Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

rainbowsix ha scritto:come ho detto sono passati oltre 5 mesi o + dalla vendita..e devo ammettere che c'è stata una imprecisazione da parte mia...solo per i cerchi..quello anteriore.

1) i cerchi , quello anteriore non era perfetto, infatti vi era una piccola scheggiatura , provocata dal gommista sull'anteriore, ed era stata mandata all'utente una dettagliata fotografia..e quindi mi era stato risposto ok non ci sono problemi perchè devo spendere il meno possibile. ora se ti lamenti del fatto che anche i cerchi erano scheggiati sei totalemnte scorretto. ti erano stati proprosti dei superlight perfetti usati ma volevi spendere una miseria...per quadagnarci di + con la rivendita della moto incidentata...(povero chi l'acquista)

2) mi aveva chiesto le gomme, (vendute) come NON BUONE, in quanto mi aveva detto che aveva bisogno solo di spostare la moto. il termine venduto è un termine fra parentesi in quanto solo per i cerchi si era scesi a un prezzo di circa 1150€ + il manubrio di 50€ e tanto mi aveva pressato gli avevo anche messo il pulsante della messa in moto x un suo amico...il manubrio non lo hai pagato 100€. le gomme le dovevo mandare alla discarica , in quanto con delle gomme al 50% non vado da nessuna parte...e nn mi permetterei mai di vendere.teniamo presenti con una spesa di spedizione di circa 35 euro...compresa..diciamola tutta...quindi a mio carico,poichè tiravi anche sulla spedizione...per non parlare del montaggio..ora effettivamente non ricordo se equilibrate (in quanto dovevi solo spostare la moto ed avevi fretta di smontarla) ma cmq avrò speso circa 25€...sempre a mio carico.

3) il manubrio proveniva da uno stock acquistato da un concessionario ex MV, quindi materiale nuovo, e dico assolutamente perfetto..e nella sua confezione. ora non so se chi te lo ha montato ha fatto qualche errore o lo abbia danneggiato. mi era stato contestato che era usato, è + volte ti è stato detto che era nuovo e ne sono ancora convinto..tanto che potevi anche restituirlo al momento ma poichè il prezzo era allettante non lo hai fatto... Anzi sei convinto che la moto e le forche e piastre siano totalmente in dima??? ma secondo te ti devo vendere un manubrio storto sapendo che mi avresti tartassato?

4) mi mandi un MP millantando che chiedi il pagamento delle fatture dei cuscinetti??!?!? e allora tutti quelli che hanno acquistato un kit cuscinetti per il mozzo da altri utenti dopo 6 mesi un anno richiedono i cuscinetti in garanzia in quanto usurati o rotti?

5) hai comprato dei cerchi usati, ti ho mandato miriadi di foto da visionare, tanto mi hai stressato, ti ho immballato tutto a dovere e ora dopo oltre 5 mesi mi presenti il conto di queste tue ulterioriu spese.??? in tantio anni di forum ed ebay non mi è mai successa una cosa del genere.

Io non ci sto assolutamente a una cosa del genere.
Quando acquisto qualcosa sia di poco conto che alto costo appena mi arriva controllo il tutto (come ho fatto con un altro utente e stiamo risolvendo almeno credo) e non mi lamento dopo 5 mesi in maniera arrogante e polemica.

il post l'ho aperto io in quanto sono stato minacciato che il tutto sia coumincato a un moderatore..e in quanto non ho nulla da nascondere ho reso pubblica la situazione. certo le campane si sentono due volte...infatti ho contattato BuungoVR in privato avvisandolo del post.
1) ah adesso dici che eravamo d'accordo per i cerchi rovinati? perchè prima hai detto che erano perfetti??

2) le gomme me le avevi vendute come ottime e a pacco ricevuto mi avevi pure scritto ''hai visto che belle le gomme??'' (ho le mail come prova se mi dite come caricarle)

3) il manubrio non aveva nessuna confezione e ti avevo detto subito che era usato e non NUOVO (ho le mail come prova se mi dite come caricarle)

4) io non ti ho chiesto UN SOLO EURO, fin dall'inizio ho scritto qui e via PM cosa volevo io come controparte! (basta rileggere o in alternativa se mi dite come fare vi giro i PM)

5) Mi hai mandato 2 foto dove non si vedeva nulla, ma anche fosse un manubrio storto e dei cuscinetti non buoni come si vedono in foto?

La realtà è che sei un po ''furbetto'' e che le condizioni di ciò che vendi le amplifichi sempre, tanto hai 6000 messaggi e gli sprovveduti come me si fidano.. dopo 5 mesi ti ho scritto perchè h montato da poco la moto e volevo la certezza di ciò che sto dicendo appunto perchè sono accuse che certamente influiranno sulle tue vendite future, dal canto mio, ripeto MAI CHIESTO UN EURO NE VIA PM NE IN PUBBLICO, SE E' COME DICI POSTA QUI IL MIO MESSAGGIO E FACCI VEDERE INVECE DI ACCUSARE E BASTA AMPLIFICANDO (COME CON LE CONDIZIONI DI CIO' CHE VENDI) I FATTI AVVENUTI..

PS. il rivolgersi ad un Mod è consuetudine e diventa ''minaccia '' solo quando si ha qualcosa da nascondere..
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

rainbowsix ha scritto:Alessio leggendo meglio fra le righe..non cambiare le carte in tavola...e non pubblicare mail modificate...poichè non ci vuole nulla a farlo. le gomme non ti sono state spacciate come perfette (col cavolo te le davo a quel prezzo). hai rimontato te la moto...mi sa che come dice qualche altro utente i danni li hai fatti tu sui cuscinetti montandoli...senza dinamometrica...e magari hai una moto che si è ribaltata + volte e il problema non è del manubrio oppure lo stesso durante la spedizione ha preso una bottarella. per il resto sono pienamente consapevole di quello che ho affermato edelle imprecisazione (a causa del tempo) che ho scritto le ho prontamente rettificate. Comunque lo dico in pubblico per chiudere la questione è di non fare nulla...anche poichè i termini legali per la restituzione del materiale sono ampiamente superati e di molto. Se avesse voluto contestare il tutto lo avrebbe dovuto fare all'apertura della spedizione. Aggiungo che il materiale è stato montato da una persona non qualificata.
Ma chi cambia le carte in tavola?? e chi pubblica mail modificate?? ma lo vedi che hai la coda di paglia! per carità di Dio, devo ancora pubblicare nulla e già metti le mani avanti accusandomi di un qualcosa che deve ancora avvenire! Il manubrio nuovo te l'avevo pagato 100 al posto dei 60 che chiedevi te, se avessi POTUTO contestare il tutto l'avrei fatto subito ma ti ho già detto che mi ci sono voluti mesi per comprare tutti i componenti a prezzo giusto per sistemare la mia 1078RR e quindi ciò che ho comprato da te, quando mi è arrivato ho potuto SOLO guardarlo ad occhio.

1) il telaio e le forcelle son stati raddrizzati da Scardino e verniciati da Bad Boys, quindi ora son perfetti.

2) i cerchi son stati portati da Begali che mi ha cambiato le gomme ed i cuscinetti e POI li ha montati sulla moto che aveva già la, non ti arrampicare sugli specchi che mi vien da ridere..
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da techmaz »

EMMEUNOERRE ha scritto:Mi sono RILETTO le Vst Versioni :

Parto col dire che TROVAVO TUTTO.

Detto cio' Penso....HO SCRITTO PENSO !!

Manubrio a 60 euro...NUOVO ?!?!? Imbozzibbile.

Cuscinetti/Cerchi/Gomme ??

Con un millino ci possiam stare...
Ma,PURE con GOMME OTTIME,e Cuscinetti COME???

.....Ringrazia il Gommista e fattura,ma i cuscinetti NON fanno testo,
come pure le gomme...ci sono,OK...ci stanno ma sono A-SE'...

Non comprerei MAI TUTTO in blocco se NN vedo e CONTROLLO...

o come ben sapete fidarmi a occhio chiuso...ho i miei Team !!

Per il manubrio (prezzo a parte) si puo' piegare nel viaggio..

MA SI VEDE SE STORTO..... ECCOME...questo x esperienza.

Ora,ho venduto cose,oggetti e Moto x SVARIATE ***** di volte.

Se qualcosa NN va' se ne parla SUBITO o come dice la legge in T-ott giorni,

poi ne' va' della pazienza del venditore o dell'Amicizia....NN conosco NESSUNO di voi due

LASCIO la "palla" al venditore e al MOD...Consiglio alla EMMEUNOERRE ??

Alla prox ti faccio arrivare un treno di Gomme Racing Sc2 o..Quel cuscinetto che o....BOH ?"?"
faccio fatica a comprenderlo ogni volta..... :lol: ma quoto tutto...
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

techmaz ha scritto:
EMMEUNOERRE ha scritto:Mi sono RILETTO le Vst Versioni :

Parto col dire che TROVAVO TUTTO.

Detto cio' Penso....HO SCRITTO PENSO !!

Manubrio a 60 euro...NUOVO ?!?!? Imbozzibbile.

Cuscinetti/Cerchi/Gomme ??

Con un millino ci possiam stare...
Ma,PURE con GOMME OTTIME,e Cuscinetti COME???

.....Ringrazia il Gommista e fattura,ma i cuscinetti NON fanno testo,
come pure le gomme...ci sono,OK...ci stanno ma sono A-SE'...

Non comprerei MAI TUTTO in blocco se NN vedo e CONTROLLO...

o come ben sapete fidarmi a occhio chiuso...ho i miei Team !!

Per il manubrio (prezzo a parte) si puo' piegare nel viaggio..

MA SI VEDE SE STORTO..... ECCOME...questo x esperienza.

Ora,ho venduto cose,oggetti e Moto x SVARIATE ***** di volte.

Se qualcosa NN va' se ne parla SUBITO o come dice la legge in T-ott giorni,

poi ne' va' della pazienza del venditore o dell'Amicizia....NN conosco NESSUNO di voi due

LASCIO la "palla" al venditore e al MOD...Consiglio alla EMMEUNOERRE ??

Alla prox ti faccio arrivare un treno di Gomme Racing Sc2 o..Quel cuscinetto che o....BOH ?"?"
faccio fatica a comprenderlo ogni volta..... :lol: ma quoto tutto...
Non ho capito neanch'io ma va bene così :lol:
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da rainbowsix »

prima dici che la moto l'hai montata te e poi hai rifatto smontare i cerchi da Begali x cambiare le gomme lo hai scritto te e lo hanno capito anche gli altri.
non ho la coda di paglia ma anticipo i comportamenti e quello che l'esperienza mi ha insegnato nel forum ma sopratutto sulla strada.

a distanza di tempo iniziano a posizionarsi i tasselli....e a ricordarmi.. 100€ il manubrio lo hai accettato poichè dopo lunghe trattative ti ho compreso il blocchetto di accensione queste erano le condizioni....e vai a vedere il costo del blocchetto...mi sa che ci ho perso io.

non ho detto che la moto l'ha riaddrizzata un incompetente ma ho detto che chi l'ha rimontata non è un professionista...e questo lo hai fatto te.
ripeto x me è chiusa la questione. se mi avessi fatto notare il problema che tu sostieni del manubrio te lo avrei cambiato immediatamente, conoscendo la tua pignoleria + estrema fino al collasso con l'altro che avevo ( e di cui non ho ricevuto nessuna lamentela) e che era nelle stesse condizioni...imbustato ma fratello caro mi presenti il conto dopo oltre 5 mesi che vuoi che ti dica.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

rainbowsix ha scritto:prima dici che la moto l'hai montata te e poi hai rifatto smontare i cerchi da Begali x cambiare le gomme lo hai scritto te e lo hanno capito anche gli altri.
non ho la coda di paglia ma anticipo i comportamenti e quello che l'esperienza mi ha insegnato nel forum ma sopratutto sulla strada.

a distanza di tempo iniziano a posizionarsi i tasselli....e a ricordarmi.. 100€ il manubrio lo hai accettato poichè dopo lunghe trattative ti ho compreso il blocchetto di accensione queste erano le condizioni....e vai a vedere il costo del blocchetto...mi sa che ci ho perso io.

non ho detto che la moto l'ha riaddrizzata un incompetente ma ho detto che chi l'ha rimontata non è un professionista...e questo lo hai fatto te.
ripeto x me è chiusa la questione. se mi avessi fatto notare il problema che tu sostieni del manubrio te lo avrei cambiato immediatamente, conoscendo la tua pignoleria + estrema fino al collasso con l'altro che avevo ( e di cui non ho ricevuto nessuna lamentela) e che era nelle stesse condizioni...imbustato ma fratello caro mi presenti il conto dopo oltre 5 mesi che vuoi che ti dica.
Seeeeeeeeeee a distanza di tempo si riposizionano i tasselli dell'inc*lata che mi hai tirato, spero che ci pensino due volte gli altri prima di comprare da te, ero stato avvisato ma ho voluto andare per la mia strada

e nessuno ha mai detto che avevo montato i cerchi io e che poi li ha rismontati Begali, mi sa che hai capito ciò che ti fa comodo COME AL SOLITO..

Se fossi onesto riconosceresti la cosa, perchè una persona SERIA riconosce gli errori, te invece neghi fino alla morte e ti perdi su un manubrio che AVEVO CHIARAMENTE SEGNALATO COME USATO GIA' DAL GIORNO STESSO IN CUI HO RICEVUTO IL PACCO..

Gli ''stock Mv'' non esistono e un rivenditore che ha un manubrio non lo da certo a te per due lire SE E' NUOVO.. come il faro che mi avevi proposto, prima era usato e poi magicamente quando ti ho detto che lo volevo nuovo, tu mi hai risposto che l'usato l'avevi venduto e che ne avevi un'altro nuovo! ma per piacere, con chi pensi di parlare?
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da rainbowsix »

BuugoVR ha scritto:
rainbowsix ha scritto:Segnalo questa situazione inerente un acquirente BuugoVR il quale oltre 5 mesi fa ha acquistato da me una coppia di cerchi Marchesini Shining in perfette condizioni completi di cuscinetti (che non vengono forniti) e gomme Pirelli Diablo supercorsa pro al 50% + un manubrio imbustato originale a un prezzo paura(maledetto me che non l'ho pulito in quanto era in stoccaggio) e in regalo il pulsante di avviamento completo ( che serviva a un suo amico)

il tutto doveva essere montato su una 1078 fortemente incidentata.

il prezzo di circa 1000 euro non ricordo bene in quanto è passato troppo tempo direi compresa spedizione e montaggio gomme ed equilibratura mi è costato alemno 50 euro

ora dopo oltre ben 5 mesi se nn di + mi contetsta il fatto che i cuscinetti erano usurati e che il manubrio era storto dopo averlo fatto montare e la moto gli vibra e che gli specchi non sono allineati... ( la moto era fortemente incidentata....quindi dubito che sia il manubrio )il bello che mi avvisa che mi presenta la fattura della sostituzione dei cuscinetti ( che fino allo smonatggio dei cerchi erano perfettamente funzionanti su una moto che girava regolarmente) e mi contesta il manubrio che all'epoca gli era stato speigato che era solo un po sporco ma nuovo in quanto lo avevo nel box sotto varii ricambi...ed era nella sua busta di origine.
oltre il fatto che mi ha fatto quasi impazzire per la trattativa in quanto voleva spendere il meno possibile in previsione di mettere a posto la 1078 fortemente incidentata e di rivenderla (presumo)...ed era stato ampiamente accontentato.

gli è stato ben detto che non intendo risarcire la fattura della sostituzione dei cuscinetti in quanto come minimo avrebbe dovuto avvisarmi del problema al momento della ricezione della merce (manubrio compreso) 5 mesi addietro e non ora...o al massimo dei cuscinetti prima di farli cambiare in quanto sarei riuscito a procurarglieli nuovi in breve tempo..anche se materiale di usura.

ho ricevuto solo un ammonimento dalla persona che si rivolgerà a un MODERATORE.

a voi un parere.

P/S questo quando ci si ingolosisce acquistando una moto fortemente incidentata e si cerca di risparmiare guadagnandoci il massimo .
Ciao a tutti eccomi qui, allora, non è tutto proprio preciso e vado per punti:

Io ho acquistato cerchi, gomme, cuscinetti, manubrio e blocchetto.. non ho acquistato SOLO i cerchi e non mi è stato regalato nulla.. i cerchi non erano in ''perfette condizioni'' ma scheggiati e riparati in un angolo (se volete foto sono qui) il prezzo era sui 1200 euro circa, ho persino pagato un surplus per avere il manubrio NUOVO al posto di un'altro usato, appena mi è arrivato il pacco noto subito le gomme molto usurate e NON equilibrate ne bilanciate (e vabbè, piccolezze che segnalo solo per farvi capire che per Rainbowsix ciò che vende è tutto perfetto e ottimo, ma la realtà è diversa.. comunque avevo una moto intera da rifare, non potevo soffermarmi su ogni stupidaggine, alla fine mi bastava avere i copertoni per metterla in piedi, senza di quelli non potevo andare avanti!) il manubrio ho subito segnalato a Rainbowsix che era usato, non sporco, ma USATO in quanto presentava dei punti lucidi dovuti allo sfregamento proprio sul punto dove c'è la manopola del gas, quindi senza alcun dubbio usato.. però ho deciso di passar sopra anche a questa cosa (gliel'ho segnalato ma lui voleva aver ragione e allora pace, tanto sembrava comunque ok guardandolo ad occhio, quindi).. proseguo con la riparazione della moto, quindi il telaio e le forche vanno da Scardino, acquisto altri componenti ecc ecc.. passa il tempo e mi torna il telaio, la moto viene pian piano rimontata con i pezzi che ho messo da parte (acquistavo occasioni quando potevo, non ho comprato tutto subito per ovvi motivi economici), monto i cerchi, poi proseguo con l'anteriore, il manubrio, specchi ecc ecc.. noto che gli specchi puntano in punti differenti pur essendo regolati uguali, ma penso ''eh vabbè, magari li ho montati male io''.. monto l'amortizzatore di sterzo e un mesetto fa metto in strada la moto, la provo e non mi pare proprio dritta all'anteriore, la ricontrolliamo tutta e niente, sembra tutto ok, proviamo a sistemare la ciclistica, sospensioni ecc ecc ed è tutto ok.. tolgo l'amortizzatore di sterzo pensando fosse lui storto dall'incidente, niente, è a posto.. poi porto la moto a far registrare valvole e a fare un tagliandino e un cambio gomme, visto il lavoraccio era da ricontrollare un po tutta e le gomme come già detto eran messe parecchio male (nonostante mi fossero state spacciate come ottime).. un paio di giorni dopo Begali (il concessionario di Verona) mi chiama e mi dice ''guarda Ale che ho dovuto cambiarti anche i cuscinetti delle ruote'' ed io ''i cuscinetti??'' e Alessandro (il meccanico) ''si i cuscinetti, quanto ho smontato i cerchi ho controllato come faccio sempre i cuscinetti e giravano male, non eran distrutti, ma se non li cambiavo ora avresti dovuto riportarmela a breve e quindi tanto vale'' già li cominciavo ad inc*zzarmi un pochino.. poi qualche giorno fa, guardando il manubrio da seduto sulla moto, noto che la vite per la regolazione del precarico delle forcelle anteriori (quella a taglio, piccolina e dorata che si trova in testa alle forche) si vede di più a sinistra che a destra.. mi spiego.. se ti ci siedi sopra e guardi il manubrio, dietro lo stesso ci son le vitine.. nella parte sinistra la vitina la vedo, nella parte destra no perchè è coperta dal manubrio!

Cominciamo a smontare, controllare con metro, calibro e quant'altro ed anche la curva sinistra del manubrio risulta meno accentuata della destra..

Ora, il caro Rainbow dice che è passato un sacco di tempo ecc ecc, io dico che è ovvio che sia passato, dovevo rimontare una moto intera! resto disponibile a foto, fatture e a tutto quel cavolo che serve, non chiedo soldi, come gli ho già spiegato.. le gomme e i cuscinetti me li son pagati di tasca mia.. ma almeno che mi venga dato un cavolo di manubrio, mi sembra di aver preso una bella ''inc*lata'' da meritarmi almeno quello..

Ho acquistato cerchi, gomme, manubrio, blocchetto e cuscinetti e solo i cerchi ed il blocchetto erano come da descrizione! (anche se lui definisce i cerchi ''come nuovi'' ed in realtà erano scheggiati e riparati..)

Ora a voi, io ho detto la mia, se avete domande o richieste sono qui..
lo hai scritto qui che hai montato tu i cerchi NON IO. che bello...che ti avevano avvertito di non acquistare da me...NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON NESSUNO E SE NE AVESSI AVUTI LI AVREI RISOLTI AL MOMENTO IN CUI MI FOSSERO STATI CONTESTATI...E NON DOPO + DI 5 MESI.

facciamo così questo per dimostrare la mia serietà di fronte a colui che ti aveva AVVERTITO.. ho un altro manubrio MA USATO. mi rimandi quello INCRIMINATO ma sappi che tutto era stato opportunamente segnato (esperienza delle vendite contro i furbetti) e verrà misurato in tutte le sue pieghe...se risulterà perfetto e le foto saranno pubblicate te lo rilancio a tipo giavellotto! tengo a precisare in quanto legalmente dopo 5 mesi non sono tenuto + a garantire nulla se nn entro gli 8 gg lavorativi, le spese di spedizione del manubrio che mi manderai e quello che ti spedirò saranno totalmente a tuo carico. Queste sono le condizioni.

P/S il manubrio è su una moto ed è montato...quindi è dritto.

se quello che monterai ti darà lo stesso problema cosa che io nn potrò verificare...fratello caro chiama scardino e lanciagli la moto intera.

dici che gli stock MV nn esistono??? e da dove viene la roba nuova sul forum??

io l'ho presa da un concessionario ex MV ora Ducati che si è tolto tutto...e ne ho approfittato a prendere un po di roba.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da MrNico »

Forse è meglio se vi spiegate in privato a questo punto. Non credo che altri del forum possano prendere posizioni a favore dell'uno o dell'altro. Se poi risolvete in maniera vantaggiosa per entrambi ancora meglio.
Immagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da rainbowsix »

la mia proposta l'ho fatta...anche se nn ne ero obbligato.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da MrNico »

:thumbleft:
Immagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da rainbowsix »

BuugoVR ha scritto:
rainbowsix ha scritto:come ho detto sono passati oltre 5 mesi o + dalla vendita..e devo ammettere che c'è stata una imprecisazione da parte mia...solo per i cerchi..quello anteriore.

1) i cerchi , quello anteriore non era perfetto, infatti vi era una piccola scheggiatura , provocata dal gommista sull'anteriore, ed era stata mandata all'utente una dettagliata fotografia..e quindi mi era stato risposto ok non ci sono problemi perchè devo spendere il meno possibile. ora se ti lamenti del fatto che anche i cerchi erano scheggiati sei totalemnte scorretto. ti erano stati proprosti dei superlight perfetti usati ma volevi spendere una miseria...per quadagnarci di + con la rivendita della moto incidentata...(povero chi l'acquista)

2) mi aveva chiesto le gomme, (vendute) come NON BUONE, in quanto mi aveva detto che aveva bisogno solo di spostare la moto. il termine venduto è un termine fra parentesi in quanto solo per i cerchi si era scesi a un prezzo di circa 1150€ + il manubrio di 50€ e tanto mi aveva pressato gli avevo anche messo il pulsante della messa in moto x un suo amico...il manubrio non lo hai pagato 100€. le gomme le dovevo mandare alla discarica , in quanto con delle gomme al 50% non vado da nessuna parte...e nn mi permetterei mai di vendere.teniamo presenti con una spesa di spedizione di circa 35 euro...compresa..diciamola tutta...quindi a mio carico,poichè tiravi anche sulla spedizione...per non parlare del montaggio..ora effettivamente non ricordo se equilibrate (in quanto dovevi solo spostare la moto ed avevi fretta di smontarla) ma cmq avrò speso circa 25€...sempre a mio carico.

3) il manubrio proveniva da uno stock acquistato da un concessionario ex MV, quindi materiale nuovo, e dico assolutamente perfetto..e nella sua confezione. ora non so se chi te lo ha montato ha fatto qualche errore o lo abbia danneggiato. mi era stato contestato che era usato, è + volte ti è stato detto che era nuovo e ne sono ancora convinto..tanto che potevi anche restituirlo al momento ma poichè il prezzo era allettante non lo hai fatto... Anzi sei convinto che la moto e le forche e piastre siano totalmente in dima??? ma secondo te ti devo vendere un manubrio storto sapendo che mi avresti tartassato?

4) mi mandi un MP millantando che chiedi il pagamento delle fatture dei cuscinetti??!?!? e allora tutti quelli che hanno acquistato un kit cuscinetti per il mozzo da altri utenti dopo 6 mesi un anno richiedono i cuscinetti in garanzia in quanto usurati o rotti?

5) hai comprato dei cerchi usati, ti ho mandato miriadi di foto da visionare, tanto mi hai stressato, ti ho immballato tutto a dovere e ora dopo oltre 5 mesi mi presenti il conto di queste tue ulterioriu spese.??? in tantio anni di forum ed ebay non mi è mai successa una cosa del genere.

Io non ci sto assolutamente a una cosa del genere.
Quando acquisto qualcosa sia di poco conto che alto costo appena mi arriva controllo il tutto (come ho fatto con un altro utente e stiamo risolvendo almeno credo) e non mi lamento dopo 5 mesi in maniera arrogante e polemica.

il post l'ho aperto io in quanto sono stato minacciato che il tutto sia coumincato a un moderatore..e in quanto non ho nulla da nascondere ho reso pubblica la situazione. certo le campane si sentono due volte...infatti ho contattato BuungoVR in privato avvisandolo del post.
1) ah adesso dici che eravamo d'accordo per i cerchi rovinati? perchè prima hai detto che erano perfetti??

2) le gomme me le avevi vendute come ottime e a pacco ricevuto mi avevi pure scritto ''hai visto che belle le gomme??'' (ho le mail come prova se mi dite come caricarle)

3) il manubrio non aveva nessuna confezione e ti avevo detto subito che era usato e non NUOVO (ho le mail come prova se mi dite come caricarle)

4) io non ti ho chiesto UN SOLO EURO, fin dall'inizio ho scritto qui e via PM cosa volevo io come controparte! (basta rileggere o in alternativa se mi dite come fare vi giro i PM)

5) Mi hai mandato 2 foto dove non si vedeva nulla, ma anche fosse un manubrio storto e dei cuscinetti non buoni come si vedono in foto?

La realtà è che sei un po ''furbetto'' e che le condizioni di ciò che vendi le amplifichi sempre, tanto hai 6000 messaggi e gli sprovveduti come me si fidano.. dopo 5 mesi ti ho scritto perchè h montato da poco la moto e volevo la certezza di ciò che sto dicendo appunto perchè sono accuse che certamente influiranno sulle tue vendite future, dal canto mio, ripeto MAI CHIESTO UN EURO NE VIA PM NE IN PUBBLICO, SE E' COME DICI POSTA QUI IL MIO MESSAGGIO E FACCI VEDERE INVECE DI ACCUSARE E BASTA AMPLIFICANDO (COME CON LE CONDIZIONI DI CIO' CHE VENDI) I FATTI AVVENUTI..

PS. il rivolgersi ad un Mod è consuetudine e diventa ''minaccia '' solo quando si ha qualcosa da nascondere..
cmq la proposta te l'ho fatta. di tutto quello che hai scritto non veritiero SPECIE DELLA MANCANZA DELLA BUSTA MARCHIATA TOMMASELLI IN ROSSO DEL MANUBRIO CHE UN ALTRO UTENTE HA VISTO ED E' PRONTO A TESTIMONIARE IN QUANTO MI HA AIUTATO AD IMBALLARE IL TUTTO E ANCOR DI PIU' CHE TI AVREI SCRITTO BELLE LE GOMME???!!! MA CHE SAREI FUORI COME UN BALCONE PER AVERTI SPEDITO E ADDIRITTURA PRESO PER I FONDELLI SCRIVENDOTI BELLE LE GOMME CHE ERANO DA BUTTARE VIA E CHE TI SERVIVANO SOLO PER SPOSTARE LA MOTO??E CHE TI HO DATO A TITOLO DI CORTESIA E NON DI VENDITA. E QUANTO LI VOLEVI PAGARE DEI MARCHESINI SHINING 500EURO SPEDITI E PORTATI A MANO E MAGARI ANCHE MONTATI??LE FOTO LE HAI VISTE SE NON RIUSCIVI A VEDERLE ME NE CHIEDEVI ALTRE E DECIDEVI CON + SICUREZZA. ORA STAI SUPERANDO IL SELCIATO E NON CI STO A QUESTE ACCUSE INFAMANTI ANCOR DI + DIFRONTE A CHI MI CONOSCE DI PERSONA E SONO TANTI E DEL LAVORO CHE FACCIO. LA PROPOSTA DEL MANUBRIO TE L'HO FATTA NON INTENDO SOSTENERE ULTERIORI SPESE DI QUALSIASI GENERE. E CHIUDIAMO QUI LA QUESTIONE. RIPETO LE MAIL SI POSSONO MODIFICARE A DIR SI VOGLIA...E SI RIENTRA NEL REATO DI DIFFAMAZIONE.

RITENGO CHE CI SIAMO CHIARITI ABBASTANZA E LA PROPOSTA TE L'HO FATTA. IL POST PER ME PUò ESSERE CHIUSO. SE SEI D'ACCORDO MI CONTATTI IN PRIVATO E CONCLUDIAMO..ALTRIMENTI X ME IL DISCORSO E' CHIUSO E PUOI CONTINUARE A CRITICARE INFAMARE ALL'INFINITO TANTO QUI E ALTROVE MI CONOSCONO X LA PERSONA REALE E CORRETTA CHE SONO.
MI SCUSO CON I MODERATORI E AMICI X QUESTO SFOGO ..IN MAIUSCOLO IN QUANTO NE HO LE SCATOLE PIENE DI ESSERE SBANDIERATO COME UN TRUFFATORE E UN FURBETTO CHE HA ILLUSO CON I SUOI 6000 POST ALTRI UTENTI E A QUESTO NON CI STO.

PER ME IL POST E' CHIUSO.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da rainbowsix »

dal link gentilmente postato dall'utente Orlando che ho avuto solo ora modo di rileggere e che mi ha aiutato a ricordare i particolari..della trattativa.

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtopic.php?t=20584

chiunque lo ha letto ha ben capito chesolo i cerchi sono stati venduti a 1000€ (quello che chiedevo) e a 100€ manubrio (chiedevo 60€) blocchetto accensione in perfette condizioni e comprendendo il montaggio gomme e spedizione..si è giunti a un totale di 1100€...direi un prezzo + che ottimo Quindi si deduce che le GOMME SONO STATE TOTALMENTE REGALATE in quanto erano strausate..e avevano come richiesto da Alessio solo la funzione di spostare la moto. voglio una volta per tutte puntualizzare questo in quanto mi si rinfaccia e si vuole fare intendere che abbia anche venduto gomme usate x gomme in perfette condizioni...almeno fra le righe si capisce questo..e farmi apparire agli occhi di amici e altri utenti come una persona inaffidabile..che do solo incXXXX. Per quanto riguarda il faro usato che volevi avere a prezzo di favore ho preferito non dartelo poichè continuavi a cercare di avere un prezzo sempre migliore e non giungevamo a un accordo ed effettivamente l'ho venduto su un altro forum. il faro nuovo era disponibile e anche quello è stato celermente venduto..e anche al fatto se non ricordo male...ripeto non ricordo male...lo avevi già trovato al prezzo che volevi tu e questo ben venga..a tuo favore.
fammi sapere per il manubrio.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
gegio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/11/2006, 15:19
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078
Località: Racconigi (CN)

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da gegio »

MrNico ha scritto:Forse è meglio se vi spiegate in privato a questo punto. Non credo che altri del forum possano prendere posizioni a favore dell'uno o dell'altro. Se poi risolvete in maniera vantaggiosa per entrambi ancora meglio.
Parole saggie Nicola!!! chiaretevi bevendovi una buona birra . :drinking: :drinking: :drinking:
CELL 349 5702991
upulp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 692
Iscritto il: 25/01/2008, 22:15
Vero Nome: antonio
Moto: brutale 910
Località: Bari

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da upulp »

Bravo rainbowsix sei un signore
upulp
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da Lòrisse910R »

gegio ha scritto:
MrNico ha scritto:Forse è meglio se vi spiegate in privato a questo punto. Non credo che altri del forum possano prendere posizioni a favore dell'uno o dell'altro.
Non sono molto d'accordo. Cioè, che altri utenti prendano delle posizioni a vantaggio dell'uno o dell'altro alla fine non serve a niente. Però , per come la penso io, ognuno leggendo esperienze come queste si fa un'idea che può servirgli in futuro per trattare o no con gli utenti in questione.
Se invece si fa passare tutto via mp, fra qualche tempo risaremo daccapo un'altra volta.
Per cui, ben vengano i chiarimenti tramite forum. SENNO' A CHE SERVE??? :roll:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Bloccato