Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Lòrisse910R ha scritto:beh? ...avevano ragione! :-D
Apparte quest'Ultima che Spingo AFFORZA,

A voi non e' mai successo NULLA??

Cioe' solo normali controlli e multarelle...

come dire : Giusto l'animalochessei t'hanno visto !!!

UNCIPOSSOCREDDEREEEEE !!! :shock:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da el_rubio_loco »

io i vigili li odio a prescindere...quindi ci sto alla larga.
quelli di castelbuono....bah!
assunti perchè portano voti alle elezioni comunali..compresi gli ausiGliari del ciaffico..gente di poco conto e poca intelligenza.
maximo supporto morale per Emme!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Devo Aggiornare pecche' qualcuno mi ha detto:

Sto' post mi ha fatto Pisciare addosso !!

Beh ...meglio che "far cagare" ho risposto PRONTO !!

Ebbene,spero che leggano,(viggili acclusi) :

Cosa avrei fatto di male e se c'e' stato "attrito" o Precedenti ??

Esco con POCHI affezzionados...NO VIADOSS,ho amici sbirri,Pulotti,

e tanti scappati da casa..ma coi Vigilantess MAI nemmanco a pagamento !!

Faccio il demente e penno in Paese..

Gare Clandestine in zona industriale..

Bagordi o schiamazzi notturni il Venerdi...

NIENTE di tutto cio',al massimo, e' successo,

presentare i documenti in Zona Imbosco con solo la Maglietta....APPESA !

Quindi svelato pure sto' mistero vi chiedo,e mi chiedo... :oops:

Sara' mica che li mandano TUTTI QUA' ?? :shock:

Apparte le zie che lascio volentieri in beneficenza(settore misero),

mi chiedo:

Sono IO che non "cago" le Vigilesse,(ce ne fosse unaaa):sex:
e lascio i residui a sti' deviati,(zizzoni e antipacici su Ducani)...
e' la Moto Vecchia che fa' Rosicare..(Karbo uaann)
o hanno capito che sbattono sul Titanio ??

Cercate di farvi un'IDEAA, NON passa giorno che NON facciano

Ronda sotto casa almeno due volte,Boh...

Provero' a riempire e riaprire ..." na' casa CHIUSA " :drinking:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Franz73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/05/2012, 12:24
Vero Nome: Francesco
Moto: MV Brutale 989R

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da Franz73 »

Bahhhh!? Sinceramente quello del controllo dei motociclisti e dei loro attrezzi non lo condivido. è un metodo sistematico e persegutorio alla ricerca di chissàchè e chissàcheccosa. Bohhhhhhh?
Però..... e già c'è quasi sempre un però, se come dici, i ghisa controllavano, e dove fosse è irrilevante, il tagliando dell'assicurazione, beh tutto questo rancore, limitato al questa azione, non riesco a capirlo.
L'eccesso di zelo di molti appartenenti alle forze dell'ordine non lo scopriamo certo oggi su questo forum.
Parlo per interposta persona, se ti capita al semaforo rosso con fila per andare diritto e/o a destra e tu devi andare a sinistra, e quindi fai la tua corsia per ben benino, ed un'auto della fila si ferma per lasciare passare da un cortile a destra un'auto che parte e non ti vede e ti stende, provocando "fortunatamente" solo danni materiali ti rialzi ammaccato e scopri che il tagliandino e scaduto da 1 anno, incominci a smadonnare in aramaico.
Se poi il tutto ti viene confermato dalla tua assicurazione, quella che paghi regolarmente e con puntualità, e cioè che il tipo non è assicurato e che c'è poco o nulla da fare se non rivolgersi al "fondo per le vittime della strada" i quali ti rispondono che di fondo c'è solo quello del barile.......e che al massimo vengono tenuti presenti casi più gravi e necessari.... beh il controllo dei tagliandi delle assicurazioni, secondo me, dovrebbero farlo più frequentemente, senza però poi scadere in manie da sceriffi.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da massimou »

Franz73 ha scritto:Bahhhh!? Sinceramente quello del controllo dei motociclisti e dei loro attrezzi non lo condivido. è un metodo sistematico e persegutorio alla ricerca di chissàchè e chissàcheccosa. Bohhhhhhh?
Però..... e già c'è quasi sempre un però, se come dici, i ghisa controllavano, e dove fosse è irrilevante, il tagliando dell'assicurazione, beh tutto questo rancore, limitato al questa azione, non riesco a capirlo.
L'eccesso di zelo di molti appartenenti alle forze dell'ordine non lo scopriamo certo oggi su questo forum.
Parlo per interposta persona, se ti capita al semaforo rosso con fila per andare diritto e/o a destra e tu devi andare a sinistra, e quindi fai la tua corsia per ben benino, ed un'auto della fila si ferma per lasciare passare da un cortile a destra un'auto che parte e non ti vede e ti stende, provocando "fortunatamente" solo danni materiali ti rialzi ammaccato e scopri che il tagliandino e scaduto da 1 anno, incominci a smadonnare in aramaico.
Se poi il tutto ti viene confermato dalla tua assicurazione, quella che paghi regolarmente e con puntualità, e cioè che il tipo non è assicurato e che c'è poco o nulla da fare se non rivolgersi al "fondo per le vittime della strada" i quali ti rispondono che di fondo c'è solo quello del barile.......e che al massimo vengono tenuti presenti casi più gravi e necessari.... beh il controllo dei tagliandi delle assicurazioni, secondo me, dovrebbero farlo più frequentemente, senza però poi scadere in manie da sceriffi.
Come c'è poco o nulla da fare, paga lui di tasca sua, ci mancherebbe altro :roll:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Franz73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/05/2012, 12:24
Vero Nome: Francesco
Moto: MV Brutale 989R

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da Franz73 »

già Massimou!!! tanti bei €urini (3000,00 - tremila,00) per la precisione!
Ricky 888
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 161
Iscritto il: 05/10/2011, 13:08
Vero Nome: Ricky
Moto: F4 312r non c'é più

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da Ricky 888 »

Franz73 ha scritto: Parlo per interposta persona, se ti capita al semaforo rosso con fila per andare diritto e/o a destra e tu devi andare a sinistra, e quindi fai la tua corsia per ben benino, ed un'auto della fila si ferma per lasciare passare da un cortile a destra un'auto che parte e non ti vede e ti stende, provocando "fortunatamente" solo danni materiali ti rialzi ammaccato e scopri che il tagliandino e scaduto da 1 anno, incominci a smadonnare in aramaico.
Se poi il tutto ti viene confermato dalla tua assicurazione, quella che paghi regolarmente e con puntualità, e cioè che il tipo non è assicurato e che c'è poco o nulla da fare se non rivolgersi al "fondo per le vittime della strada" i quali ti rispondono che di fondo c'è solo quello del barile.......e che al massimo vengono tenuti presenti casi più gravi e necessari.... beh il controllo dei tagliandi delle assicurazioni, secondo me, dovrebbero farlo più frequentemente, senza però poi scadere in manie da sceriffi.
Ottimo esempio, sembra la stessa storia successa a una coppia di amici in macchina, quello che li ha centrati era un tossicodipendente (gia noto alle forze dell'ordine), senza patente (ritirata) e senza assicurazione.. I miei amici si sono fatti davvero male con conseguenze serie e per riuscire ad avere un minimo risarcimento hanno dovuto passare anni di avvocati ecc..

Come dici tu i controlli son giusti ma è davvero difficile trovare chi non si sente uno sceriffo/cassiere/detentore della verità assoluta che fa di tutto per trovare la minima cosa che non va..
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da speeder »

Franz73 ha scritto:Bahhhh!? Sinceramente quello del controllo dei motociclisti e dei loro attrezzi non lo condivido. è un metodo sistematico e persegutorio alla ricerca di chissàchè e chissàcheccosa. Bohhhhhhh?
Però..... e già c'è quasi sempre un però, se come dici, i ghisa controllavano, e dove fosse è irrilevante, il tagliando dell'assicurazione, beh tutto questo rancore, limitato al questa azione, non riesco a capirlo.
L'eccesso di zelo di molti appartenenti alle forze dell'ordine non lo scopriamo certo oggi su questo forum.
Parlo per interposta persona, se ti capita al semaforo rosso con fila per andare diritto e/o a destra e tu devi andare a sinistra, e quindi fai la tua corsia per ben benino, ed un'auto della fila si ferma per lasciare passare da un cortile a destra un'auto che parte e non ti vede e ti stende, provocando "fortunatamente" solo danni materiali ti rialzi ammaccato e scopri che il tagliandino e scaduto da 1 anno, incominci a smadonnare in aramaico.
Se poi il tutto ti viene confermato dalla tua assicurazione, quella che paghi regolarmente e con puntualità, e cioè che il tipo non è assicurato e che c'è poco o nulla da fare se non rivolgersi al "fondo per le vittime della strada" i quali ti rispondono che di fondo c'è solo quello del barile.......e che al massimo vengono tenuti presenti casi più gravi e necessari.... beh il controllo dei tagliandi delle assicurazioni, secondo me, dovrebbero farlo più frequentemente, senza però poi scadere in manie da sceriffi.
Quoto ad oltranza. I controlli li devono fare, del resto son pagati per quello: far rispettare la legge.
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da rudymento »

Premessa:sono uno dei pochi di questo forum che ha la moto completamente originale.Sono convinto che la maggior parte degli incidenti che vedono coinvolta una moto,il motociclista sia responsabile (vedo centinaia di moto ogni giorno a milano sfrecciare zizzagando ad un centimetro dalle macchine ) detto questo ecco il vero motivo di tanto impegno ..........

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... UiBJSpssOw

non frega a nessuno di loro della sicurezza, i cartelli stradali sono messi da topo gigio e infatti sono talmente tanti e inutili alla circolazione che nessuno li guarda più,i vari assessori al traffico hanno un solo pensiero e impegno ,tutelarsi da possibili querele dopo incidenti ,quindi mettono cartelli ovunque, e sono tranquilli .( ricordo un incidente di un utente di Rev che andò fuori strada per un asfalto a dir poco vergognoso ma il cartello poco prima diceva 30 km/h e quindi...... arrivederci, molto più semplice e meno costoso che riparare l'asfalto)
ci sono migliaia di punti in tutta Italia, con limiti a dir poco ridicoli accompagnati da autovelox, come ridicoli sono i limiti del codice che per una freccia non originale ecc ecc ...
Senza poi parlare delle forze dell'ordine , nella quasi totalità delle volte che sono stato fermato ho assistito allo show dell'abuso di potere , quasi sempre piccole cose intendiamoci, ma quel tipo di cose che una volta che ti allontani ti fa dire " brutti pezzi di merda"
E io cittadino dovrei avere rispetto delle istituzioni ?

tutto questo è il vero motivo di tanta disobbedienza se dessero per primi ,come dovrebbe essere , il buon esempio , sicuramente ci sarebbero meno disobbedienti ma come farebbero con le casse vuote a soddisfare le loro fameliche fauci???
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da MarcoMV »

quoto tutto!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Seguo ma fatico a comprendere.
Un Parcheggio Auchan e' PRIVATO,
come TALE ENTRI in casa "mia" !!
Ricordo che ESISTONO REGOLE e Parametri da RISPETTARE,

Far Rispettare la Legge dice....

Ok, ALLORA xche' NON ti parcheggi in un Posto con righe BIANCHE??

Perche' NON indossi le CINTURE..mai e nessuno ??

Perche' NON RI-INVESTONO (e' legge IMPOSTA ) i proventi

dei verbali (almeno il 60% ) delle RAZZIE ANNUALI ??

A fare i Tutori si fa' presto...

ABUSARNE e trarne PROFITTO ancora prima,

Anzi, sembra un Default....daije di mezzi NUOVI !! :drinking:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da Horseman »

da me i vigili sono bravi
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Vigili di Nerviano,Polizia Municipale di Nerviano !!

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Horseman ha scritto:da me i vigili sono bravi
A lainate/garbatola vanno al lavoro a piedi,

mi dicevano ieri in Zona,e mica xche' ...."sono bravi" !!
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Rispondi