Quel cogliXXX di mio fratello m'ha fatto volare la bambina..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Per forza, non ho un fratello finanziatoremassimou ha scritto:Sei sicuro.... l' ultima volta che ti ho detto cosi non eri della stessa ideaFrankie ha scritto:Ottimo, ringrazia tuo fratello così hai la scusa per mettere su un pò di carbonio
P.S.: io guardo sempre il lato positivo, che poi coincide sempre con quello negativo del portafoglio
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Hai mai sentito dire: "toglimi tutto ma non il mio Brail?daf73 ha scritto:...ma non parlavo della proporzione della punizione... ovvio che nessuno voleva uccidere e/o torturare il fratellino... è proprio sul fatto di incazzarsi a morte e mortificare il malcapitato... oh... gli ha telefonato subito 3 volte nel cuore della notte, gli ha chiesto scusa, gli ha detto subito che gli ripaga i danni, cosa deve fare uno? Si può sbagliare a volte... no?marj ha scritto:...ma certo che scherzano...ma pensa te ...uno si incazza ma da quello ad arrivare a fare quello che si è detto...dai!!!daf73 ha scritto:mah... spero che molte delle vostre siano battute, anche se faccine ammiccanti e/o sorridenti non se ne sono viste... altrimenti... ma che razza di scala di valori avete nella vita?
E' come quando a Paperissima fanno vedere i camerieri che portano la super-mega-fantastica torta e inciampano mandando tutto a gambe all'aria... ecco, in quel caso smetto subito di ridere perché mi dispiace per come si devono sentire quei poretti!
Non è per niente bello sbagliare.... ma lo è ancora meno se chi sta dalla parte del danno subito non sa dirti "ok, dai, può capitare..."
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Elenco del danno del fratello coglione:
specchietti dx e sx
cupolino completo di carena superiore (ha crepato tra il faro e il cupolino)
stabilizzatori rigati
leva frizione rigata
pedale freno SALTATO!
fiancata dx grattata
fiancata sx grattata
pedana sx grattata
codone grattato tra i fari posteriori
P.s. Se qualcuno cerca una colf o una badante mio fratello cerca qualcosa come secondo lavoro....ah,volendo è ancora verginello...
specchietti dx e sx
cupolino completo di carena superiore (ha crepato tra il faro e il cupolino)
stabilizzatori rigati
leva frizione rigata
pedale freno SALTATO!
fiancata dx grattata
fiancata sx grattata
pedana sx grattata
codone grattato tra i fari posteriori
P.s. Se qualcuno cerca una colf o una badante mio fratello cerca qualcosa come secondo lavoro....ah,volendo è ancora verginello...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
tanto paga l' assicurazioneLocutus73 ha scritto:Ma lo sa che tutta 'sta roba messa insieme costa x migliaia di euri???
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- Yami no Yuugi
- 4000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Brutale 910R
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Loris..Fai bene ad incazzarti..
Pero' ricorda la prima regola del buon motociclista: La moto non và mai prestata...A NESSUNO...
Il modo migliore per fargli capire che ha pisciato fuor dal vaso è fargli ripagare i danni..Anche perchè, per sua fortuna (e per tua sfortuna), ha fatto danni alla moto del fratello..Immagina se era la moto di un suo amico..eran cazzi molto più amari..
Ma, tanto per curiosità,quanti anni ha il fratellino???
Pero' ricorda la prima regola del buon motociclista: La moto non và mai prestata...A NESSUNO...
Il modo migliore per fargli capire che ha pisciato fuor dal vaso è fargli ripagare i danni..Anche perchè, per sua fortuna (e per tua sfortuna), ha fatto danni alla moto del fratello..Immagina se era la moto di un suo amico..eran cazzi molto più amari..
Ma, tanto per curiosità,quanti anni ha il fratellino???