GLI INSEGNANTI

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

GLADIO ha scritto:è interessante vedere le nostre reazioni in questo caso e come sarebbero diverse se la professoressa fosse stata invece un professore e gli studenti delle studentesse..
considera che per natura, la donna non ha stumenti di penetrazione e quindi non può fare alcune cose, per'altro nelle nostre reminescenze animalesche i figli maschi venivano portati in luoghi particolari (postiboli)per farli diventare uomini, mentre abbiamo sempre visto la donna anche se fuori dalla famiglia (la nurseri) persona alla quale affidare i propri figli, la quale avrebbe provveduto sia alla cura che alla conoscenza più ampia....
e mi fermo qui.
ha ragione nel far notare la cosa, ma saprai anche tu che su 100 denunce di violenza sessuale subite dalle donne, forse ne viene presentata una sola da parte di uomini che hanno subito violenza dalle donne,
anche questo spiega la differenza.. credo

ciao ::?
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

tornando a Marta Russo........ se a uno dei mie figli succeddesse una cosa del genere e il colpevole una volta condannato con una pena mite, una volta rimesso in libertà credo che farebbe i conti con la mia beretta 9x21 fs o la smith e wesson 357...... a scelta...... :bazooka:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

comunque gladio ........ non ci dimentichiamo che nella realtà ci sono alcune ragazzette di 14 / 15 anni che hanno relazioni " stabili " con uomini di 50 anni è un sommerso poco conosciuto ... la società di oggi è molto varia, molto strana, spesso non mi trova concorde con tante cose.
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

cavolo star ti sei fatto una cultura...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

..starmi dai da pensare....dove stanno queste ragazzette???....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

guardate che io la penso come voi! anch'io quando ho sentito la notizia mi sono detto "magari l'avessi avuta io una professoressina così invece di quelle babbione frustrate..."
proprio per questo mi sono trovato a riflettere su quanto un uomo sia diverso da una donna (non l'ho scoperto adesso, il dubbio che non fossimo proprio identici mi era già venuto...)
voglio dire che per noi una situazione simile è un divertimento, per una donna è violenza. scontata o meno che sia questa considerazione mi fa riflettere.
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

GLADIO ha scritto:...voglio dire che per noi una situazione simile è un divertimento, per una donna è violenza. scontata o meno che sia questa considerazione mi fa riflettere.
ufff e basta.. guarda che le donne sono anche più " Lupo " di te... .
credi che a loro non ecciti cacciare o trovarsi immerse nelle situazioni trasgressive ?? ::?

spesso sono proprio quelle zittine che poi sconvolgono...... 8)
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

quelle zittine sono le mie preferite..
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da brutaleamerica »

Ragazzi<credetemi succedono eccome!!
Io alle superiori ma al primo quindi quasi l eta di quelli che sono stati coinvolti in questa bella storia!! :lol: ho avuto una prof molto arrapata e arrapante al punto che io è un mio compagno di classe abbiamo avuto una storia pazzesca,con lei fino al terzo poi la mia ragazza dell'epoca mi ha beccato ed è finita quella bella storia faceva numeri da circo!!!immagginate un ragazzo alle prime esperienze sotto una 30 enne divorziata e molto ma molto disinibita!!!
Giusto giusto sapete come si chiamava di cognome ?
Gazzo!!!che coincidenze!!!gli piaceva tanto il suo cognome!!!!
Quindi alzare tutti sti polveroni per una cosa cosi simpatica!!
Mica li ha violentati,a quella eta si è abbastanza maturi e accondiscindenti no!!?
ImmagineImmagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Gladio ha scritto:è interessante vedere le nostre reazioni in questo caso e come sarebbero diverse se la professoressa fosse stata invece un professore e gli studenti delle studentesse..
La stessa di quando vedi baciarsi due donne invece che due uomini...
Silence is golden when you can't think of a good answer
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

...tanto rumore...tanta meraviglia, ma come sostiene anche brutaleamerica il sesso e' sempre esistito solo che non se ne parla...TABU'...solo sorrisetti, battutine...
certo, l'insegnante non ha fatto un gran bel lavoro (l'hanno sgamata!!!) e non credo neppure che abbia fatto grossi danni ai ragazzini... solo ha dato all'opinione pubblica perbenista un'immagine negativa di persona con poco rispetto di se stessa e con poca dignita'...
ora l'italia e' divisa in due fra condanna e assoluzione, tutto per distrarci da problemi ben piu' gravi...
...e dalli alla maestrina...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Arkuri ha scritto:...tanto rumore...tanta meraviglia, ma come sostiene anche brutaleamerica il sesso e' sempre esistito solo che non se ne parla...TABU'...solo sorrisetti, battutine...
certo, l'insegnante non ha fatto un gran bel lavoro (l'hanno sgamata!!!) e non credo neppure che abbia fatto grossi danni ai ragazzini... solo ha dato all'opinione pubblica perbenista un'immagine negativa di persona con poco rispetto di se stessa e con poca dignita'...
ora l'italia e' divisa in due fra condanna e assoluzione, tutto per distrarci da problemi ben piu' gravi...
...e dalli alla maestrina...
QUOTO 100%...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Arkuri ha scritto:tutto per distrarci da problemi ben piu' gravi...
Lo facevano già 2000 anni fa gli antichi romani....loro però facevano cose più divertenti: corse con le bighe, lotte tra gladiatori, pranzi-orgia infiniti....
MaxyValenti
4000rpm
4000rpm

Messaggio da MaxyValenti »

io che faccio il docente alle superiori da ormai 4 anni nonostante i miei 24 d'età piacerebbero delle belle ripetenti sulla ventina o delle colleghe maialone che in gita fanno certe porcate, mah...

tutte vecchie con le ragnatele.. oppure alunne troppo piccole a rischio carcere
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

MaxyValenti ha scritto:oppure alunne troppo piccole a rischio carcere
Pazienta e crescile con cura.... :lol:
Rispondi