Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Luke68RR
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5424
Iscritto il: 28/03/2009, 1:21
Vero Nome: Luca
Moto: MV
Località: Mantova

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Luke68RR »

non è facile descrivere quello che si prova .... nonostante la situazione personale è fortunatamente

positiva.... si cerca di dormire vicino alla porta con la paura di una nuove forte scossa e dei ladri... :evil: :evil:

quasi tutte le case di campagne e quelle del centro storico monumenti compresi sono inagibili e molto probabilmente da abbattere...compreso municipio...nei paesi vicini sono proprio crollate chiese e centri storici...non ci sono più luoghi di culto agibili per molti ma molti km...il problema emergenti sono gli sciacalli.. da mettere alla forca immmediatamente... hanno rubato giubbini della protezione civile e girano o telefonano dicendo che arriverà a breve un'altra forte scossa e poi ripuliscono...ne hanno beccati due giovedì con tesserino falsificato del comune di Quistello mentre ripulivano una casa...

sono riusciti a far evacuare l'intero centro abitato si Suzzara ospedale compreso spacciandosi per la protezione civile.... :eek: :eek:

e non vi dico il panico generale per il tam tam di questa falsa notizia..telefonate fra parenti e fuggi fuggi generale ... :bad-words:

speriamo che sia veramente finita perchè dove non ha inferto danni materiali ha colpito nella mente e sentire bambini terrorizzati che ti dicono io non voglio dormire in casa ... rende impotenti...e scusate per ultimo vi dico che nelle tragedie c'è sempre chi fa business...

pane venduto a € 6 al kg.. tende prenotate a € 150 e vendute a €230..."sa altro fornitore"...

Decatlon....sta facendo affari d'oro con le tende....ne vende camion alla volta...


speriamo .... e ripeto io sono stato fortunato...rispetto a paesi distanti 10..20 km..
Mv Factory Club tessera N° 1460
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da nando 990 »

Ciao Luca,mi dispiace tanto per voi che state vivendo questa situazione, anche anomala per certi versi,nell'ottanta anche io ho vissuto sulla mia pelle il terremoto (quello dell'irpinia)ma allora dopo le prime tre-quattro scosse che erano forti quelle che seguivano erano sempre in diminuzione quindi psicologicamente era meno frustrante di quanto stà accadendo a voi,anche qui a verona si sono sentite diverse scosse ma fortunatamente danni non ce ne sono stati,la cosa che più mi fà imbestialire sono quei bastardi che si appofittano della paura della gente per rubare a persone che in questo momento hanno bisogno di serenità e anche di quelle risorse economiche per poter riprendere una vita "normale"
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da speedy-dado »

ieri ho sentito il ragazzo che mi ha venduto la moto e lui è di Concordia mi ha detto che la sua casa è ancora su ma è da sistemare, sta dormendo in camper..
non oso immaginare come ci si possa sentire..impotenti ed estremamente vulnerabili a tutto ciò :-(
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Franz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 935
Iscritto il: 26/04/2007, 22:44
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 910R
Località: Firenze

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Franz »

E' davvero senza fine la cattiveria e l'ignoranza dell'uomo, nella sciagura anche la truffa degli sciacalli che rubano e tra quest'ultima categoria ci metto anche chi vende il pane a 6 euro..

Sarà difficile ripartire ma auguro a tutta questa gente di trovare la forza per farlo prima possibile.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Rockatansky »

Il pane subito a 6 Euro il Kg !?
Questo e' il senso sociale dell'Italiano , appena puo' in..:sex:..la il prox !!!
Capite xche' siamo cosi' apprezzati all'estero......!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da orlando »

Luke68RR ha scritto:...il problema emergenti sono gli sciacalli.. da mettere alla forca immmediatamente... hanno rubato giubbini della protezione civile e girano o telefonano dicendo che arriverà a breve un'altra forte scossa e poi ripuliscono...ne hanno beccati due giovedì con tesserino falsificato del comune di Quistello mentre ripulivano una casa...

sono riusciti a far evacuare l'intero centro abitato si Suzzara ospedale compreso spacciandosi per la protezione civile.... :eek: :eek:

e non vi dico il panico generale per il tam tam di questa falsa notizia..telefonate fra parenti e fuggi fuggi generale ... :bad-words:
.
dovessi essere in questa triste situazione e ne beccassi uno lo truciderei con le mie mani :evil:

ma mica avevano detto che mettevano nelle strade i miliari
Rockatansky ha scritto:Il pane subito a 6 Euro il Kg !?
Questo e' il senso sociale dell'Italiano , appena puo' in..:sex:..la il prox !!!
Capite xche' siamo cosi' apprezzati all'estero......!
Quoto
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Stefano 55-04 »

Non perdiamo occasione per dimostrare che l' uomo è la peggio bestia del creato... e l' impotenza di fronte agli eventi naturali si trasforma in rabbia, tanta.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Meschio »

Il DIO DENARO E' UNA BRUTTA BESTIA...
:???:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Frankie »

Ecco un'altra scossa forte porca loca, non sò di che grado, ma è stata forte :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Meschio »

Sentita...FORTE e CHIARA...
:-(
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da orlando »

Anche qui è arrivato un piccolo tremore...immagino come sia li da voi :(
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Rockatansky »

Avvertito nulla di questa ultima scossa! A Bologna ci sono forti dubbi sulla tenuta delle due Torri :( :(
Sono senza fondazione e la struttura e' deformata ..... Occorreranno grandi interventi per mantenerle ritte!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Frankie »

Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da Robik72 »

basta.... :(
ImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!

Messaggio da massimou »

da me questa volta non si e' sentito nulla :)
Alla tv hanno detto che e' stata bella forte breve ma intensa!
Azz :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi