corona: Finalmente un briciolo di giustizia....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mukkassassina
- 8000rpm
- Vero Nome: Alex
- Moto: CBR 1000 RR
Re: corona: Finalmente un briciolo di giustizia....
...solo i più stupidi pagano. Non è giustizia quella che ha due pesi e due misure. Se noi rubiamo la mela per fame ci si inc@lano (perchè Corona non credo abbia rubato/estorto più di tanto). Difronte ai milioni di euro che si fottono certe altre persone che si buttano in parlamento per salvare la pellaccia, per me, continua lo skifo più becero.
- Nidio-80
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B4 America/Gladio
pagherà perchè ha estorto soldi ad un calciatore... se avesse rubato i soldi allo stato sarebbe ancora a godersi la vita!! tristezza...Mukkassassina ha scritto:...solo i più stupidi pagano. Non è giustizia quella che ha due pesi e due misure. Se noi rubiamo la mela per fame ci si inc@lano (perchè Corona non credo abbia rubato/estorto più di tanto). Difronte ai milioni di euro che si fottono certe altre persone che si buttano in parlamento per salvare la pellaccia, per me, continua lo skifo più becero.
non essendo lo stato una persona fisica, e non avendo nessuno che fa gli interessi dello stato, non ci sarà mai una persona che pagherà contro i crimini fatti ad esso!!!
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
- Mukkassassina
- 8000rpm
- Vero Nome: Alex
- Moto: CBR 1000 RR
..come sopra..Mukkassassina ha scritto:...solo i più stupidi pagano. Non è giustizia quella che ha due pesi e due misure. Se noi rubiamo la mela per fame ci si inc@lano (perchè Corona non credo abbia rubato/estorto più di tanto). Difronte ai milioni di euro che si fottono certe altre persone che si buttano in parlamento per salvare la pellaccia, per me, continua lo skifo più becero.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
-
- Coordinatore
- Vero Nome: alberto
pienamente d'accordo Frankie ci aggiungo anche un altro piccolo particolare questi personaggi vengono utilizzati dal jet set e dai politici per far evitare alla gente di pensare ai problemi reali di questo paese.
Alberto Ozino Caligaris
Alberto Ozino Caligaris
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ho subito, per la mia attività lavorativa, un procedimento penale. Le leggi sono queste e in un sistema democratico si rispettano. O si cambiano. Il qualunquismo porta a situazioni molto pericolose che credo risiedono nella memoria di tutti, anche se a volte ho dei dubbi. Detto questo, e come già espresso del signore mi frega nulla. E' una questione tra terzi e non condivido tutto questa letteratura. Credo in un Dio del silenzio.......
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
oggi leggevo sul giornale un articolo dove scrivevano per filo e per segno dove era etc etc...e guarda caso oggi è avvenuto quello che c'era scritto...morale della favola...COGLIONE 2 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Pensate ai problemi dell' italia non ai problemi di coronas. Axxi sui sse l' hanno legato!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Ragazzi è già VITTIMA.......poverino lo hanno trovato in lacrime e distrutto psicologicamente.....qui li ci vuole un bello sconto di pena!!!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Se nessuno desse retta a sti articoli scomparirebbe nel nulla il coronaxx
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Ma guarda che è tutto vero è pentito poverinommonti ha scritto:Se nessuno desse retta a sti articoli scomparirebbe nel nulla il coronaxx
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Abbiamo Mario Monti sul forum! Dai Max parla con lo ziommonti ha scritto:Pensate ai problemi dell' italia non ai problemi di coronas. Axxi sui sse l' hanno legato!!
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Approfitto x segnalare che Nemmeno Qua' sappiamo veramente CHI c'e' dall'ALTRA PARTE della Tastiera..MrNico ha scritto:Abbiamo Mario Monti sul forum! Dai Max parla con lo ziommonti ha scritto:Pensate ai problemi dell' italia non ai problemi di coronas. Axxi sui sse l' hanno legato!!
Non so' se conoscete Aigor di SbK (il Mensile)..
beh,su un "certo" Forum e' stato BACCHETTATO x :
Il test e l'affidabilita' delle Dunlop !!
Ho riflesso un attimo e ho condensato,
Avrebbe preso pariglia PURE QUA'.
(fine Ot),ma di sta' Sacra Corona Ingabbiata e sfuggevole,
PROPRIO ...UN ME VA' !!
Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!