targa estera che ne pensate?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da bicio »

rainbowsix ha scritto:
bicio ha scritto:Non mi fido
Se é una truffa in caso di incidente sono guai seri
Hai provato a chiedere un preventivo a Direct line ?
lo sai che significa avere la residenza in Puglia e Campania...? significa o si rifiutano di assicurarti la moto oppure ti sparano 1000 euro di rca all'anno...in prima classe....

al momento ho la residenza a pc e pago 210 euro all'anno online....ma poi che succede? La sto per cambiare...x questioni di mutuo e casa....
Azz che ladri
corradoca
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/09/2008, 14:04

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da corradoca »

bicio ha scritto:
rainbowsix ha scritto:
bicio ha scritto:Non mi fido
Se é una truffa in caso di incidente sono guai seri
Hai provato a chiedere un preventivo a Direct line ?
lo sai che significa avere la residenza in Puglia e Campania...? significa o si rifiutano di assicurarti la moto oppure ti sparano 1000 euro di rca all'anno...in prima classe....

al momento ho la residenza a pc e pago 210 euro all'anno online....ma poi che succede? La sto per cambiare...x questioni di mutuo e casa....
Azz che ladri
Dicesi truffa
Dragone81
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/06/2012, 21:19
Vero Nome: Stefano
Moto: Brutale 990R

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da Dragone81 »

Esistono comunque delle gabole con le targhe estere, un mio collega ha targato in Romania una corvette proprio per evitare il superbollo, però non conosco i dettagli...
Immagine => Immagine => Immagine
Avatar utente
Eos
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1166
Iscritto il: 07/01/2013, 17:48
Vero Nome: Andrea
Moto: BCorse Titanium 6/33
Località: Conegliano Veneto

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da Eos »

bicio ha scritto:
rainbowsix ha scritto:
bicio ha scritto:Non mi fido
Se é una truffa in caso di incidente sono guai seri
Hai provato a chiedere un preventivo a Direct line ?
lo sai che significa avere la residenza in Puglia e Campania...? significa o si rifiutano di assicurarti la moto oppure ti sparano 1000 euro di rca all'anno...in prima classe....

al momento ho la residenza a pc e pago 210 euro all'anno online....ma poi che succede? La sto per cambiare...x questioni di mutuo e casa....
Azz che ladri
Scusate ragazzi,
non è per far polemica, ma è normale che in quelle zone costa molto di più..un sacco di moto od auto le assicurano anche per furto e poi spariscono, incidenti mai fatti e visti, ma risarciti dalle assicurazioni, quelle sono truffe !!
Mi dispiace per Nick, ma se non cambia il sistema, non scenderanno mai, tenendo conto che le assicurazioni se possono ti "aprono" :lol:
THE DREAMER :
Il Sognatore è un vincitore che non si è mai arreso


http://img13.imageshack.us/img13/1476/imageyuy.jpg" target="_blank
renzo312r
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/03/2013, 1:50
Vero Nome: lorenzo
Moto: f4 312r

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da renzo312r »

Il guadagno sta nel " faccio risparmiare te.. ed io acquisto un cliende che in un mondo di nicchia come questo di veri appassionati alle due ruote si traduce in effetto passaparola e un potenziale di conversioni in clienti altissimo"... ma ciò non toglie che, nonostante la regolarità di circolazione su territorio italiano io non lo farei mai tanto più perchè trattandosi di società..avrei il terrore di ricevere notizie di istanze di fallimento.... e sicuramente il modo per farti pignorare la moto lo trovano....qualche cavillo esisterà.. :eek:
bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da bomba76 »

ma questa è una sola..........
il proprietario è sempre uno solo per qualunque cosa....

Conosco un amico che gira con targa rumena per gli stessi motivi di risparmio ma ha intestato la macchina alla compagna Rumena, ma la macchina non è mai uscita dall'Italia.
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da alberto o.c »

Il problema è che in italia le assicurazioni come le banche sono dei ladri autorizzati. Non è per sparare a zero su queste categorie ma è cosi a meno che uno non conosca un agente assicurativo o un bancario in tal caso le cose possono migliorare parecchio. Se no sono solo dei truffatori.
Alberto O.C
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da alberto o.c »

Ecco il motivo per cui a gente prova a fare queste cose. Stessa cosa per gli autovelox e molte altre cose.
Alberto O.C
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da parsifa83 »

scusatemi tanto ma.. non possiamo fare noi MVisti una polizza in collaborazione con MV Agusta e Revlimiter? Così come ce l ha la HD e qualcun altro..
mi sono stufato di dover campare le agenzie assicurative..
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da massimou »

alberto o.c ha scritto:Il problema è che in italia le assicurazioni come le banche sono dei ladri autorizzati. Non è per sparare a zero su queste categorie ma è cosi a meno che uno non conosca un agente assicurativo o un bancario in tal caso le cose possono migliorare parecchio. Se no sono solo dei truffatori.
Alberto O.C
quotissimo :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25251
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da SamuelVega »

parsifa83 ha scritto:scusatemi tanto ma.. non possiamo fare noi MVisti una polizza in collaborazione con MV Agusta e Revlimiter? Così come ce l ha la HD e qualcun altro..
mi sono stufato di dover campare le agenzie assicurative..
ma pazienza tu non ne hai !!!! eheheheh :lol: :lol: :lol: :lol:


ci stiamo muovendo e a breve il board parlerà con QUIXA http://www.quixa.it/fai_preventivo.aspx


vediamo ... è una cosa lunga e laboriosa ma vedrete che da qualche parte ci porterà
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
amz69
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1586
Iscritto il: 07/09/2008, 8:20
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
Località: Orvieto (TR)

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da amz69 »

io personalmente ho la resisdenza in una provincia che non e cosi male per le assicurazioni, prima di cambiarla in peggio ci penserei mille volte.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da massimou »

tanti portano la residenza in luoghi "migliori" :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Mr ERGAL
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 154
Iscritto il: 04/12/2006, 19:43
Località: Sidney

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da Mr ERGAL »

è come se intestassi il tuo mezzo ad una società estera o persona fisica straniera.

Di fatto tu hai il possesso del bene ma la proprietà del mezzo è di un altro soggetto.
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da rainbowsix »

Scusate ragazzi,
non è per far polemica, ma è normale che in quelle zone costa molto di più..un sacco di moto od auto le assicurano anche per furto e poi spariscono, incidenti mai fatti e visti, ma risarciti dalle assicurazioni, quelle sono truffe !!
Mi dispiace per Nick, ma se non cambia il sistema, non scenderanno mai, tenendo conto che le assicurazioni se possono ti "aprono" :lol:[/quote]

sono ormai 8 anni....che ci sono + incidenti al nord che al sud.....dati alla mano Polstrada
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Rispondi