Piccolo mondo radiocomandato
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Nidio-80
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B4 America/Gladio
Re: Piccolo mondo radiocomandato
No il biplano... mi piaceva veramente tanto anche quello!!
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Questo ha preso il posto del biplano gia' da un annoNidio-80 ha scritto:No il biplano... mi piaceva veramente tanto anche quello!!
L'avevi gia' visto in foto mi sembra...
Quindi ricapitolando in Hangar ci sono..quello sopra.
Questo
E l'ultimo arrivato
Nei pensieri ce ne sarebbe un altro...un modello con turbina da 13,6 Kn ma l'impegno e' importante ...non tanto per il pilotaggio ma per l'acquisto e lo spazio aereo che c'e sulle nostra pista...ci sto pensando non certo a breve... comunque e' questo, dimenticavo si chiama Avanti S... e' un Jet Sebart 2 mt per 2,25 11kg di peso
http://www.8fly.it/open2b/var/products/ ... 75-300.jpg"
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/imag ... mu4f6gi4qz
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Sembra il 339
Si ha una certa somiglianza ..lo hai visto a Ozzano lo scorso anno nello stand Sebart..a proposito Claudio, quest'anno purtroppo dopo tanti anni il Radio Model Show di Ozzano non verra' svolto e nemmeno negli anni a venire ...purtroppo il principale organizzatore ( ZAMBONI) ha dovuto dare forfait per problemi di salute e i suoi diretti aiutanti non se la sentono di prenderne le redini.evo3 ha scritto:Sembra il 339
Mi spiace veramente era una due giorni di modellismo dinamico di alto LIVELLO ..spero che qualcuno possa riprenderne le fila
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
E si....meno lo guardo e meglio e'Darkman ha scritto:Che forte.....
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
E' quel signore che parlava al microfono?leo ha scritto:Si ha una certa somiglianza ..lo hai visto a Ozzano lo scorso anno nello stand Sebart..a proposito Claudio, quest'anno purtroppo dopo tanti anni il Radio Model Show di Ozzano non verra' svolto e nemmeno negli anni a venire ...purtroppo il principale organizzatore ( ZAMBONI) ha dovuto dare forfait per problemi di salute e i suoi diretti aiutanti non se la sentono di prenderne le redini.evo3 ha scritto:Sembra il 339
Mi spiace veramente era una due giorni di modellismo dinamico di alto LIVELLO ..spero che qualcuno possa riprenderne le fila
No!! quello era tale Gaddo commentatore storico di tante manifestazioni in giro per l'Italia quindi sia ad Ozzano e Molinella ( Bologna ) dove veniva svolta un'altra importante kermes aeromodellistica anni fa...
- ARK
- 6000rpm
- Vero Nome: Luciano
- Moto: BMW S1000RR
- Contatta:
Bellissimo!!!!
Mi e' tornata la voglia di volare vedendo i tuoi aerei....ieri fatta la visita medica e dovrei riprendere a giugno a Forli'
THANKS LEO
A qualcosa sono utile avvolte Ciao Luciano..Buoni voli e felici atterraggiARK ha scritto:Bellissimo!!!!
Mi e' tornata la voglia di volare vedendo i tuoi aerei....ieri fatta la visita medica e dovrei riprendere a giugno a Forli'
THANKS LEO
- ARK
- 6000rpm
- Vero Nome: Luciano
- Moto: BMW S1000RR
- Contatta:
Hello Leo,
sei anche tu un pilota, quindi....sai che siamo molto superstiziosi!!!!!
(Mai augurare buon volo e ecc. porta sfiga e ti capiterà di tutto....Ripassata ai cabasisi come gesto riparatorio)
(Mai augurare buon volo e ecc. porta sfiga e ti capiterà di tutto....Ripassata ai cabasisi come gesto riparatorio)
Buoni voli e felici atterraggi era la massima che concludeva l'editoriale del direttore di una famosa rivista di Aeromodellismo Italiana, ti esonero da questa frase poco felice riferita a chi vola non col radiocomando...ARK ha scritto:Hello Leo,
https://youtu.be/BNi_-8m1tZ8
Il fantastico mondo degli aeromodelli a turbina...tanti di voi dovrebbero vedere di persona questo tipo di spettacolo ne rimarrebbe impressionato.....
Il fantastico mondo degli aeromodelli a turbina...tanti di voi dovrebbero vedere di persona questo tipo di spettacolo ne rimarrebbe impressionato.....