cambio marca...dubbio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da globetrotter »

biorn ha scritto:
globetrotter ha scritto:ovvio ti fanno un prezzaccio.....chi se le piglia ???? :lol: :lol: :lol:
se non vuoi spendere per i marchi più blasonati tipo BMW-Audi-Mercedes, prova a dare un'occhiata alle Volvo, ultimamente (a mio parere) hanno un design sempre più bello, molto sicure oltre che affidabili e dovendola rivendere avrebbero un po + di mercato....
La Volvo è Ford :(
Ford NON fiat... :mrgreen:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da bobo blaster »

purtroppo è proprio bianca l'occasione :lol: :lol:

grigio scuro o nera è + bella :eek:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

bobo blaster ha scritto:dopo 25 anni di mercedes, adesso ho una C SW 320 avantgarde con 170 k del 2009 ed è ora di cambiarla...mi hanno proposto questa, full optionals a prezzo molto interessante, voi che fareste?

Lexus IF 300 F sport

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
A me piace molto :)
Lexus stavo per comprarla nel 2008 (i pochi che conosco sono tutti contenti)
solo che BMW all' ultimo ha fatto un prezzo migliore e quindi andai di 320
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

bobo blaster ha scritto:purtroppo è proprio bianca l'occasione :lol: :lol:

grigio scuro o nera è + bella :eek:
metti la scritta TAXI e sei a posto :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da m.moyes »

oppure.....
Immagine
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da smilzo »

Quella del mio amico è veramente bellissima,il modello top che ha sto cambio al volante fantastico,sicuramente ti conviene aumentare l'impianto stereo :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da bobo blaster »

tanto pure la mercedes era bianca, io sto con uber 8) :lol:

pare abbia una buona tenuta anche se pare rolli un pò
https://www.youtube.com/watch?v=-M735L6N2j8
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

Come mai non un altra Mercedes ?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da leo »

Dico solo ed esclusivamente la mia e sempre opinabile, qualita' materiali non si discute, interni pure, insomma nell'insieme credo una ottima vettura, se poi hai ricevuto un'ottima offerta e' sempre difficile decidersi. Detto questo.Mi spiace ma io non la comprerei comunque ,saro' banale ma oltre a Mercedes puoi vedere cosa ti offre Audi. :grin:
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da biorn »

Ma sempre ste Mercedes, Audi, Volkswagen......che palle queste macchine detesche :???:
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da bobo blaster »

il fatto è questo, casualmente andando a trovare un amico che lavora in lexus, guardando i modelli in salone, mi fa
"bobo ho per le mani un cliente che mi ha dato dentro una is 300 sport con 20 mila km di 18 mesi perfetta e versione top con tutti gli optionals
disponibili" allora gli ho risposto " vabbè la mia c è lì, fammi una quotazione"
vista la mia auto, dovrei dare una differenza di 20 mila euro e mi ha messo la pulce nell'orecchio.
andrò in mercedes a vedere x la nuova c sw ma ho già visto che configurandola come la mia attuale, dovrei dare tra 35-40 mila euro di differenza.
Bmw 320 - audi4- hanno +o- gli stessi prezzi allestite come le vorrei io...
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

Non so da te, qua da me lexus non ha la stessa rivendibilità di Mercedes Bmw Audi Wolkswagen :-(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da leo »

bobo blaster ha scritto:il fatto è questo, casualmente andando a trovare un amico che lavora in lexus, guardando i modelli in salone, mi fa
"bobo ho per le mani un cliente che mi ha dato dentro una is 300 sport con 20 mila km di 18 mesi perfetta e versione top con tutti gli optionals
disponibili" allora gli ho risposto " vabbè la mia c è lì, fammi una quotazione"
vista la mia auto, dovrei dare una differenza di 20 mila euro e mi ha messo la pulce nell'orecchio.
andrò in mercedes a vedere x la nuova c sw ma ho già visto che configurandola come la mia attuale, dovrei dare tra 35-40 mila euro di differenza.
Bmw 320 - audi4- hanno +o- gli stessi prezzi allestite come le vorrei io...
20000,00 euro e' una bella cifra, ma le altre lo sono in maniera esagerata , Bobo la butto li: Opel Insigna? no vero non ti piace immagino, io ne ho avute 2 di Opel Astra Sw non mi posso lamentare!!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da globetrotter »

massimou ha scritto:Non so da te, qua da me lexus non ha la stessa rivendibilità di Mercedes Bmw Audi Wolkswagen :-(
no Massi, ti sbagli, NON ha proprio rivendibilità ovunque sto marchio, Toyota a parte.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

globetrotter ha scritto:
massimou ha scritto:Non so da te, qua da me lexus non ha la stessa rivendibilità di Mercedes Bmw Audi Wolkswagen :-(
no Massi, ti sbagli, NON ha proprio rivendibilità ovunque sto marchio, Toyota a parte.... :lol: :lol: :lol:
Ok che il mio Itagiano Fa schifo, ma che scrissi ? :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi