Ciao PAOLO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Stamattina quando Andrea (Pokemon) me l'ha detto, sono rimasto gelato.
Finché leggi sui giornali certe notizie, ok, ci pensi, ma dopo un po' ti passa.
Quando, invece, tocca a qualcuno che conscevi di persona, la musica cambia di brutto...
Ieri ho visto il biglietto dove mi ero segnato il suo indirizzo per mandargli il regalo di Natale.
Mi sono detto: "Domani chiedo a Pokemon il suo numero, così lo chiamo e ci faccio due chiacchiere"...
Ciao Paolo. E buon viaggio.
Finché leggi sui giornali certe notizie, ok, ci pensi, ma dopo un po' ti passa.
Quando, invece, tocca a qualcuno che conscevi di persona, la musica cambia di brutto...
Ieri ho visto il biglietto dove mi ero segnato il suo indirizzo per mandargli il regalo di Natale.
Mi sono detto: "Domani chiedo a Pokemon il suo numero, così lo chiamo e ci faccio due chiacchiere"...
Ciao Paolo. E buon viaggio.
I HAVE A DREAM...
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Io non lo conoscevo ma so che vuol dire quando un bastardo ti tagliachobing ha scritto:ecchecazzo, sono notizie che non vorremmo mai sentire..........
condoglianze sentite ai suoi cari.......
paolo proteggi tutti noi dal paradiso dei centauri, dove sicuramente sei......
ciao paolo
la strada in auto... io per ora sono a quota 3
Mi dispiace solo che lui non abbia avuto la fortuna/pellaccia del sottoscritto
Condonglianze sincere ai suoi cari e a chi lo ho conosciuto di persona.
BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.
Opus in moto... cetera, taedium.
ATTENZIONE
Pokemon organizza una raccolta di 15 Euro a testa per preparare una corona di fiori da inviare al funerale di Paolo tramite Interflora.
Sulla corona comparirà la scritta "gli amici dei forum".
Chi volesse aderire si inserisca nella lista qui sotto entro domani mattina, 19 giugno, alle 10.
LISTA
1. Luca
Per il pagamento, inviate un messaggio privato a Pokemon che vi comunicherà le coordinate bancarie.
P.S.: questo topic è presente anche su altri forum. Non iscrivetevi in più liste.
Grazie.
Pokemon organizza una raccolta di 15 Euro a testa per preparare una corona di fiori da inviare al funerale di Paolo tramite Interflora.
Sulla corona comparirà la scritta "gli amici dei forum".
Chi volesse aderire si inserisca nella lista qui sotto entro domani mattina, 19 giugno, alle 10.
LISTA
1. Luca
Per il pagamento, inviate un messaggio privato a Pokemon che vi comunicherà le coordinate bancarie.
P.S.: questo topic è presente anche su altri forum. Non iscrivetevi in più liste.
Grazie.
I HAVE A DREAM...
-
- 4000rpm