PS3 VS XBOX 360

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Prenditi la PSP se no! :lol:
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Messaggio da Dillon »

psp no dai!
Penso che seguirò i vs conigli!!!
Anche se effettivamente bisognerebbe averle tutte e due!!!!
Inattuabile!!!!
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

le comparative su youtube sono delle cagate... basta solo avere un collegamento VGA al posto dell'HDMI e cambia la resa cromatica. Per non parlare della diversità di LCD... quelle prove vanno fatte stesso tv collegamento stesso ambiente stesse tarature di contrasto colori luminosità ecc...

Per il resto fino a qualche mese fa i giochi erano tutti sviluppati su x360 e poi convertiti a ps3 e per questo rendevano più sulla prima.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Io dopo averle provate, non ho acquistato ne una ne l'altra, ho preferito acquistare la Nintendo Wii, molto più divertente e coinvolgente ;-)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

AndyFoggy ha scritto:Io dopo averle provate, non ho acquistato ne una ne l'altra, ho preferito acquistare la Nintendo Wii, molto più divertente e coinvolgente ;-)
Anche io ho la Wii, con il chip per leggere i giochi copiati. Non ci gioco mai però :mrgreen:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Perché non ci giochi mai?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Eh bho non lo so avevo inziato Zelda mi ero intrippato poi non sono piu andato avanti. Dovrei provare Mario Kart a vedere com'è, adesso c'è un gioco sempre con i personaggi della Nintendo che vanno sulle moto, tipi mario kart. Ah poi ho la pistola con House of the Dead quello della sala giochi. Questo si che è divertente!
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

si ma è una console di una o due generazioni fa.... non avendo hardware puntano sulla giocabilità...ma va bene per i bambini o famiglie, se cerchi un po' di realismo o competizione in generale, coinvolgenza per grafica e audio ecc.... non è proprio il max, anzi non c'è proprio storia!
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Virus46 ha scritto:si ma è una console di una o due generazioni fa.... non avendo hardware puntano sulla giocabilità...ma va bene per i bambini o famiglie, se cerchi un po' di realismo o competizione in generale, coinvolgenza per grafica e audio ecc.... non è proprio il max, anzi non c'è proprio storia!
La grafica abbaglia, ti stupisce. Ma poi se non hai la giocabilità il gioco lo butti li dopo 5 minuti... La Nintendo ha anni di esperienza e secondo me tanti giochi divertenti la sony non li ha...
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

battiluca ha scritto:Eh bho non lo so avevo inziato Zelda mi ero intrippato poi non sono piu andato avanti. Dovrei provare Mario Kart a vedere com'è, adesso c'è un gioco sempre con i personaggi della Nintendo che vanno sulle moto, tipi mario kart. Ah poi ho la pistola con House of the Dead quello della sala giochi. Questo si che è divertente!
Mario Kart è bello , l'ho visto da MediaWorld ma non sono riuscito a provarlo, c'era la fila.
Virus46 ha scritto:si ma è una console di una o due generazioni fa.... non avendo hardware puntano sulla giocabilità...ma va bene per i bambini o famiglie, se cerchi un po' di realismo o competizione in generale, coinvolgenza per grafica e audio ecc.... non è proprio il max, anzi non c'è proprio storia!
Grafica e audio della Play e dell'Xbox, sono migliori: però ho visto che ci sono tanti giochi in comune con le tre piattaforme. Ho preso la Wii perché è più coinvolgente e giocando si è attivi. Ieri ho giocato un'ora a tennis ed ero stanco alla fine :grin:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/02/2008, 2:30
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Locutus73 »

Evvai, una console war proprio qui su rev... era secoli che non leggevo 'ste robe :lol:
CMQ, se vuoi un consiglio spassionato, sono i contenuti che contano, non le caratteristiche tecniche.
Se vuoi giocare a Gears of War c'è solo il 360, se vuoi Metal Gear c'è solo la PS3, se vuoi Zelda c'è solo il WII (ho preso tre titoli ad esempio). Se vuoi il meglio e la possibilità di poterlo scegliere ci vogliono tutte e 3... tutte insieme costano meno di un PC carrozzato che ti permetta di giocare i giochi attuali e che fra 6 mesi sarà obsoleto (sempre per i giochi intendo, per lavorare andrà bene per qualche anno).
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Messaggio da Dillon »

.... con la wii ho provato a fare il direttore d'orchestra con la primavera di Vivaldi!!!!
Devo dire che nonostante la grafica un pò roza, mi sono divertito un botto!!!
Però per quanto riguarda wii devo dire che inizialmente non spendi tanto, le mazzate arrivano dopo che decidi di prendere determinati giochi...... vedevo una pedana per il fitness o che cmq ti consente di fare corsa ecc ecc che costa + della console stessa....... 270 300 euri.........
Ecco li il mio entusiasmo si è un pò placato.......
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

le miglior console le ha sempre fatte sony!!!!!!!!!!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

AndyFoggy ha scritto:Io dopo averle provate, non ho acquistato ne una ne l'altra, ho preferito acquistare la Nintendo Wii, molto più divertente e coinvolgente ;-)
anche io ho la wii

quando l'ho presa ho visto un ENORME potenzialità di cerare veramente un novo modo do giocare....ma attualmente vedo solo case che fanno mini giochi spacciandoteli per giochi veri...in cui il wii mote è usato proprio male...


ha un libreria di giochi terribile (mai successo in NESSUNA console nintendo) con pochi capolavori e tantissimi giochi mediocri...e ti sta parlando un fan ninetendo...

esattamente il contrario di xbox che sforna in media un capolavoro o 2 al mese.... (infatti il mio wii ha 3 cm di polvere mentre l'xbox360 è sempre accesa)

e guarda che i giochi belli tipo mario kart, mario galaxy, smash bros ecc...li ho tutti...eppure sono veramente un eccezione nella libreria wii
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

speedy-dado ha scritto:le miglior console le ha sempre fatte sony!!!!!!!!!!!
ma figurati!!! la ps1 e ps2 sono veramente ottime ma ha giocato moltissimo il fatto che hanno portato i videogiochi al di fuori della sfera NERD...quindo sono arrivati piu soldi per le software house..quindi piu investiment...piu giochi...ecc...

Dreamcast e Super ninetendo sono le migliori secondo me...perche nonostante fossero fuori dal mondo "commerciale" che è attualmente l'industria dei videogiochi....tirava fuori delle perle che ancora oggi sono imbattibili....vedi Shenmue....un giocho che per ora secondo me è ancora INSUPERABILE come atomosfere
Rispondi