Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da MrNico »

:popcorn:
Immagine
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Ricbrutale »

:popcorn:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Pincopalla
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 216
Iscritto il: 10/07/2014, 21:54

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Pincopalla »

m.moyes ha scritto:Ci vorrebbe un bel corso x imparare ad usare la funzione di risposta "quote" visto che qualcuno mostra evidenti difficoltà!!!! Aaaaahhhh
Saranno i volatili e tossici fumi degli smalti x le unghie a decimare le migliaia di neuroni destinati all apprendimento informatico della comunicazione?
Me lo spieghi lei che è tanto tanto bravo ...
Scommetto che potrei insegnarle molte cose . Da donne e pure un po da uomini .... :popcorn:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Ricbrutale »

Pincopalla ha scritto:
m.moyes ha scritto:Ci vorrebbe un bel corso x imparare ad usare la funzione di risposta "quote" visto che qualcuno mostra evidenti difficoltà!!!! Aaaaahhhh
Saranno i volatili e tossici fumi degli smalti x le unghie a decimare le migliaia di neuroni destinati all apprendimento informatico della comunicazione?
Me lo spieghi lei che è tanto tanto bravo ...
Scommetto che potrei insegnarle molte cose . Da donne e pure un po da uomini .... :popcorn:
:lover: :love5: :love5: :love5: :love5: :love5: :love5: :love5: :lover: :wav: :wav:

Che piccioncini..., si fanno le fusa... :saltel:
Ultima modifica di Ricbrutale il 17/07/2014, 22:43, modificato 1 volta in totale.
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26060
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da fiodor »

AAA Cercasi ombrellina per uscite in pista. E' il post giusto? :lol:
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da m.moyes »

fiodor ha scritto:AAA Cercasi ombrellina per uscite in pista. E' il post giusto? :lol:
Aaaahhhhh
Bella questa!!!!
Mi hai fatto ricordare che al muggio c era un tizio che girava con una maglietta con scritto sopra: scambio moto da pista con donna da strada!!!! Aaahhhh :saltellav:
Immagine
Pincopalla
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 216
Iscritto il: 10/07/2014, 21:54

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Pincopalla »

fiodor ha scritto:AAA Cercasi ombrellina per uscite in pista. E' il post giusto? :lol:
Anche si ....
Vediamo se accorrono a fiumi . Requisiti imprescindibili ????
Pincopalla
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 216
Iscritto il: 10/07/2014, 21:54

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Pincopalla »

m.moyes ha scritto:
fiodor ha scritto:AAA Cercasi ombrellina per uscite in pista. E' il post giusto? :lol:
Aaaahhhhh
Bella questa!!!!
Mi hai fatto ricordare che al muggio c era un tizio che girava con una maglietta con scritto sopra: scambio moto da pista con donna da strada!!!! Aaahhhh :saltellav:
Mitico ... Lui !
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Gisby »

Almeno così....
Immagine
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Pincopalla
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 216
Iscritto il: 10/07/2014, 21:54

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Pincopalla »

Gisby ha scritto:Almeno così....
Immagine
Quello con gli occhiali verdi dici ???
Ok che i gusti nn si discutono maaaaaa... :grin: :eek: :eek:
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Gisby »

Se ti paragoni a quello con gli occhiali verdi mi preoccupi... [FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR]


Gisby
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Pincopalla
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 216
Iscritto il: 10/07/2014, 21:54

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Pincopalla »

Gisby ha scritto:Se ti paragoni a quello con gli occhiali verdi mi preoccupi... [FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR]


Gisby
Tranqui....Non ho il pizzetto!
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da kadosh »

Donne e motori non sono compatibili, è un assioma.
Rari i casi di donne che sanno pilotare moto o machine, e non capisco chi compra una moto sportive lasciandola biposto per portarci la compagna. Io lo reputo un delitto e un grandissimo errore.
Semplicemente perchè si mette a repentaglio la sicurezza di entrambi da un lato, una moto superbike nasce con assetti e setting con uso prettamente sportive che usarla in due può essere rischioso nelle situazioni estreme e imprevedibili.

Ma il motivo principale, almeno per le moto supersportive, è che vanno vissute in temporanea solitudine, dato che le sensazioni che scaturiscono da un giro con gli amici su strada o da una pistata con gli amici sono frutto di un desiderio personale del singolo e di nessun altro.
Libertà, egocentrismo, coraggio, razionalità, paura.

Per questo ripeto e tutti di comprarle monoposto, risparmiate sull'assicurazione e guadagnate in salute (a chi vuol capire :lol: )
Virtute Siderum Tenus
Pincopalla
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 216
Iscritto il: 10/07/2014, 21:54

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Pincopalla »

kadosh ha scritto:Donne e motori non sono compatibili, è un assioma.
Rari i casi di donne che sanno pilotare moto o machine, e non capisco chi compra una moto sportive lasciandola biposto per portarci la compagna. Io lo reputo un delitto e un grandissimo errore.
Semplicemente perchè si mette a repentaglio la sicurezza di entrambi da un lato, una moto superbike nasce con assetti e setting con uso prettamente sportive che usarla in due può essere rischioso nelle situazioni estreme e imprevedibili.

Ma il motivo principale, almeno per le moto supersportive, è che vanno vissute in temporanea solitudine, dato che le sensazioni che scaturiscono da un giro con gli amici su strada o da una pistata con gli amici sono frutto di un desiderio personale del singolo e di nessun altro.
Libertà, egocentrismo, coraggio, razionalità, paura.

Per questo ripeto e tutti di comprarle monoposto, risparmiate sull'assicurazione e guadagnate in salute (a chi vuol capire :lol: )
Un mondo di filosofiiiiiiiiiiiiiii! Sinceramente? Concordo in pieno. Io la passeggera l' ho fatta un po': Una sofferenza...
Credo davvero che sia lo spirito giusto il tuo..Ho giocato sulle abilità del mio pilota ma la moto è roba sua...Passione pura. Si condivide altro.... : :saltel: :saltel: :saltel:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Siamo donne ..oltre le gambe c'è di più..

Messaggio da Ricbrutale »

kadosh ha scritto:Donne e motori non sono compatibili, è un assioma.
Rari i casi di donne che sanno pilotare moto o machine, e non capisco chi compra una moto sportive lasciandola biposto per portarci la compagna. Io lo reputo un delitto e un grandissimo errore.
Semplicemente perchè si mette a repentaglio la sicurezza di entrambi da un lato, una moto superbike nasce con assetti e setting con uso prettamente sportive che usarla in due può essere rischioso nelle situazioni estreme e imprevedibili.

Ma il motivo principale, almeno per le moto supersportive, è che vanno vissute in temporanea solitudine, dato che le sensazioni che scaturiscono da un giro con gli amici su strada o da una pistata con gli amici sono frutto di un desiderio personale del singolo e di nessun altro.
Libertà, egocentrismo, coraggio, razionalità, paura.

Per questo ripeto e tutti di comprarle monoposto, risparmiate sull'assicurazione e guadagnate in salute (a chi vuol capire :lol: )
Da buon intenditore ti quoto kadosh!!!!!
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Rispondi