Un abbraccio a tutti!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Re: Un abbraccio a tutti!!
questa mi mancava, io sono nuovo ma ora mi vado a rileggere la tua storia
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- Mukkassassina
- 8000rpm
- Vero Nome: Alex
- Moto: CBR 1000 RR
...ti seguo a ruota..non conoscevo questo ragazzo. Tosto eh?
Gianlu, complimenti che forza d'animo! (il ciclismo non se batte! )
Gianlu, complimenti che forza d'animo! (il ciclismo non se batte! )
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
ciao è sempre un bellissimo tuffo al cuore rileggerti sei un grande ! vai e non mollareeee maiiiiiii
Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: B4 1078rr
complimenti...ed anche se non ci conosciamo ti abbraccio di cuore!!!
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Gianluca sei uno spettacolo, che bello rileggertimvino ha scritto:Ciao a tutti!!
Quanto tempo è passato eh?? Chissà se ritrovo ancora qualcuno dei vecchi amici.. vabbè, io ci provo Eh si.. son passati anni, per l’esattezza quasi sei dal mio incidente. Da allora son cambiate tante cose e la mia vita ma.. attenzione ad oggi, dopo 6 anni posso dire che mi è cambiata in meglio anche se ci ho rimesso un “braccio”. Chi ha conosciuto la mia storia lo sa, ma in sostanza dal passare il resto dei miei giorni quasi in carrozzina all’inizio e poi al rischio di amputazione del mio braccio sx ce ne corre d’acqua sotto i ponti!! Nel senso che dopo interventi, anni di terapie “esperimenti” miei personali sul mio stato ad oggi sono ritornato alla completa normalità Il mio tanto amato braccio sx (che tanto mi volevano amputare) adesso funziona, non tantissimo ma.. almeno mi fa fare una vita regolare, anzi.. di più. Vi spiego il perché.. non sono più tornato in moto, se ne risentissi la voglia (ed ogni tanto c’è!!) lo rifarei ma in pista. A scopo terapeutico per la mia colonna aveva bisogno di “rinforzarsi” e quindi mi hanno fatto passeggiare in bici che con un braccio e “mezzo” non è proprio facile Bene iniziato in bici con grandissime difficoltà.. me ne sono appassionato (sono sempre 2 ruote) e ad oggi dopo 2 anni che ci vado sono uno da 15.000km annui, sono un agonista (sono tra i primi mille in Italia su oltre 10.000) e sono tra i primi 100 in toscana nonostante la mia problematica. Domenica scorsa a Firenze dopo soli 2 mesi e mezzo di preparazione ho corso la mia prima maratona a piedi e come l’ho fatta.. l’ho fatta insieme ai “I maratona bili” in 8 atleti abbiamo spinto per 42km 4 carrozzine di disabili e l’abbiamo pure fatta in 4h 15min!! Una grandissima vittoria, a staffetta abbiamo spinto e vi dico che non è facile.. per di più siamo il primo gruppo al mondo ad aver fatto questo in una Maratona Un abbraccio a tutti, risaluto volentieri tutti e spero di risentirvi!!
G
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
non ti conosco personalmente ma ti ammiro sei grande
Ed allora con immenso piacere ci siete ancora!! Grazie a tutti e grandi anche a voi che sostenete un forum davvero bello Una passione è motivo di vita, quindi godetevi la moto!! Grandi se organizzerete qualche cena tenetemi aggiornato che se ci sono mi farebbe davvero piacere risalutarvi
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Bentornato
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
sempre con i CONTROCAZZZI!!!!!!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: B4 1078rr
mvino facci sapere qualcosa in più anche riguardo la tua associazione
ciao
ciao
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
RESPECT!!!! Sei davvero un grande!!!! Ben tornato!!!!!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Io di cavalli come te ne devo ancora conoscere...
Ho seguito la tua storia dall'inizio e mi ricordo quando eri giù, demoralizzato, ma con una voglia di tornare immensa in perfetta forma ...
E sentire che oggi, dopo tutto questo tempo, sei a codesto punto, mi fa venire i lucciconi di gioia...
Gianluca, anche se avevi un "mezzo-braccio", hai sempre avuto le palle CUBICHE...
Avanti così...
Ho seguito la tua storia dall'inizio e mi ricordo quando eri giù, demoralizzato, ma con una voglia di tornare immensa in perfetta forma ...
E sentire che oggi, dopo tutto questo tempo, sei a codesto punto, mi fa venire i lucciconi di gioia...
Gianluca, anche se avevi un "mezzo-braccio", hai sempre avuto le palle CUBICHE...
Avanti così...
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
non ti conosco e ho letto solo ora, bentornato e complimenti!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.