanti a tanta maleducazione..ok lo scherzo ok lo sfottò...però ti consiglio di non permetterti più di scherzare sulle disgrazie e/o disavventure altrui perchè è veramente triste e odioso....
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da rainbowsix »

oltre alla maleducazione...dovrebbe comprarsi un Piccolo Palazzi...chiudiamo qui questo post MODERATORI poichè...come al solito..qualcuno ha perso il pulsante di attivazione del cervello...oppure gli è andato in corto..per non parlare di quelli che si fingono fornitori di prodotti MV e poi dicono in giro che le Mv sono moto di M....(una zanzara dell'oltrepò pavese me lo ha detto...)
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Frankie »

Non vedo il motivo di chiuderlo, semmai spostarlo nel post dele barze mal riuscite :lol:

Per il resto Fede l'offesa a Paolo si commenta da sola, io posso solo augurarti ti succeda quella che è successo a lui moltiplicato per 10, è l'unica cosa che mi sento veramente di dirti
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da shinjy01 »

kingfoggy ha scritto:
aris ha scritto:
Fede ha scritto: ah attento perchè da noi non ci sono + semafari ma solo rotonde!
come si puo' ben leggere da ciò che scrivi...è tangibile il fatto che la madre degli stolti è sempre incinta.....
augurati di non passare mai quello che ho passato io.....un giorno se avrò il piacere di incontrarti (visto che io non mi nascondo dietro una tastiera) mi farai vedere come si fa una rotonda...ammesso che ti lascio in piedi
Non ti conosco Fede ed onestamente non ho mai avuto niente contro di te però quando leggo certe cose non posso fare a meno di rabbrividire davanti a tanta maleducazione..ok lo scherzo ok lo sfottò...però ti consiglio di non permetterti più di scherzare sulle disgrazie e/o disavventure altrui perchè è veramente triste e odioso....
Posso solo quotarti =D> =D> =D> =D>
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da TotoSpeed »

Airgiotti ha scritto:
Fede ha scritto:non mi riferivo di certo a lui..sarebbe stato troppoo evidente...ci sono utenti che prima scrivevano semrpe e che no nentrano + nel forum addirittura...come mai?????' :grin: :grin:
..e sono almeno 20 e li conosco tutti
che fortuna che abbiamo avuto che questi utenti non scrivono più..capitassero tutti i giorni queste cose...
Il forum è tornato ad essere quello per cui era nato...e il suo core business (o contenuti come li chiami tu) è tornato alla ribalta...

purtroppo di utenti invece ce ne sono ancora altri (come te) che continuano a "spappolare" le palle....speriamo che tu diventi il 21°....
P.S. se ti manda qualcuno..salutamelo....
e se vuoi i nomi (o meglio nick) li potrei fare io, visto che le statistiche dei collegamenti le ho sott'occhio..ma sarebbe troppo facile...
Visto che ti piace aizzare e poi tendi a nasconderti, se hai gli attributi falli tu i nomi....
noi siamo qua..non scappiamo, e sopratutto agli appuntamenti ci presentiamo SEMPRE!!!
saluti...
...
quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
progress
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2705
Iscritto il: 13/03/2007, 14:44

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da progress »

vedo che è un personaggio mooooolto amato!! :lol:
Rispondi