una pizza all'amico MICKbrutale

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da Ricbrutale »

leo ha scritto:
leo ha scritto:
m.moyes ha scritto:Ciao a tutti amici del forum....
Quante volte ci siamo dibattuti in vari ed estenuanti argomenti a difendere l'indifendibile a volte per gioco, a volte per un sorriso a volte per spirito di contraddizione......
Ogni confronto è stato comunque bello e costruttivo..... lo si deve riconoscere...il forum è bello per questo aspetto, persone diverse, idee diverse umori diversi.....
sono le singole persone che lo rendono quotidianamente speciale attraverso i propri interventi formando un solido collettivo che si fa forza dello spirito di appartenenza e della passione comune che ci unisce.
In questo ultimo anno tra le persone che hanno contribuito a rendere il forum ancora + vivace e splendido c'è il Nostro MICKbrutale a cui va riconosciuto l'indiscusso ruolo di eccentrico stimolatore del buon umore.
Sfido chiunque di voi a dichiarare che ad ogni suo intervento non è scattato un piccolo sorriso..... riconoscendogli estro e fantasia.
Al mugello è mancata la sua simpatia ma non certo la sua presenza attraverso il suo meraviglioso gesto, ricordate?
Immagine
ebbene, l'ampia premessa oltre che a voler essere un testimoniale riconoscimento alla sua bontà, alla sua ospitalità, ai suoi gesti ed alla sua simpatia vuole introdurre il motivo di questo topic.
Molti di voi sanno che al buon Mick è accaduta una disavventura motociclisica con ingenti danni a causa di un difetto di costruzione del motore della sua 989 che ha generato una vera e propria implosione causando migliaia di € di danni.
Immagine
Facciamo la premessa che il suo motore aveva percorso poco più di 4400 km, io addirittura lo considererei post rodaggio, ma tale aspetto a nulla è servito per convincere mamma MV a provvedere ad una riparazione a proprie spese sostituendo cilindri e quanto compromesso nell'implosione.
A nulla è valso anche il gradito interessamento degli Admin che hanno fatto quanto potevano fare per mettere in condizione l'amico centauro di raggiungere una posizione risolutiva che proprio in queste ore è venuta meno attraverso il personale diniego telefonico del Customer Care di MV.
Ciascuno di noi affronta alcuni inconvenienti della vita attraverso le necessarie risorse che possiede e spesso gli amici veri, quelli che condividono la passione gli sono a fianco per sostenerlo lavorando su quanto è possibile fare per renderlo più spensierato, una birra, una pizza, un sostegno qualsiasi.
Questa non vuole essere una banale scusa per fare una colletta, cosa che mi sento di rinneagare a pieno titolo anche perchè assolutamente contraria alle logiche dell'amico Nick che piuttosto preferisce rinunciare al suo sogno MV ammirando i quatro pezzi sparsi sul pavimento che ne costituiscono la parte rimanente.
Io, che sono un incredibile romantico penso ancora che il gesto di un amico sia piu importante di molte altre cose e fondamentalmente credo che chi conosce Mick può condividere con me questo gesto.
qua non si tratta ne di elemosina ne di compassione..... si tratta di limitare i danni in un momento contingente..... in cui non vi è una dichiarata possibilità economica nell'affrontare una qualsiasi azione risolutiva e vi è la palese rinuncia ad alimentare una passione della quale tutti noi abbiamo goduto....anche proprio grazie a Mick
credo che ciascuno possa avere la liberta' di offrire una pizza simbolica ad un amico per avere un suo sorriso...... mai successo a voi di uscire in compagnia e di fare un gesto di questo tipo per un amico?
Credo che dei 6000 utenti del forum, pochi possano essere interessati a questo tipo di sostegno, giustamente occupati in altre faccende ed altre problematiche assai ben piu gravi, ma se ciascuno di noi che siamo "attivi" dovesse pensare di attriubuire un valore simbolico ad un sorriso innescato da un intervento di Mick a questo punto gli si dovrebbe riconoscere una f4 tamburini ahhahahha.... che ne pensate?
se solo tutti gli attivi si dovessero muovere con un gesto simbolico già si arriverebbe ad un buon traguardo.......non è necessario raggiungere somme ingenti, credo che il concetto di aiuto sia a prescindere dal risultato.
Ho parlato di questa cosa con Mick, ovviamente si dice contrariato per orgoglio personale ma quando gli ho fatto capire che io ed altri del forum (che ho già sentito in PM) eravamo propensi ad un gesto di amicizia ho percepito in lui un piccolo sorriso che mi ha fatto ben sperare.
Fatto sta che la fortuna ha voluto che io avessi i suoi dati postepay grazie ad un ricambio che gli acquistai in tempi non sospetti.
Ogni pensiero o gesto gentile passerà attraverso i pm poichè l'amicizia non è fatta di gloria personale da mettere in mostra.
Coloro che vorranno fare un gesto (di qualsiasi forma o entità esso sia) può contattarmi in PM ed io gli invierò i dati di Mick.

Per quanto riguarda Mick....guai a te se interpreti in modo errato un gesto di amicizia poichè se togli ad ogni amico la soddisfazione di poterti offrire una pizza vengono meno tutti i presupposti dell'amicizia e della "condivisa" passione....
forza e coraggio
marco
Ciao Marco come stai,io sono gia' belleche' stanco e agosto e' un mese d'inferno per noi che ci ioccupiamo di manutenzione elettrica nell'impianto dove lavoro e siamo solo al 6 agosto.

Ho letto con interesse il tuo scritto vorrei essere della partita scrivo qui perche' mi piace che la mia piccola parte rimanga anonima ma quanto pensi sia la cifra che dovrei dare?

Spero che Mick non si offenda per il bel gesto che stiamo per fare, inviami pure i dati post pay.

Sabato mattina vedro' di fare un salto alla posta!!

Un abbraccio!! :grin:

Leandro
E' si sono proprio BOLLITO :asdlol: questo doveva essere un MP per l'AMICO MARCO M.MOYES ma ho pigiato il tasto sbagliato



sono proprio stanco ho bisogno di ferie e l'anonimato e' andato a farsi benedire.


MICK, SAPEVALO, ci sono pure io!!!!!!!!!!! :saltellav:
:saltellav: :saltellav:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da globetrotter »

Non si può Leo, che stordito che sei !!! TVB :lol: :lol: :lol:
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da leo »

globetrotter ha scritto:Non si può Leo, che stordito che sei !!! TVB :lol: :lol: :lol:
Aspetta ora la racconto tutta ....mi ha chiamato MARCO e mi fa meno male volevi rimanere anonimo,

se non mi avvertiva manco me ne accorgevo.

BOLLITO, decisamente BOLLITO, un po' la stanchezza del lavoro la "vecchiaia" fa il resto.

Ma convinto di avergli mandato un PM.............nun se po' nun se po'.

Mi perdonate ...si vero!!! :( :grin: :( :grin: :( :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da bicio »

Mick chi? Mai sentito parlare :lol:
A parte gli scherzi ho avuto modo di dirgli cosa penso della sua amicizia ma sicuramente non l'ha capito :lol:
Per questo ho deciso di prendere un aereo e il 25 agosto andrò a trovarlo per spiegarglielo
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da leo »

bicio ha scritto:Mick chi? Mai sentito parlare :lol:
A parte gli scherzi ho avuto modo di dirgli cosa penso della sua amicizia ma sicuramente non l'ha capito :lol:
Per questo ho deciso di prendere un aereo e il 25 agosto andrò a trovarlo per spiegarglielo
Gli porterai un abbrraccio virtuale da parte nostra, e BUONA VACANZA a TE e tua MOGLIE!!! :saltellav:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da bicio »

Grazie Leo :grin:
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da nando 990 »

Nando per Mick C'E' !!!!!!! Fatemi sapere!!!
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da Ricbrutale »

:thumbleft: :thumbleft:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da globetrotter »

bicio ha scritto:Mick chi? Mai sentito parlare :lol:
A parte gli scherzi ho avuto modo di dirgli cosa penso della sua amicizia ma sicuramente non l'ha capito :lol:
Per questo ho deciso di prendere un aereo e il 25 agosto andrò a trovarlo per spiegarglielo
anche io ero in procinto di fare la vacanza nelle sue zone, ma mi son fatto 2 conti e più del tinello non arrivo !!!! :( :( :(
Avatar utente
Il_Panza
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1336
Iscritto il: 08/07/2013, 10:49
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 1078rr
Località: Luni (SP)

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da Il_Panza »

Anche se sono un utente relativamente "giovane" del forum e' capitato pure a me di sorridere ai post del nostro Mick.

Solo adesso capisco come mai, commentando i miei topic sul radiatore bucato, non si sentiva l'unico "sfigato" nel nostro piccolo.

Pero' devo dire che lui e' stato piu' sfigato di me! :twisted: :evil:

Direi che una pizzetta e birretta non la si nega a nessuno!
Allegati
pizzabirra.jpg
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da m.moyes »

aggiorno i tanti utenti del forum che mi hanno contattato per i dati.
Qualcuno, avendo avuto a che fare con mick mi ha lasciato i dati di pagamenti anche mediante PAY PAL e Bonifico bancario.
Coloro che fossero interessati mi contattino in PM che fornirò tutti i dati.
Ciao
Marco

:grin: :grin: :grin:
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da globetrotter »

dai gente, una pizza e birra (o anche qualcosina +), non vi cambia la vita, ma a Mick SI !!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da chobin »

xò c...o c'è un xò..........

solo se monta un motore cinese
:lol: :lol: :lol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da globetrotter »

chobin ha scritto:xò c...o c'è un xò..........

solo se monta un motore cinese
:lol: :lol: :lol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da Ricbrutale »

Concordo motore cinese!!! :twisted: :twisted:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Bloccato