Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da Stefano 55-04 »

La cura per questi ..... (non mi viene in mente un termine adatto)?
Propongo ceffoni due a due finchè non diventano dispari!
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da rainbowsix »

giusto a nn saper che c...o fare duante la giornata.... :roll:
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da Mukkassassina »

Petro206 ha scritto:Per me è indifferente!
Il problema vero è che se ne parli di queste cose, perchè chiunque abbia un minimo di intelligenza classificherebbe la pagina internet e relativi autori come spazzatura.
Il fatto che intervenga la polizia, perdendo tempo con degli idioti e facendo aumentare ancora di più il costo della giustizia, direttamente e indirettamente, mi fa girare ancora di più le scatole.
Sapere che ci sono oltre 100 iscritti rafforza l'idea che attorno a me è pieno di idioti.
..l'ultimo che non è stato preso sul serio era un certo hitler...meglio stroncare sul nascere prima che si inneschino dinamiche che sfuggono...gli idioti sono molti di più di quello che crediamo! Fidate!
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da SCARDO »

Queste cose ed altre anche peggiori capitano per il troppo permissivismo che abbiamo.
Stroncare sul nascere subito !!!
Avatar utente
icscappaerre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/10/2011, 10:40
Moto: MV Agusta f4 1000 R
Località: Roma

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da icscappaerre »

Ovviamente straquoto tutto e definirli imbecilli, idioti ecc ecc è troppo poco....altro che calci in c....o!!! Detto questo e sulla base delle notizie dei media, non capisco in base a cosa intervenga la Polizia postale. Mi spiego meglio; probabilmente le leggi in materia informatica consentono di "oscurare" in alcune cirostanze un sito, anche se devo verificare il Codice. I reati contestati per i quali procedono invece, proprio non li capisco. Per la diffamazione non si procede d'ufficio ma è necessaria la "denuncia di parte" e non credo che a Rossi interessi mettersi a denunciare tutti sti imbecilli. Il reato di "istigazione all'odio" poi, di per se non esiste. Esiste solo "l'istigazione all'odio raziale". Secondo me, ste notizie, sono un po' farlocche o quantomeno parziali. ::?
Le differenze tra una Jap e l'MV? Le stesse che ci sono tra la gazzosa e lo champagne.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da EMMEUNOERRE »

icscappaerre ha scritto:Ovviamente straquoto tutto e definirli imbecilli, idioti ecc ecc è troppo poco....altro che calci in c....o!!! Detto questo e sulla base delle notizie dei media, non capisco in base a cosa intervenga la Polizia postale. Mi spiego meglio; probabilmente le leggi in materia informatica consentono di "oscurare" in alcune cirostanze un sito, anche se devo verificare il Codice. I reati contestati per i quali procedono invece, proprio non li capisco. Per la diffamazione non si procede d'ufficio ma è necessaria la "denuncia di parte" e non credo che a Rossi interessi mettersi a denunciare tutti sti imbecilli. Il reato di "istigazione all'odio" poi, di per se non esiste. Esiste solo "l'istigazione all'odio raziale". Secondo me, ste notizie, sono un po' farlocche o quantomeno parziali. ::?
T'aqquoto...

a sentire Uccio,tra proposte,richieste,minacce e ca-gate varie,

dovrebbe essere un giorno si ed uno no' in Questura.

E' la fama che "attira" e fa' rosicare chi non ce l'ha !!
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da alemare71 »

icscappaerre ha scritto:Ovviamente straquoto tutto e definirli imbecilli, idioti ecc ecc è troppo poco....altro che calci in c....o!!! Detto questo e sulla base delle notizie dei media, non capisco in base a cosa intervenga la Polizia postale. Mi spiego meglio; probabilmente le leggi in materia informatica consentono di "oscurare" in alcune cirostanze un sito, anche se devo verificare il Codice. I reati contestati per i quali procedono invece, proprio non li capisco. Per la diffamazione non si procede d'ufficio ma è necessaria la "denuncia di parte" e non credo che a Rossi interessi mettersi a denunciare tutti sti imbecilli. Il reato di "istigazione all'odio" poi, di per se non esiste. Esiste solo "l'istigazione all'odio raziale". Secondo me, ste notizie, sono un po' farlocche o quantomeno parziali. ::?
è quello che pensavo anche io...o Rossi ha ritenuto, giustamente, di denunciare questo drappello di poveri disadattati sociali, o altrimenti da solo un intervento del genere non si giustifica...nell'ultimo caso si tratterebe di abuso della polizia, roba di stampo dittatoriale tanto per capirsi...al di la di quello che sostengono hanno il diritto di esprimersi ne piu' ne meno di tutti noialtri
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25005
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da kick 67 »

alemare71 ha scritto:
icscappaerre ha scritto:Ovviamente straquoto tutto e definirli imbecilli, idioti ecc ecc è troppo poco....altro che calci in c....o!!! Detto questo e sulla base delle notizie dei media, non capisco in base a cosa intervenga la Polizia postale. Mi spiego meglio; probabilmente le leggi in materia informatica consentono di "oscurare" in alcune cirostanze un sito, anche se devo verificare il Codice. I reati contestati per i quali procedono invece, proprio non li capisco. Per la diffamazione non si procede d'ufficio ma è necessaria la "denuncia di parte" e non credo che a Rossi interessi mettersi a denunciare tutti sti imbecilli. Il reato di "istigazione all'odio" poi, di per se non esiste. Esiste solo "l'istigazione all'odio raziale". Secondo me, ste notizie, sono un po' farlocche o quantomeno parziali. ::?
è quello che pensavo anche io...o Rossi ha ritenuto, giustamente, di denunciare questo drappello di poveri disadattati sociali, o altrimenti da solo un intervento del genere non si giustifica...nell'ultimo caso si tratterebe di abuso della polizia, roba di stampo dittatoriale tanto per capirsi...al di la di quello che sostengono hanno il diritto di esprimersi ne piu' ne meno di tutti noialtri
allora prova a dare della ***** a mia madre che poi ci penso io...... :evilbat:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
icscappaerre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/10/2011, 10:40
Moto: MV Agusta f4 1000 R
Località: Roma

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da icscappaerre »

allora prova a dare della ***** a mia madre che poi ci penso io...... :evilbat:[/quote]

:lol: Beh io che sono un po', come dire.....sanguigno, questa "opzione" la reputo sempre la prima! :wrestler27:
Le differenze tra una Jap e l'MV? Le stesse che ci sono tra la gazzosa e lo champagne.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da MrNico »

Solo coglioni, ne siamo pieni e purtroppo si moltiplica per due...........
Immagine
mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 738
Iscritto il: 03/05/2010, 23:47
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000
Località: lugo (RAVENNA)

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da mateucci.ra »

Denunciarli mi sta bene,poi gli farei pagare i danni che hanno recato alla polizia facendo perdere del tempo per ste cazzate,in ultimo li prenderei a calci in culo.chissà cosa gli gira nella testa a sti idioti.... :bad-words:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da MrNico »

SCARDO ha scritto:Queste cose ed altre anche peggiori capitano per il troppo permissivismo che abbiamo.
Stroncare sul nascere subito !!!
Attenzione! Il troppo permissivismo provoca tantissime cose positive e quanto in discussione, per quanto di cattivo gusto e censurabile, non mi sembra tanto grave da invocare manganelli e olio di ricino ma solo ponderati e sereni interventi così come è stato. Diamo gerarchia e importanza alle cose!
Immagine
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da SCARDO »

MrNico ha scritto:
SCARDO ha scritto:Queste cose ed altre anche peggiori capitano per il troppo permissivismo che abbiamo.
Stroncare sul nascere subito !!!
Attenzione! Il troppo permissivismo provoca tantissime cose positive e quanto in discussione, per quanto di cattivo gusto e censurabile, non mi sembra tanto grave da invocare manganelli e olio di ricino ma solo ponderati e sereni interventi così come è stato. Diamo gerarchia e importanza alle cose!
Per me era inteso nel senso che chiunque si sente in dovere di fare quello che vuole, tanto nessuno paga. E questo di Rossi è ovviamente poco in confronto a tante cose peggiori che capitano. A quell' IDIOTA che il giorno dopo che è morto il Sic, ha scritto su internet o su un giornale (non mi ricordo):

ENNESIMA CADUTA DI SIMONCELLI, MA GIURA CHE E' L'ULTIMA

Secondo te perchè lo ha fatto !!!
Perchè tanto oltre a non avere alcun rispetto, sà che tanto non gli succede nulla. Poi è ovvio che non ha ammazzato nessuno, però sarebbe da aspettare sotto casa e la sua satira di MERDA dargliela giù per la schiena a legnate.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da MrNico »

SCARDO ha scritto: ENNESIMA CADUTA DI SIMONCELLI, MA GIURA CHE E' L'ULTIMA

Secondo te perchè lo ha fatto !!!
Vorrei saperlo, ho troppe risposte e non riesco a definire quella giusta. Volevo solo dire che dobbiamo dare giusta importanza alle cose e guarda che sono uno di quelli che ha pianto per la morte di Sic! Mi indigna chi scrive cose come quella che hai riportato e indignare mi sembra il giusto verbo da utilizzare in questo caso
Immagine
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...

Messaggio da SCARDO »

MrNico ha scritto:
SCARDO ha scritto: ENNESIMA CADUTA DI SIMONCELLI, MA GIURA CHE E' L'ULTIMA

Secondo te perchè lo ha fatto !!!
Vorrei saperlo, ho troppe risposte e non riesco a definire quella giusta. Volevo solo dire che dobbiamo dare giusta importanza alle cose e guarda che sono uno di quelli che ha pianto per la morte di Sic! Mi indigna chi scrive cose come quella che hai riportato e indignare mi sembra il giusto verbo da utilizzare in questo caso
E' ovvio che ci sono cose peggiori, e che occupano un gradino sicuramente più alto nella scala delle priorità.
Però quando dico che c'è troppo permissivismo, questo ne è l'esempio. Costui (ma non è il solo) è andato oltre al rispetto per la morte di una persona, al di là che fosse il Sic. E questo capita perchè ormai siamo in una società in cui tutto è concesso.
Neanche io ti sò dire perchè lo ha fatto.
Però ti posso dire che se fosse stato consapevole di prendere delle legnate nella schiena, non lo avrebbe fatto
Rispondi