La mia attrice

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: La mia attrice

Messaggio da massimou »

Franco ha scritto:adesso è il periodo buono per le noci,la sua passeggiata mattutina è proprio sotto un albero messo apposta per fare colazione :wink:

....certo dopo il nostro yogurt :mrgreen:
io non ho l'albero,ma il cesto.....dove mio suocero scarica il bottino fatto durante la battuta di caccia :grin:

e lei sa dove è :bad-words:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: La mia attrice

Messaggio da Frankie »

Franco ha scritto:Confermo l'eterna ricerca del cibo al limite della prostituzione,dalle briciole rubate agli uccellini,alle bucce di arancia,per raggiungere l'apoteosi con lo stinco in meno di 30 secondi,va tutto bene pur di riempire quel pozzo senza fondo :mrgreen:

Immagine
Ah ah ah ah, quanto hai ragione Franco, però secondo mè il limite lo superano eccome, diventano cani da circo quando volgiono qualcosa e capiscono anche il dialetto che parlano i contadini del Tibet :lol: :lol: :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi