Primo giretto in pista di mio figlio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Nic82
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/05/2013, 19:55
Vero Nome: Nicolò
Moto: Hypermotard1100evosp
Località: siculo di nascita trapianto a treviso

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da Nic82 »

Sti capperi complimenti, io dico che fra un pò ti conviene non scendere in pista con lui se no ti fa fare brutte figure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
VIVA IL MADE IN ITALY
Immagine
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

Nic82 ha scritto:Sti capperi complimenti, io dico che fra un pò ti conviene non scendere in pista con lui se no ti fa fare brutte figure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sembra ben predisposto... Già vorrebbe la moto più potente.. :eek:

Vedremo prossimamente 8)
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da bobo blaster »

belle cose, poi finisce che gli dai la tua moto x girare in pista :lol: :lol:
Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

Per ora si accontenta di farsi scarrozzare sulla mia moto.. :grin:

Anzi sta convincendo me a prendere una mini moto... :lol:
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da alberto o.c »

Certo che tuo figlio è proprio fortunato l'avessi avuto Io un padre cosi
Alberto O.C
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

Aberto.. Anche io avrei voluto aver un padre che si dedicasse assieme a me alle moto.. Ed è proprio perché nn ce l ho avuto che capisco l importanza di dedicarmi a mio figlio seguendolo in cere passioni.. La sua felicità è la mia felicità. Quindi non tutto il male vien per nuocere .. :grin:
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da Stefano 55-04 »

Mi permetto di dire la mia, parlando di esperienze fatte in prima persona.

Il primo mezzo a motore che comprai a mio figlio era una "cineseria", prezzo basso, estetica accattivante........ non appena l' ha cominciata ad usare si è rivelata per quello che sono quelle robe, un pozzo senza fondo di eurini tra marmitte, motori, gomme, ricambi...
Facendo una mossa forse azzardata ho lasciato perdere e ho speso una cifra (per me ) importante, 1300 € per una midi cross YZ80 Yamaha, usata.
Ebbene, è stata usata quasi 3 anni, durante i quali ho solamente speso in gomme, miscela, e altri particolari d' usura (tramissione finale, pastiglie..) reperiti con facilità in rete Yamaha.
Arrivata l'età per il patentino, l' ho rivenduta ricavandoci pure qualcosina, quindi direi che è il classico caso del "chi più spende meno spende", senza contare che mio figlio non è mai rimasto a piedi.

Suggerisco un link http://www.minimotovr.it/minimoto,/13-p ... ena_s.html, vedi un po' tu.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
911lucas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 199
Iscritto il: 18/01/2009, 23:50
Vero Nome: Luca
Moto: a piedi!!!!
Località: Roma

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da 911lucas »

GuidoF3 ha scritto:Aberto.. Anche io avrei voluto aver un padre che si dedicasse assieme a me alle moto.. Ed è proprio perché nn ce l ho avuto che capisco l importanza di dedicarmi a mio figlio seguendolo in cere passioni.. La sua felicità è la mia felicità. Quindi non tutto il male vien per nuocere .. :grin:
mi associo...anche per me è andata proprio così!
Luca
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

Stefano 55-04 ha scritto:Mi permetto di dire la mia, parlando di esperienze fatte in prima persona.

Il primo mezzo a motore che comprai a mio figlio era una "cineseria", prezzo basso, estetica accattivante........ non appena l' ha cominciata ad usare si è rivelata per quello che sono quelle robe, un pozzo senza fondo di eurini tra marmitte, motori, gomme, ricambi...
Facendo una mossa forse azzardata ho lasciato perdere e ho speso una cifra (per me ) importante, 1300 € per una midi cross YZ80 Yamaha, usata.
Ebbene, è stata usata quasi 3 anni, durante i quali ho solamente speso in gomme, miscela, e altri particolari d' usura (tramissione finale, pastiglie..) reperiti con facilità in rete Yamaha.
Arrivata l'età per il patentino, l' ho rivenduta ricavandoci pure qualcosina, quindi direi che è il classico caso del "chi più spende meno spende", senza contare che mio figlio non è mai rimasto a piedi.

Suggerisco un link http://www.minimotovr.it/minimoto,/13-p ... ena_s.html, vedi un po' tu.
Concordo.. Ci lamentiamo che il pil e crollato però continuiamo ad arricchire i cinesi.. Acquistando prodotti di bassissima qualità.. Conviene buttare i soldi nel cesso ... Io ho fatto lo stesso errore.. Ho acquistato una mini moto cinese e l ho buttata.. Ora ho comprato un telaio serio e pian piano me la costruirò.. Musi gialli maledetti.. :mad:
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da Stefano 55-04 »

:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

Dopo 3 giorni ininterrotti di ricerca su internet sotto la voce mini moto usate finalmente abbiamo trovato l occasione...

È una replica blata con motore raffreddato a liquido ... Il proprietario c'è l aveva in cantina da 2/3 anni e voleva liberarsene ... Mi ha fatto un prezzaccio in quanto la motoretta andava smembrata e "ristrutturata" cosa che sinceramente mi intrigava anche come passatempo nel tempo libero..

Martedì sono iniziati i lavori.. Che consistevano in.. Rimozione ruggine.. Sostituzione frizione , sostituzione catena, pulizia radiatore, sistemazione freni, scrosta mento e lucidatura marmittina, sostituzione silenziatore, sostituzione gomme, sostituzione acceleratore e fili freni frizione acceleratore....... Sistemazione carena

Frizione polini da competizione 2 massette
Silenziatore giannelli
Acceleratore rapido domino
Riverniciato carena
Doppio freno a disco anteriore
Ecc ecc

Posto foto lavori ultimatiiiiiiii

Immagine
Immagine
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da nando 990 »

grande Guido, allora l'hai presa nel vicentino dove mi dicevi?
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

No .. Quella nel vicentino e una mini moto motore ad aria.. Mezza cinese mezza italiana.. Questa l ho presa da un tipo nel bresciano usata ... Adesso ne ho 2 .. Questa la userò anche io .. Da quando portò mio figlio in pista ho conosciuto molta gente che fa delle mini moto uno sport principale.. .. Bambini e adulti tutti in pista.. :grin:
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da Frankie »

Minchia questa spacca, è più per tè che per tuo figlio.....
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

Frankie ha scritto:Minchia questa spacca, è più per tè che per tuo figlio.....
8) 8)

Beh.. La uso anch'io .. :grin:

Ho conosciuto parecchia gente fanatica di questo sport.. Un papà con 3 figli 6/7/9 anni e 3 minimoto.. :eek:

Più parecchi coetanei con la passione per le mini moto.. Si socializza facilmente in pista e si diventa amici... Soprattutto tra i papà che portano i figliuoli a girare.. C e un mondo dietro questo sport.. È mini moto di tutti generi da 500€ fino 4/5000€ super performanti tipo queste... Si chiamano blata ultima 40 e 50 cc sviluppano potenze di 15/17 cv..

Immagine
Immagine
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
Rispondi