Addios!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Addios!!!!

Messaggio da bicio »

Ciao Nando
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Addios!!!!

Messaggio da wolvie »

seguo il forum quotidianamente anche se non scrivo più molto, non ho FB quindi non vedo i commenti che ci scrivono ....non ho capito la VERA ragione per cui lasci il forum ... tra l'altro alcuni commenti qui mi hanno lasciato anche di stucco ,ma non conoscendo tutti i retroscena non do giudizi...

posso dire che quando una persona lascia,a parte alcuni esempi ,è comunque un insuccesso per il forum . mi spiace che molli e spero ci sia margine per cambiare idea (anche se da quello che scrivi non mi sembra...)perché comunque da quel poco che ti conosco ti reputo una persona intelligente capace di poter gestire anche le cose che non ti piacciono in un forum,......

ciao nando
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Addios!!!!

Messaggio da Stefano 55-04 »

Peccato veramente, ciao Nando!!
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: Addios!!!!

Messaggio da biorn »

wolvie ha scritto:seguo il forum quotidianamente anche se non scrivo più molto, non ho FB quindi non vedo i commenti che ci scrivono ....non ho capito la VERA ragione per cui lasci il forum ... tra l'altro alcuni commenti qui mi hanno lasciato anche di stucco ,ma non conoscendo tutti i retroscena non do giudizi...

posso dire che quando una persona lascia,a parte alcuni esempi ,è comunque un insuccesso per il forum . mi spiace che molli e spero ci sia margine per cambiare idea (anche se da quello che scrivi non mi sembra...)perché comunque da quel poco che ti conosco ti reputo una persona intelligente capace di poter gestire anche le cose che non ti piacciono in un forum,......

ciao nando
Se ti riferisci al mio commento voleva essere ironico :wink:
Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24959
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Addios!!!!

Messaggio da kick 67 »

wolvie ha scritto:seguo il forum quotidianamente anche se non scrivo più molto, non ho FB quindi non vedo i commenti che ci scrivono ....non ho capito la VERA ragione per cui lasci il forum ... tra l'altro alcuni commenti qui mi hanno lasciato anche di stucco ,ma non conoscendo tutti i retroscena non do giudizi...

posso dire che quando una persona lascia,a parte alcuni esempi ,è comunque un insuccesso per il forum . mi spiace che molli e spero ci sia margine per cambiare idea (anche se da quello che scrivi non mi sembra...)perché comunque da quel poco che ti conosco ti reputo una persona intelligente capace di poter gestire anche le cose che non ti piacciono in un forum,......

ciao nando
quoto al 100%
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: Addios!!!!

Messaggio da ziomitch »

a me dispiace.
quando alla revrace di due anni fa ho conosciuto il gruppo dei pistaioli, quella per me era la prima volta in pista, e nando è stato quello che mi ha spiegato i segreti del mugello.
immagino quindi anche che a giugno non ci sarai nando, e questo mi dispiace altrettanto.
le motivazioni non mi interessano, da quello che leggo è qualcosa di personale e quindi non sono fatti miei.
quindi spero solo di rivederti, magari di persona, magari per strada o in pista, cosi mi insegni qualcos'altro :)
ti abbraccio, a presto.
Immagine
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25898
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: Addios!!!!

Messaggio da fiodor »

Carissimo Iron, mi dispiace per la tua decisione.
Spero solo che il tempo possa farti cambiare idea e tornare dei nostri.
Non mollare mai..................................................
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Addios!!!!

Messaggio da alex73 »

:( :( :( :( :(
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Addios!!!!

Messaggio da speedy-dado »

ziomitch ha scritto:a me dispiace.
quando alla revrace di due anni fa ho conosciuto il gruppo dei pistaioli, quella per me era la prima volta in pista, e nando è stato quello che mi ha spiegato i segreti del mugello.
immagino quindi anche che a giugno non ci sarai nando, e questo mi dispiace altrettanto.
le motivazioni non mi interessano, da quello che leggo è qualcosa di personale e quindi non sono fatti miei.
quindi spero solo di rivederti, magari di persona, magari per strada o in pista, cosi mi insegni qualcos'altro :)
ti abbraccio, a presto.
Anche per me vale la stessa cosa, non so i motivi che ti spingono a lasciare il forum ma spiace!! Anche con me alla prima revrace che ho partecipato è stato d'aiuto..mi spiace Nando per la tua decisione ma avrai i tuoi motivi spero ci vedremo in qualche pistata..saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Addios!!!!

Messaggio da Darkman »

Nandoooooooo......Sono ritornato dopo tanti mesi e vai via tu?
Sempre in piega...
Avatar utente
Gabriele78
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2015, 14:19
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 990R
Località: Milano

Re: Addios!!!!

Messaggio da Gabriele78 »

Nando torna tra di noi!
Rispondi