Organizzate un corso in pista?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

:crazy:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Mauro f4 ha scritto:ci tengo ad attendere la Safety Scool solo per il grado di proffessionalita' che mettono a disposizione dei clienti (a differenza di tutte le altre
Dissento: ci sono anche altri corsi MOLTO professionali e molto validi (e lo dico perchè ho provato).

Diciamo che la questione è solo economica... :roll:
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....scusa Flaming, io parlavo con sottointeso rapporto qualita'-prezzo.......in poche parole x avere lo stesso trattamento spendi cifre molto impegnative!.....comunque perche' non ti fai fare un preventivo su quelli che te Vanessa reputi all'altezza.....poi si valuta!....che ne pensi?
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

non c'entra nente , ma immagino che ottobre sia un po' tardino per pensare di fare un corso vero?? oppure c'è qualcuno che organizza qualcosa anche in quel periodo ????
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

x Mauro: l'ho già fatto e consegnato a Starfighter da un bel po'. I prezzi sono diversi ma viste le condizioni proposte nei rispettivi corsi (conosco l'opzione che propone Patrizia) direi che sono nella media.

In realtà io ho già circa 20 posti disponibili per il 10 maggio ma non vorrei scavalcare nessuno nell'organizzazione.
Immagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Flaming tranquilla la proposta la puoi fare tranquillamente, oltre a quella che stà per formulare il nostro forum.
Infatti REVLIMITER ha intenzione di effettuare il corso esclusivamente nel fine settimana sabato o domenica che sia, a dei prezzi più convenienti possibili.
La proposta che hai per il 10 maggio puoi inoltrarla tranquillamente, ma discosta dalle idee che avevamo noi come forum perchè è nel mezzo alla settimana, ma chi vuole può aderire.
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Infatti non la propongo per non "incrociare i flussi" (cit.) ;)

ciao ¤star(fy) 8)
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Mauro f4 ha scritto:.....scusate ragazzi, ieri ho sentito la Safety Scool Capirossi, nel pomeriggio non ho potuto scrivere sul post perche' mi era andato in "ciccia" il computer, da ieri sera ha ripreso ad andare (non ci ho capito una mazza che ha!).......sembra che ci siano ancora problemi su prezzi definitivi e di locazione dei corsi.......quindi abbiate ancora un po' di pazienza.......ci tengo ad attendere la Safety Scool solo per il grado di proffessionalita' che mettono a disposizione dei clienti (a differenza di tutte le altre).....purtroppo le date promesse per definire il tutto non sono state "partorite" da me!....pendo dalla organizzazione della scuola stessa....spero che riusciate a capire
Facci sapere
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

Flaming ha scritto:x Mauro: l'ho già fatto e consegnato a Starfighter da un bel po'. I prezzi sono diversi ma viste le condizioni proposte nei rispettivi corsi (conosco l'opzione che propone Patrizia) direi che sono nella media.

In realtà io ho già circa 20 posti disponibili per il 10 maggio ma non vorrei scavalcare nessuno nell'organizzazione.
scusa Flam, ma ero totalmente alloscuro.....per me, se proponi non dai fastidio a nessuno, anzi.....non c'e' nessun tipo di conflitto di interessi, se e' questo che pensi......
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Mauro attendo tue nuove sul corso con Capirossi
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

Mr9till5 ha scritto:Mauro attendo tue nuove sul corso con Capirossi
...vai tranqui Nicola...ci mancherebbe! :wink:
Avatar utente
silvertino
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1958
Iscritto il: 09/09/2006, 11:08
Località: busnago

Messaggio da silvertino »

se costasse meno di 50¤ a corso me ne potrei sparare anche 2 o 3 di corsi, quindi avanti con la prostatite!
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

:shocked!: mi sa che......

....ma Vanessa dove'?
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

Mauro f4 ha scritto:.....be'..Omar, ognuno e' libero di fare le scelte che vuole!....non sei obbligato ad aspettare!.....ci tenevo solo ad informare la situazione attuale.....anche perche' mi era stato promesso che la risposta definitiva arrivava proprio come ieri!........spero abbiate capito....
guarda che la mia non era mica una minaccia.. era una constatazione.
avevo in programma di fare il DRE, poi alessio mi ha accennato alla cosa e come ho già detto, se andasse in porto, parteciperei sicuramente più volentieri con voi.
ma se si va troppo per le lunghe ho paura poi di non trovare posto al DRE, tutto qui.
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

si certo, avevo capito che non era una minaccia....io spero che tutto venga definito a breve; pensa che io come Motoclub ho gia' fissato le date nel programma annuale basadomi su quello che mi era stato promesso.....questo e' il IV° anno di partecipazione con loro, ed e' la prima volta che succede un attendismo del genere.....mi hanno masso un po' in difficolta' verso gli altri! (utenti e soci)
Bloccato