MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da MrNico »

Ottimo Luca :grin: Volevo solo fare un focus sull'accaduto nella certezza che tutti ne facciamo tesoro per il futuro. Io non ho visto la dinamica ho solo appreso che era successo alla Biondetti. Per fortuna non vi siete fatti male e di questo sono contento. Come avrai letto non ho parlato di responsabilità, che non credo ci siano in maniera diretta per tutti e due. E' successo ed è finita bene. Ciao e alla prossima :wink:
Immagine
Lerry
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 560
Iscritto il: 10/10/2006, 20:29
Moto: America 1078rr
Località: Molfetta (BA)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Lerry »

Arrivo previsto Tra circa un'ora. Un ringraziamento speciale a tutti voi, da parte mia e di tutti i miei amici di viaggio per la grande manifestazione. Sembrava di stare su di una grande giostra, che spettacolo :lol:
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da brutalone »

ma ci mancherebbe, capisco benissimo l'intenzione ed è giusto che se ne parli, situazioni del genere capitano, anche quando si è ad una manifestazione come ieri, perchè si è comunque in una pista. Bisognerebbe affrontare la cosa forse con piu reponsabilità, io per primo mi ci metto, ma a parte lo zigzagare di Guaz , ieri ho visto qualcuno che con lo sventolio delle bandiere rosse alla casa nova savelli , stava riprendendo per l'arrabbiata uno ed è stato fermato da un addetto alla pista, questo perchè probabimente nessuno lo aveva informato del significato delle bandiere, o lui stesso se ne era fregato, qualcuno esce dalla pista non avvisando, cioè non spostandosi lentamente verso la parte estrema del circuito e segnalare con mano o piede che sta per uscire, insomma, la pista è un posto bellissimo ma prima di affrontarla bisognerebbe un pochino informarsi su quelle che sono le regole da tenere, soprattutto al mugello che è molto difficile anche quando si va piano. Detto questo vorrei salutare un ragazzo, che non ho avuto l'occasione di parlarci ma che abbiamo fatto 3 giri insieme al mugello e ci siamo davvero divertiti, mi sembra avese un b 1078 come me ma di colore nero. Ciao di nuovo
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
Marcosci00
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/11/2009, 20:38
Vero Nome: Marco
Moto: F4-1000 Hypermotard
Località: Poggio Castiglioni - Prato (PO)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Marcosci00 »

Salve.

Grazie a tutti voi per l'emozionante giornata di FOKOOO che abbiamo passato in sieme.
Ieri era il secondo giorno che rimontavo sulla mia F4 dopo 5 MESI, causa convalescianza da incidente stradale.
Ho girato piano, ho staccato molto presto, ho piegato il giusto e ho sfarfallato il motore solo sul rettilineo; ma sono riuscito a fare ben tre cose.

1 Fare tutti e quattro i turni; nonstante il caldo torrido; la mia non forma fisica e la mia guida atrofizzata.

2 Fare l'arrabiata II passando vicino al cordolo esterno, strizzarla riaprendo il gas fino al cordolo interno per poi uscire dalla piega sopra al cordolo opposto per quasi tutti i giri del 3° e 4° turno. Non ero mai riuscito a sfruttare tutta l'intera larghezza, e ieri mi sono impegnato per farlo nel punto a me più difficile; RIUSCENDOCI (ora mi manca solo il resto della pista).

3 Divertirmi.

Non ho mai avuto un ritorno in sella così alla grande; ed è anche merito di tutti voi, coloro che ieri come me sudavano dentro le tute, preparandosi al prossimo turno come se si vivesse solo per 20 minuti alla volta.
Tra gli Animali terrestri, l'Uomo è assai evoluto...da camminare su due gambe.
Tra gli Uomini motorizzati, il Centauro è così progredito...da guidare con due ruote.
Tra i Centauri sportivi, l'Emmevuista è talmente avanzato...da pilotare ben due anime.
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da stufy »

Rientrata anche io.
Mamma mia che week end ragazzi, bellissimo!! Ci sarebbe cosi tanto da dire.. :grin:

Innanzi tutto un ringraziamento davvero speciale a tutto lo staff Revlimiter per aver organizzato questo evento.. bravi, bravi e bravi...sopratutto al Vega che si è sbattuto tanto per farci passare una giornata davvero meravigliosa!!! Un hip hip per il Vega!!! :wav:

Ogni volta è un'emozione ritrovarsi tutti insieme e sono felicissima di aver conosciuto utenti nuovi come Upulp, Lerry, Sachs e tanti altri...

Madonna che pista... il primo turno ero un pò legata, complice la velocità del tracciato e il caldo esagerato ma dal secondo turno in poi i primi giri mi sono divertita, poi le batterie si azzeravano e richiedevano acqua e sali minerali... :lol:
La prossima volta voglio farla in F3 e spero di togliere anche qualche secondo. Complimenti a Sach e AndScio79.... guidano la new F4 in maniera spettacolare!
Mi sono innamorata dell'Arrabbiata... :lover: :lover:

Ringrazio Gandon per averci aiutato in tutto, montaggio gazebo, scarico/carico furgone e per la sua disponibilità.. il Meschio per avermi prestato il portanumero
e un grazie a tutti quelli che erano li vicini a noi! Era come essere in una grande famiglia... siamo uno spettacolo!!! :grin:

Mi dispiace tanto per tutti quelli che sono caduti, ogni turno purtroppo se ne vedeva qualcuno fuori... :( .. e Gùaz, il ditino rotto si sistema, la moto pure.. tornerà più bella di prima!!! :thumbleft:


A cavolo, dimenticavo....un grazie ai miei compagni di serata: Vega, Roxy, Parsifa, Mimmo (nick?? :oops: ), i ragazzi di Union Bike, Gandon, Sis, V-girl e il loro amico... non facevo le 4.30 del mattino da un pezzo!! :lol: :lol:



Grazie a tutti! :grin:


(le foto arrivano...)


P.s....non sono riuscita a salutarti...CIAO BRUTALEX!!!!! :hello2:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sachs
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 785
Iscritto il: 14/07/2010, 1:06
Vero Nome: alessandro
Moto: F4 2010
Località: padova

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Sachs »

Frankie ha scritto:
Sachs ha scritto:On board di un giro dell'ultimo turno,ormai sfatto dal caldo e dalla fatica.Ultimo raccoglimento delle poche forze rimaste :naka: .Urge un training per la resistenza fisica!!! :cartone :frusta:


A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Orca loca, ti è entrata la folle fra la terza e la quarta all'ingresso dell'arrabbiata uno??? :eek: :eek: :eek: :eek:
Più o meno,invece di buttarla dentro la marcia l'ho appena sfiorata ed è uscita appena riaperto il gas.
ImmagineImmagine
Invasore a penetrazione profonda II
Avatar utente
Sachs
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 785
Iscritto il: 14/07/2010, 1:06
Vero Nome: alessandro
Moto: F4 2010
Località: padova

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Sachs »

E' vero cavolo,un grazie abnorme a tutti,allo staff e al superVega che finalmente l'ho conosciuto di persona.Bello conoscere anche il Frankie e la sua Viper,un'opera d'arte.Ho conosciuto la Stufy,che donna,sempre li a bachettare Andsciò :saltellav: (grazie per i complimenti,ma il fisico non regge il ritmo,Andrea mi batte alla grande visto che girava dal mattino).Grazie ancora,la mia prima volta al Mugello è stato con voi,sono contento!!! :lol:
ImmagineImmagine
Invasore a penetrazione profonda II
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da alex73 »

danylovee ha scritto:mettete foti e video per tutti gli sfigati cone me che non c erano???
grandissimi!!!!!
Bravissimo...e cmqcomplimenti a tutti coloro che hanno pensato e realizzato questo evento :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da toro »

azzo il Guazzetto!!!





troppo manico :saltellav:
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da stufy »

Sachs ha scritto: la Stufy,che donna,sempre li a bachettare Andsciò :saltellav:
E' lui che mi fa arrabbiare... :frusta: io sono bravissima.. :mrgreen:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da nabucodonosor »

Il prossimo anno anche la moglie di Brutalone tra noi in F3 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
MaxBrutale1090RR
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2010, 11:46
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 1090RR
Località: Molfetta (BA)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da MaxBrutale1090RR »

Appena tornati a Molfetta (BA) dopo la pistata di ieri........
spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MaxBrutale1090RR
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2010, 11:46
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 1090RR
Località: Molfetta (BA)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da MaxBrutale1090RR »

vogliamo le fotoooooooo :painting: :painting: :painting: :painting: :painting:
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Robik72 »

mi immagino che sia stato un fantastico evento...... :thumbleft:
ImmagineImmagine
Avatar utente
LEONTT4
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 844
Iscritto il: 29/11/2009, 22:19
Vero Nome: Mimmo
Moto: MV F4 312R, DRZ
Località: Salerno

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da LEONTT4 »

Sachs ha scritto:On board di un giro dell'ultimo turno,ormai sfatto dal caldo e dalla fatica.Ultimo raccoglimento delle poche forze rimaste :naka: .Urge un training per la resistenza fisica!!! :cartone :frusta:


A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
quello inquadrato ero io
Grazie per la ripresa!!!
:grin:
Immagine
Rispondi