Guanti Knox Handroid

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Guanti Knox Handroid

Messaggio da Frankie »

Dopo aver letto un trafiletto su In Moto su questi guanti devo dire che mi hanno molto incuriosito, ho guardato sul sito dell'importatore italiano se c'erano distributori a Modena e ne dava uno, ci sono andato, ma ciccia, non sono mai diventati distributori di quel marchio.

Detto questo c'è qualcuno che li ha provati??? La cosa che mi dà da pensare è la protezione rigida sul palmo, ho avuto un'altro paio di guanti con una protezione in quel punto e mi davano fastidio, però era molto dura ed in carbonio, però belli sono belli e sopratutto se promettono la metà di quello che dicono anche molto sicuri, però prima di spendere 200 eurini mi piacerebbe provarli o almeno avere le impressioni di chi li avesse provati ......

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da evo3 »

Miiii, sembra una mano bionica :eek: :eek:
Da Gimoto ho provato il loro top di gamma ed era anche quello " spaziale" 8) 8)
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da Frankie »

Ecco, tanto per far capire quanto sono schizzignoso coi guanti anch'io ho preso i top di gamma GiMoto, mai usati, indossati una volta quando li avevo già comprati e rivenduti, per quello che cerco di provarli sempre prima dell'acquisto, un conto è cacciare 100 euro, un conto 200.......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da wallyamerica »

Io dopo la rottura dello scafoide ho preso i guanti di gimoto con la protezione sul palmo proprio per lo scafoide e mi trovo bene
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da alex73 »

La scelta dei guanti e'veramente difficile. Io due anni fa acquistai i Dainese e dopo due volte li regalai ad un mio amico perche' erano duri come la pietra;provai anche a trattarli con della crema per pelli, ma niente da fare. Adesso ho degli Alpinestars e mi trovo benissimo. Cmq quelli nominati dal Frankie sinceramente sono spaziali, ma secondo me non sono proprio morbidi
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da Frankie »

Ecco proprio per quello li volgio provare prima, tieni conto che coi Dainese abiamo avuto le stesse sensazioni, non sò se hai provato i Sidi Power, quelli miei attuali in pelle ovina, sono assolutamente SPETTACOLARI, un altro pianeta, c'è solo un problema, non li fanno più :(

Quindi questi mi garbano parecchio, sembrano anche essere più sicuri degli altri, ma senza la prova della vestibilità spendere al buio 200 e passa euro mi dà qualche problema
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da SCARDO »

Belli son belli !!!
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da AndScio79 »

spettacolari! :grin: ma anno anche dei vantaggi in termini ergonomici? tipo che quelle specie di molle agelvolino i movimenti delle dita nel tenere la manopola del gas ecc affaticando meno le mani nella guida...
ps
anche io dei gimoto sono rimasto deluso. A me stavano molto comodi ma sabato mi sono trovato con due dita al vento mentre pinzavo alla san donato. Hanno semplicemente ceduto le cuciture e m'e toccato girare nastrato per il resto della giornata...
Immagine
...the best is yet to come!
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da SCARDO »

AndScio79 ha scritto:spettacolari! :grin: ps
anche io dei gimoto sono rimasto deluso. A me stavano molto comodi ma sabato mi sono trovato con due dita al vento mentre pinzavo alla san donato. Hanno semplicemente ceduto le cuciture e m'e toccato girare nastrato per il resto della giornata...
Dai che così eri più racing :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da Frankie »

AndScio79 ha scritto:spettacolari! :grin: ma anno anche dei vantaggi in termini ergonomici? tipo che quelle specie di molle agelvolino i movimenti delle dita nel tenere la manopola del gas ecc affaticando meno le mani nella guida...
...
Siamo sempre lì, non ne ho la più pallida idea, serve una prova.........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da AndScio79 »

SCARDO ha scritto: Dai che così eri più racing :lol: :lol: :lol:
na figata! :lol: ... nei due giri fatti con le falangi al vento non facevo che pensare alle mie ditina grattuggiate fino all'osso se mi avesse mollato l'anteriore :eek:
non ci sono abituato, sono talmente fissato da quel punto di vista che a volte metto i guanti anche per fare manovra :lol: :lol: :lol:
Frankie ha scritto:
AndScio79 ha scritto:spettacolari! :grin: ma anno anche dei vantaggi in termini ergonomici? tipo che quelle specie di molle agelvolino i movimenti delle dita nel tenere la manopola del gas ecc affaticando meno le mani nella guida...
...
Siamo sempre lì, non ne ho la più pallida idea, serve una prova.........
questa volta lascio a te l'onore :lol: ...e l'onere :lol:
a parte gli scherzi, c'è magari un distributore in lombardia? magar posso farci un salto :grin:
Immagine
...the best is yet to come!
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da alex73 »

AndScio79 ha scritto:spettacolari! :grin: ma anno anche dei vantaggi in termini ergonomici? tipo che quelle specie di molle agelvolino i movimenti delle dita nel tenere la manopola del gas ecc affaticando meno le mani nella guida...
ps
anche io dei gimoto sono rimasto deluso. A me stavano molto comodi ma sabato mi sono trovato con due dita al vento mentre pinzavo alla san donato. Hanno semplicemente ceduto le cuciture e m'e toccato girare nastrato per il resto della giornata...
Almeno stavi fresco....cmq i guanti sono molto molto importanti e la qualita' sta proprio nelle cuciture e ovviamente nella pelle usata. Il problema e' che ormai il 95% dell'abbigliamento motociclistico e non viene prodotto all'estero (Taiwan,Cina, Turchia etc.etc.) e la qualita' ne risente di brutto, anche se all'utente normale costano sempre uno sproposito :( :( :(
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da Frankie »

A Bergamo ci sono questi:



Bergamo 4x4 srl
Via Libertà n°43
24028 Ponte Nossa BG
Tel. 3489190478
Email bergamoquad@gmail.com

Galizzi Santo
Via Bartolomeo De Osa 8
24124 Bergamo BG
Tel. 035240698
Email galizziassistenza@live.it

quad impact di gritti riccardo
via dalmine, 4
24035 curno BG
Tel. 0354155061
Email quadimpact@gmail.com



Ma dai nomi mi danno poca fiducia.........................

Comunque ho visto che dovrebbe essere distributore anche errezeta, magari vado a fare un salto..........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da Horseman »

Li produce sicuramente la stessa ditta che li fa per la gimoto, riconosco lo stile
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da AndScio79 »

Frankie ha scritto:A Bergamo ci sono questi:



Bergamo 4x4 srl
Via Libertà n°43
24028 Ponte Nossa BG
Tel. 3489190478
Email bergamoquad@gmail.com

Galizzi Santo
Via Bartolomeo De Osa 8
24124 Bergamo BG
Tel. 035240698
Email galizziassistenza@live.it

quad impact di gritti riccardo
via dalmine, 4
24035 curno BG
Tel. 0354155061
Email quadimpact@gmail.com



Ma dai nomi mi danno poca fiducia.........................

Comunque ho visto che dovrebbe essere distributore anche errezeta, magari vado a fare un salto..........
anche a me. Mi sa che vendono prettamente roba da quod o offroad. A bergamo di sono un paio di negozi ben forniti e non sono tra questi... :???:
Horseman ha scritto:Li produce sicuramente la stessa ditta che li fa per la gimoto, riconosco lo stile
dici? magari le protezioni ma a quanto ne so gimoto confeziona tutto in casa. A me hanno recuperato una coppia di guanti in laboratorio fallati e modificati in 10min su mia richiesta in versione short. In pista sempre e solo guanti lunghi ma in strada preferisco i corti sempre con le medesime protezioni of course :wink:
Immagine
...the best is yet to come!
Rispondi