Il Cinquantino
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Re: Il Cinquantino
Che ricordi...ilmmi o primommotorino a 13anni un Suzuki rm250 2t
Poi fifty di quando ancora non si chiamava fifty ma era il clone del califfone
Poi tuareg 50 modificato a 80
Ape 50 lilla
Typhon nero
Zip giallo
Kawasaki kx125 2t
Vespa 50pk
E poi fatti 16 anni sono segato per la patente a privatista ed ho chiuso con le motorette fino a 10 anni dopo
Che bei ricordi
Ape 50 lilla
Typhon nero
Zip giallo
Kawasaki kx125 2t
Vespa 50pk
E poi fatti 16 anni sono segato per la patente a privatista ed ho chiuso con le motorette fino a 10 anni dopo
Che bei ricordi
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
primo motorino, piaggio boss 50, riportato a casa da san giuliano milanese a fombio..... saran 60km tutti a 30 all'ora per fare il rodaggio..
cambiato dopo due settimane causa "inspiegabile" distruzione del motore con uno stramaledetto fifty50 rv.. l'unico sfigato che invece del cambio aveva il variatore...
preso il 125 (stramaledetta cagiva n90) ho cambiato due ciao, di cui uno, spettacolare, con i comandi dei freni invertiti, ovviamente me ne sono accorto da solo alla prima frenata con scivolata competitiva davanti ai miei amici (volevo arrivare sgommando, ma nn con la ruota davanti.......)
cambiato dopo due settimane causa "inspiegabile" distruzione del motore con uno stramaledetto fifty50 rv.. l'unico sfigato che invece del cambio aveva il variatore...
preso il 125 (stramaledetta cagiva n90) ho cambiato due ciao, di cui uno, spettacolare, con i comandi dei freni invertiti, ovviamente me ne sono accorto da solo alla prima frenata con scivolata competitiva davanti ai miei amici (volevo arrivare sgommando, ma nn con la ruota davanti.......)
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
12/12/1982 Malaguti Fifty Top il primo uscito con monoammortizzatore e raffreddamento ad acqua .....
Rosso con cerchi bianchi
No contagiri
No frecce
Come andava appena gli misi l'espansione Giannelli .....
Che tempi ..... A giro per la città per intere ore ......
Rosso con cerchi bianchi
No contagiri
No frecce
Come andava appena gli misi l'espansione Giannelli .....
Che tempi ..... A giro per la città per intere ore ......
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
-
- 10000rpm
- Moto: Brutale T1
smilzo ha scritto:Che ricordi...ilmmi o primommotorino a 13anni un Suzuki rm250 2t
Ape 50 lilla
Typhon nero
Zip giallo
Kawasaki kx125 2t
Vespa 50pk
Che bei ricordi
Smilzo.......
Foto dell'ape lilla per favore !!!!!
Si porta al Mugello !!!!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
oggi il mio amico Paste mi ha portato a casa la mia nuova targa per il mio SR Aprilia 50.
all'aci volevano 110 euri per fare tutta la pratica, l'agenzia di scuola guida sui 90, e come sempre, fare le cose da se è molto meglio. 3 bollettini per un totale di 56,56 euri, un paio di giri in motorizzazione, e il gioco è fatto.
all'aci volevano 110 euri per fare tutta la pratica, l'agenzia di scuola guida sui 90, e come sempre, fare le cose da se è molto meglio. 3 bollettini per un totale di 56,56 euri, un paio di giri in motorizzazione, e il gioco è fatto.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
il mio primo cinquantino e' stata unavespa 50px dell'83 rosso brutale ..
ancora perfettemente funzionante..solo un po' impolverata..
ancora perfettemente funzionante..solo un po' impolverata..
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristiano
Beh, due giri in DTT per risparmiare 17€ cadauno, saranno concepibili a Vicenza, a Milano non so se varrebbe la pena !!gùaz ha scritto:oggi il mio amico Paste mi ha portato a casa la mia nuova targa per il mio SR Aprilia 50.
Il mio primo 50ino, comunque, fù l' AF1 Project 108, quello viola, per intenderci !!
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Dimenticavo, non occorre andare alla motorizzazione della propria provincia! Quindi se per qualche motivo si vive/lavora in un'altra provincia e si è più comodi ad andare in un'altro ufficio, si può fare lo stesso.
Da notare che la targa nuova te la dan al volo, si tengono solo il vecchio libretto e ti dan il nuovo certificato di proprietà.
Da notare che la targa nuova te la dan al volo, si tengono solo il vecchio libretto e ti dan il nuovo certificato di proprietà.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 6000rpm
- Moto: B4 1078rr
Correva l'anno 1993...Aprilia SR VIPER...ovviamente truccatissimo, alla fine non so se mi è costato più quello o la brutale!! però che ricordi...
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
La scadenza per il cambio delle targhe è stata prorogata alla data unica di febbraio 2012
"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.
"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Guaz, io ho ancora il mitico Aprilia Tuareg dell'86 che fu di mio fratello prima e mio poi. Non ho mai fatto nessuna targa, è lì fermo da anni in attesa di un restauretto che prima o poi avverrà! Cosa dovrei fare per taarlo, non avendo mai avuto nemmeno la targa esagonale????
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
niente di che, se hai il numero di telaio vai in motorizzazione con quello e fai la prima immatricolazione
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
del Motom non si ricorda nessuno?
io ho cominciato con quello di mio papà
poi sono passato alla vespa 50 rossa di mio cognato
ma quanti anni sono passati?????
una vita su due ruote
ciao
io ho cominciato con quello di mio papà
poi sono passato alla vespa 50 rossa di mio cognato
ma quanti anni sono passati?????
una vita su due ruote
ciao
http://www.mvagusta350s.com" target="_blank
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
ho tutto, certificato di conformità originale, 2 chiavi, contratto di acquisto, libretto tagliandi....ziomitch ha scritto:niente di che, se hai il numero di telaio vai in motorizzazione con quello e fai la prima immatricolazione
c'è tutto!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
azz guaz che descrizione al dettaglio bravo...io non ne ero a conoscenza di questa nuova scusa per rubarci altri soldi
io ho ancora il "Ciao" che avevo a 14 anni, poi sono passato al mitico Fifty...entrambi i motorini ovviamente modificati fino al midollo
purtroppo il Fifty l'ho rottamato ma ora sono pentito perchè non se ne trovano più in giro tanto facilmente..
io ho ancora il "Ciao" che avevo a 14 anni, poi sono passato al mitico Fifty...entrambi i motorini ovviamente modificati fino al midollo
purtroppo il Fifty l'ho rottamato ma ora sono pentito perchè non se ne trovano più in giro tanto facilmente..
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!