che sarà di sto forum??????'

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da AndScio79 »

premesso che su questo forum c'è un sacco di gente che ha più titolo di me per risponderti a dovere, visto che insisti ti dico la mia...a punti, perchè quando mi altero mi viene meglio: :lol:
1) il tuo modo subdolo di porre domande alle quali hai gia delle risposte (tue e solo tue ovviamente) con il solo scopo di fare della polemichina gratuita è squallido, triste e tipico di gente di basso livello che prova piacere dal litigio e dal malcontento in quanto tale....non fingere di volor fare il costruttivo che ti viene male :lol:
2)sei scomparso dopo una figura di m... colossale. Quella discussione in cui parli di settaggi manco fossi un clone di Valentino e Mr Ohlins messi assieme per poi rivelare che manco sai dov'e il precarico o l'estensione e che le regolazioni te le fai fare dal conce è l'emblema della demenza del motociclista virtuale da forum. :lol:
3)riappari con un paio di post di vendita in cui fai girare le palle al mondo intero confermando ancora una volta il tuo modus operandi e poi spari sto post pseudomorallizzante...ma va c... :drinking:

Concludo ricordandoti che un forum può piacere o non piacere ma ti concede infinite libertà di approccio. Ci puoi scrivere o no a seconda che gli argomenti ti interessino o meno, lo puoi frequentare o smettere di farlo. Non ti piace più?, non collegarti, chi te lo impone ma non permetterti di elevare te o gli scienziati di cui non fai i nomi ad esseri di livello superiore rispetto a quelli che scrivono o lo frequentano oggi.... :evil: chi ca... sei per farlo?
Immagine
...the best is yet to come!
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da rainbowsix »

Fede ha scritto:quanti utenti abbandoneranno questo forum prossimamente????????? :grin:
come mai molti utenti anche importanti hanno abbandonato questo forum??????
:grin:

che sarà di questo forum tra qualche mese??????????
per caso MMonti che dice di andare in ferie e poi scrive su Motociclando ed F4Brutale oltre a vendere su Ebay?? poi utenti famosi?? :mrgreen:

cmq non alimentiamo il gioco...altrimenti si :drinking: di divertimento :mrgreen:
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da gandon74 »

io dico solo che il forum lo facciamo noi...quindi lode a noi se va bene :) ,disgrazia a noi se va male :(
volendola poi mettere sul campo sportivo...gli admin/resp ci istruiscono e ci instradano,ma poi siamo noi a giocare la partita in campo
se si perde non cerchiamo scuse,o peggio mettiamo malumore nella squadra ma troviamo la soluzione per risorgere,sempre che questo sia ilproblema :wink:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

Fede, La pena che provochi in ognuno di noi è immensa..
Sei stato 6 mesi senza fari vedere dopo una figura di merda ( l'ennesima ), e ora ti ripresenti SPERANDO che sia passata abbastanza acqua sotto i ponti da aver fatto dimenticare a tutti quello che sei veramente.
Un MEZZO UOMO, senza le palle di farsi vedere nelle occasioni a cui dici di poter partecipare, un MEZZO UOMO, capace solo di offendere e creare zizzania, ma non a quattrocchi, ma davanti ad uno schermo.
Sempre tu, MEZZO UOMO senza palle, hai paura a farti vedere in pubblico perchè sai che in quella occasione tutte le tue cazzatine verrebbero fuori.
Quindi, per favore, a nome di tutti e soprattutto per mantenere un minimo di decenza e di orgoglio personale, LEVATI DAL c...o....
Immagine
Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da theflight »

Meschio ha scritto:Io sono molto contento di far parte di questo Forum,mi sono sempre trovato bene con i ragazzi di Rev, sono stati sempre coinvolgenti nelle loro iniziative,l'organizzazione e' sempre curata al massimo,cosa molto importante per gestire un Forum di appassionati ci vogliono iniziative da appassionati infatti ci sono degli utenti che si sono messi a disposizione per organizzare uscite e giretti,nei prossomi mesi si potra' solo migliorare ovviamente con l'aiuto di tutti gli utenti.

P.S
Certe polemiche non fanno bene all'utente che le scrive.

Questo e' il parere del MeScHiO.
Quoto pienamente!!!!!!!
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Pit66 »

Io sono convinto al 99% che Fede sia il fake di mmonti (cioè è la stessa persona) basterebbe che l'admin o i moderatori coi permessi controllassero l' IP di connessione dei due utenti e se corrispondono il gioco è fatto e in caso di IP omonimo dovrebbero prendere provvedimenti drastici.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

Il fede aveva già molti Nick diversi, e quando venne scoperto tirò fuori la seguente scusa: " Siamo in un ufficio con la solita adsl e quindi l' IP è uguale per tutti."
Dato che se ne intende di computer come di moto, non sapeva che l'IP non è dato dalla linea, ma dal PC.
:asdlol: asdlol: :asdlol:
Immagine
Lerry
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 560
Iscritto il: 10/10/2006, 20:29
Moto: America 1078rr
Località: Molfetta (BA)

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Lerry »

I malvagi si nascondono sempre, occhio sono sempre dietro l'angolo.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Airgiotti »

Pit66 ha scritto:Io sono convinto al 99% che Fede sia il fake di mmonti (cioè è la stessa persona) basterebbe che l'admin o i moderatori coi permessi controllassero l' IP di connessione dei due utenti e se corrispondono il gioco è fatto e in caso di IP omonimo dovrebbero prendere provvedimenti drastici.
Potresti anche aver ragione, ma sapete benissimo che ognuno è libero di iscriversi con quanti nick vuole, o ci mettiamo qui e li banniamo tutti di volta in volta (ma ci sembra un po stupido anche se alla fine potrebbe essere una soluzione fattibile) oppure lasciamo che determinati utenti si affossino da soli, come in questo caso, leggendo le risposte che gli utenti stanno inserendo..
Non spariamo sulla Croce rossa....non mi sembra il periodo migliore! :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da aris »

di solito sono pacato e non belligerante e cerco di non entrare in chiacchiere ma caro Fede sei l'unico che MI HAI TRAPANATO LE PALLE!!!!
Da tempo ti si legge in commenti subdoli, cerchi di ostentare un certo status che è palese che non hai mettendo in vendita oggetti costosi in finti post di vendita, l'unica cosa che hai veramente in vendita sono repliche fasullissime di adesivi MV e una America non originale spacciata per tale, ti ostenti ad esperto di sospensioni (ricordo benissimo il post) quando invece non sai neanche dove sta di casa la regolazione del precarico, non ti presenti ai raduni e agli incontri (qui nessuno ti mangia) ,io posso dire di trovarmi benissimo qui,ho trovato delle persone squisite, dagli amministratori ai comuni utenti, con cui condividere la mia passione motociclistica e con cui ridere e scherzare in giro ed ogni occasione per incontrarsi è una gioia per tutti, sei solo te ad avere sempre battibecchi e scassare la m.....a poi apri post ambigui sul perchè e il per come tizio e caio non scrivono...e avranno da fare si vede o hanno cambiato compagnie o forum,sembri peggio di novella 2000 se poi ti diverte farti gli affari altrui è un tuo problema non nostro quindi MOLLAMI...pisci sempre fuori dal vaso,ragazzi del board ma qui uno per essere bannato che c.... deve fare???
chiedo scusa se sono stato un pò diretto nell'esporre ma quanno c'è vò c'è vò
Ogni stop è solo un altro start...
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

Aris, In questo forum vige la libertà di parola..
Per questo non è mai stato bannato nessuno. Anzi, si è sempre cercato di arrivare ad un compromesso.
E' questo il bello del forum..
E' anche vero che c'è gente che non scrive più, ma è anche vero che non è obbligatorio che questo forum piaccia a tutti..
A molti piace, ma non a tutti.
E faccio parte del primo gruppo, come altre centinaia di utenti.
Quindi io ringrazio Revlimiter per il posto che mi viene concesso nel forum.
E sono contento così.

P.S. Metto in vendita il mio Boing 767.. è un affarone..tenuto benissimo..Prezzi e foto in mp.
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

Il Boing è stato venduto.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da aris »

campafumi ha scritto:Il Boing è stato venduto.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
azz campa hai fatto alla svelta....mi ricorda qualcuno :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

sei arrivato troppo tardi
sono sparite 20 minuti ma neanche forse da quando ho fatto l'annuncio.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
progress
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2705
Iscritto il: 13/03/2007, 14:44

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da progress »

non ho parole.....ha pure aperto un post per questo...... :eek:
Rispondi