TV Led

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: TV Led

Messaggio da Frankie »

Ormai non si trovano più nuovi i CRT .........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: TV Led

Messaggio da Mariano »

Frankie ha scritto:Ormai non si trovano più nuovi i CRT .........
Era una curiosita', visto che non ne ho sentito parlare volevo sapere di che marca erano.
Io sono contentissimo del mio Pioneer al plasma !!!! :saltellav:
Immagine
Scuderia Italiana
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 738
Iscritto il: 18/03/2007, 23:57
Vero Nome: Gianca
Località: Barletta (Bt)

Re: TV Led

Messaggio da Scuderia Italiana »

IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS

Attualmente è la migliore tecnologia disponibile...... 8) 8) 8)
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: TV Led

Messaggio da Frankie »

Mariano ha scritto:
Frankie ha scritto:Ormai non si trovano più nuovi i CRT .........
Era una curiosita', visto che non ne ho sentito parlare volevo sapere di che marca erano.
Io sono contentissimo del mio Pioneer al plasma !!!! :saltellav:
Il top fra i plasma, Kuro Rulez, gran spesa =D>
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: TV Led

Messaggio da Jack »

Scuderia Italiana ha scritto:IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS IPS

Attualmente è la migliore tecnologia disponibile...... 8) 8) 8)
IPS

In-Plane-Switching è una tecnologia nata dalla collaboraziome di aziende leader come Panasonic, Hitachi e Toshiba, nel campo dei display TFT LCD. Questo sistema garantisce un angolo di visuale molto ampio arrivando anche a superare i 170 gradi, sia orizzontalmente che verticalmente, con una minima inversione della scala dei grigi (per esempio quando lo schermo sembra annerirsi se visto lateralmente). IPS funziona grazie al fatto che le molecole di cristalli liquidi all'interno del display ruotano e restano sempre parallele alla superficie quando è applicata una tensione elettrica. Un avanzato sistema, "Advanced Super", (AS)-IPS è inoltre disponibile per ulteriori miglioramenti delle immagini su schermi LCD.




Felice vederti scrivere Gian :saltellav:

C'è un problema.....che con Panasonic c'ho litigato e mi son promesso che se lo possono andare a prendere nel :bootyshake:
mi hanno fottuto 2500 euri :evilbat:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: TV Led

Messaggio da joliet »

Concordo con Alessandro: il kuro è il miglior televisore mai prodotto ad oggi, unico neo i settaggi non proprio semplicissimi. Concordo con lui anche per quanto riguarda l'immagine: anche io preferisco quella più calda e naturale dei plasma a quella fredda e piatta degli lcd/led. Per quanto riguarda questi ultimi, il vero vantaggio rispetto ai plasma è il consumo energetico molto ridotto, fino al 60/70% in meno. Per il resto, credo la tecnologia edge led stia avendo il sopravvento soprattutto perché costa meno a chi la produce.
Per quanto i riguarda, il 3d è una cagata pazzesca, citando Fantozzi: ma chi c...o si mette a vedere in casa la tv con su gli occhiali da sole?!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi