CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da brutalone »

Successo anche a me....ed è roba fresca di settimana scorsa..... :( C' è poco da fare, prima o poi..il battesimo della caduta da pollo capita..e ti fa veramente incazzare! A me è rientrato il cavaletto e non me ne ero accorto, anche perchè non lo aveva mai fatto. Sono andato ad accompagnarla, ma quando ho capito che non c era niente da fargli sostegno ormai era troppo tardi. Inutile dirvi che ho nuove preghiere per i fedeli che vi dirò a voce...
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da globetrotter »

vedo che siamo in tanti a far parte delle cadute da Pollo... :lol: :lol: :lol: aggiungo, che probabilmente hanno qualche sistema d'emergenza che interrompe l'avviamento per qualche secondo, una 15ina circa, dopo averla raddrizzata, non ne voleva sapere di avviarsi, poi come se avessi sentito un clack ed è partita nuovamente... :eek: :eek: :eek:
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da brutalone »

brutalone ha scritto:Successo anche a me....ed è roba fresca di settimana scorsa..... :( C' è poco da fare, prima o poi..il battesimo della caduta da pollo capita..e ti fa veramente incazzare! A me è rientrato il cavaletto e non me ne ero accorto, anche perchè non lo aveva mai fatto. Sono andato ad accompagnarla, ma quando ho capito che non c era niente da fargli sostegno ormai era troppo tardi. Inutile dirvi che ho nuove preghiere per i fedeli che vi dirò a voce...
M correggo, piu che preghiere... diciamo una vera e propria SUMMER COMPILATION 2013.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da globetrotter »

brutalone ha scritto:
brutalone ha scritto:Successo anche a me....ed è roba fresca di settimana scorsa..... :( C' è poco da fare, prima o poi..il battesimo della caduta da pollo capita..e ti fa veramente incazzare! A me è rientrato il cavaletto e non me ne ero accorto, anche perchè non lo aveva mai fatto. Sono andato ad accompagnarla, ma quando ho capito che non c era niente da fargli sostegno ormai era troppo tardi. Inutile dirvi che ho nuove preghiere per i fedeli che vi dirò a voce...
M correggo, piu che preghiere... diciamo una vera e propria SUMMER COMPILATION 2013.
conosco sta compilation.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ruvido
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/09/2008, 11:29
Vero Nome: Ric
Moto: Brutale 910 SCVG®
Località: Corsico

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da Ruvido »

Me la sono tirata addosso mentre la spostavo nel box! Convinto di avere messo il cavalletto ... Il patatrac! Nessun graffio solamente il nottolino della leva cambio con la testa leggermente piallata!
SquadraCorseVaccaGare®
Avatar utente
Ruvido
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/09/2008, 11:29
Vero Nome: Ric
Moto: Brutale 910 SCVG®
Località: Corsico

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da Ruvido »

:lol:
SquadraCorseVaccaGare®
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da evo3 »

globetrotter ha scritto:vedo che siamo in tanti a far parte delle cadute da Pollo... :lol: :lol: :lol: aggiungo, che probabilmente hanno qualche sistema d'emergenza che interrompe l'avviamento per qualche secondo, una 15ina circa, dopo averla raddrizzata, non ne voleva sapere di avviarsi, poi come se avessi sentito un clack ed è partita nuovamente... :eek: :eek: :eek:
Sì , e' il sensore di caduta che interviene. Sperimentarlo in Francia sulla Napoleon non e' una cosa molto simpatica
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da globetrotter »

evo3 ha scritto:
globetrotter ha scritto:vedo che siamo in tanti a far parte delle cadute da Pollo... :lol: :lol: :lol: aggiungo, che probabilmente hanno qualche sistema d'emergenza che interrompe l'avviamento per qualche secondo, una 15ina circa, dopo averla raddrizzata, non ne voleva sapere di avviarsi, poi come se avessi sentito un clack ed è partita nuovamente... :eek: :eek: :eek:
Sì , e' il sensore di caduta che interviene. Sperimentarlo in Francia sulla Napoleon non e' una cosa molto simpatica
A SI ??? anche la tua preistorica c'è l'ha ??? :lol: :lol: :lol: ::lol: ::lol: ::lol:
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da evo3 »

globetrotter ha scritto:
evo3 ha scritto:
globetrotter ha scritto:vedo che siamo in tanti a far parte delle cadute da Pollo... :lol: :lol: :lol: aggiungo, che probabilmente hanno qualche sistema d'emergenza che interrompe l'avviamento per qualche secondo, una 15ina circa, dopo averla raddrizzata, non ne voleva sapere di avviarsi, poi come se avessi sentito un clack ed è partita nuovamente... :eek: :eek: :eek:
Sì , e' il sensore di caduta che interviene. Sperimentarlo in Francia sulla Napoleon non e' una cosa molto simpatica
A SI ??? anche la tua preistorica c'è l'ha ??? :lol: :lol: :lol: ::lol: ::lol: ::lol:
La mia" preistorica" ha tante cosine di qualita' che la tua "cinesina" non ha :lol: :lol: :lol:
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da globetrotter »

evo3 ha scritto: La mia" preistorica" ha tante cosine di qualita' che la tua "cinesina" non ha :lol: :lol: :lol:
la mia "cinesina" ha anche un sistema che in caso di caduta non si fa nulla !!! basta avere sempre un prato che ti segua !!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da orlando »

Alle73....nessuno ha visto nulla quella volta al distributore :lol: :lol: :lol:
Cavalletto che si è chiuso :( ho cercato di tenerla ma non son riuscito e l'ho delicatamente accompagnata per terra, 0 danni!

ps: fortunatamente AndScio e Frankie erano in fondo al distributore e stavano guardando da tutt altra parte :mrgreen:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da leo »

Ciao Enrico , pure io da perfetto allocco ho dato il mio contributo alla caduta da fermo fortuna solo la pedana freno da

raddrizzare non era la Brutale!!!!!!!!!!!! :grin:
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da alex73 »

Moooooooolto cxxo ma bene cosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nic82
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/05/2013, 19:55
Vero Nome: Nicolò
Moto: Hypermotard1100evosp
Località: siculo di nascita trapianto a treviso

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da Nic82 »

Se poco poco si faceva qual'cosa non ci si poteva pensare :eek: :eek:
Anche da un mio amico col l'r6 è caduta da fermo ha messo il cavalletto sul terreno, il cavalletto si è affondato e sfortuna volle a fianco c'era un muretto e non vi dico che danno :eek:
VIVA IL MADE IN ITALY
Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: CADUTA DA FERMO, ho avuto un gran C... !!!

Messaggio da kick 67 »

come godo quando sento che non sono il solo ad aver messo la Moto in terra.. :lol: :lol: :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rispondi