Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da MrNico »

Vi consiglio di partire da Bergamo, organizzo io, poi vi imbarcate a Genova, ci pensa Wally. In Sicilia ci pensate voi :lol:
Immagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da kadosh »

Ma rivoluzione...DE CHE?

Sapete perchè ci sono i rincari?
Perchè i sapientoni italiani sono maghi a fare impicci, e una volta non solo i politicanti, ma noi cittadini, e non perchè li vediamo fare da loro perchè almeno queste cose sanno farle sottobanco, perchè siamo dei furbi nel dna.

Aumenta la RC? Ettecredo, il 50% degli incidenti/furti/CID/Denuncia sono finte!!!
La Benza? Prendiamo auto/moto pure per fare 100 metri, nessuno ha più voglia di camminare.
Energia? Nelle case italiane si tengono accese le luci anche delle stanze vuote, boiler accesi a palla sempre, elettrodomestici a go-go senza limiti di orario. Condizionatori poi...
Treni? Ci salgono gli Unni...
Autostrade? Basterebbe schiantarsi meno, meno incidenti, meno costi di gestione...
Alimenti? Sono prodotti finiti, e derivano da quasi tutte le voci precedenti.

Ma di che vi lamentate?
Vi comprate la MV e vi lamentate delle tasse in Italia? Certo, siamo un Paese con un livello vessatorio fiscale elevato, ma siamo anche uno dei più grandi produttori di "Fii de 'na Mignotta" senza precedenti.

Chi è onesto in tutto scagli la prima pietra...io intanto vado a dire le Ave Marie...
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da rainbowsix »

e che vi lamentate a fare.....avete votato il capo di questa "LOGGIA"....che favori solo ai suoi amici...quindi banchieri industriali, mafiosi e P duisti...e tanti altri amichetti...e meno male che non avrebbero messo le mani nelle tasche degli italiani.

P/S non è che gli altri siano meglio... :morning:
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da Rockatansky »

rainbowsix ha scritto:e che vi lamentate a fare.....avete votato il capo di questa "LOGGIA"....che favori solo ai suoi amici...quindi banchieri industriali, mafiosi e P duisti...e tanti altri amichetti...e meno male che non avrebbero messo le mani nelle tasche degli italiani.

P/S non è che gli altri siano meglio... :morning:

Vero!

Pero' se si vuole cambiare qlcosa bisogna andare a votare (evitiamo di dire idiozie come colpi di stato o simili!) !
Se si vuole cambiare occorre votare altri , coloro che stanno lontano dal potere consolidato: facce nuove!
La rivoluzione si puo' fare in cabina elettorale , basta orientarsi la' dove nessuno si orienta :
che effetto farebbe vedere un partito come il Südtiroler Volkspartei o Movimento 5 Stelle con la maggioranza relativa ??? :lol: :lol: :lol: ah,aha,ah!

Questa si' che e' rivoluzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da rainbowsix »

ci vuole gente NUOVA e BASTA...!!!! SOLO GIOVANI non sempre e i soliti vecchi miliardari che si possono permettere una campagna elettorale e poi designare ,come il re sole, una velina una troiettina e via dicendo...
bisogna votare con coscenza e non con l'uccello....dopo che si è vista la prima letterina puledrina o come volgiamo chiamarla....
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da wallyamerica »

kadosh ha scritto:Ma rivoluzione...DE CHE?

Sapete perchè ci sono i rincari?
Perchè i sapientoni italiani sono maghi a fare impicci, e una volta non solo i politicanti, ma noi cittadini, e non perchè li vediamo fare da loro perchè almeno queste cose sanno farle sottobanco, perchè siamo dei furbi nel dna.

Aumenta la RC? Ettecredo, il 50% degli incidenti/furti/CID/Denuncia sono finte!!!
La Benza? Prendiamo auto/moto pure per fare 100 metri, nessuno ha più voglia di camminare.
Energia? Nelle case italiane si tengono accese le luci anche delle stanze vuote, boiler accesi a palla sempre, elettrodomestici a go-go senza limiti di orario. Condizionatori poi...
Treni? Ci salgono gli Unni...
Autostrade? Basterebbe schiantarsi meno, meno incidenti, meno costi di gestione...
Alimenti? Sono prodotti finiti, e derivano da quasi tutte le voci precedenti.

Ma di che vi lamentate?
Vi comprate la MV e vi lamentate delle tasse in Italia? Certo, siamo un Paese con un livello vessatorio fiscale elevato, ma siamo anche uno dei più grandi produttori di "Fii de 'na Mignotta" senza precedenti.

Chi è onesto in tutto scagli la prima pietra...io intanto vado a dire le Ave Marie...
quoto tutto tranne quello della mv


Sarà la crisi ,ma da me finito il natale non c'è più nessuno, sono andati tutti in montagna a sciare o fare crociere sono rimasti solo 4 vecchietti.
Oramai la crisi è un modo di dire.
Manca il lavoro per i giovani?????????
CHiedi un pò ad un ragazzo di venire a fare il panettiere e alzarsi di notte,sai cosa ti dice?
ma io non ce la faccio e poi la sera voglio uscire e sopratutto il venerdì e sabato(tanto ci sono i genitori che li mantengono)
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
cantarella giuseppe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 652
Iscritto il: 05/10/2008, 18:12
Vero Nome: peppe
Moto: brutale 910R F4 MY10
Località: mazzarrone ct

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da cantarella giuseppe »

Concordo con quello che dice il wally. Ha pienamente ragione. Su altre discussione prese in precedenza e'meglio che nn dica niente se va a finire che mi litigo con qualcuno di voi. Siccome vi ritengo amici seppur virtuali nn e'il caso. 8)
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da MrNico »

Solo pochi consigli. Cercate di non parlare per slogan che in Italia abbiamo vissuto già tutto e il contrario di tutto. Non fatevi informare ma cercate di informarvi. Non pensate "tanto sono tutti uguali". Non pensate "tanto a me non interessa". Un uomo valido, Giorgio Gaber, diceva, la libertà è partecipazione.........Siamo liberi in Italia?
Immagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da kadosh »

In Italia siamo liberissimi, pure troppo, e lo stato dell'arte in cui ci troviamo è solo una conseguenza delle nostre scelte...da viziati.

Wally...è vero, è schifosamente vero, nessuno vuole fare il panettiere, il gelataio, l'artigiano in generale.
Eppure avrebbero un signor stipendio, si parla di cifre medie di minimo 1500 EUR mese, ma dato che è troppo lavoro preferiscono orientarsi su altro, magari iscriversi all'ufficio collocamento, ricevere un sussidio di disoccupazione di ben 800 EUR mese perchè si ha anche un bambino a carico, e venire da me in ufficio, ricevere una proposta di lavoro con stipendio di 1600 EUR e rifiutarla perchè non economicamente allettante..."Mi conviene restare a casa a non far niente e prendere gli 800 EUR dallo Stato"...

Questi sono gli italiani volenterosi di oggi...

La rivoluzione fatela nel cervello!!!!!!!!!!!!!!
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da Rockatansky »

kadosh ha scritto:In Italia siamo liberissimi, pure troppo, e lo stato dell'arte in cui ci troviamo è solo una conseguenza delle nostre scelte...da viziati.

Wally...è vero, è schifosamente vero, nessuno vuole fare il panettiere, il gelataio, l'artigiano in generale.
Eppure avrebbero un signor stipendio, si parla di cifre medie di minimo 1500 EUR mese, ma dato che è troppo lavoro preferiscono orientarsi su altro, magari iscriversi all'ufficio collocamento, ricevere un sussidio di disoccupazione di ben 800 EUR mese perchè si ha anche un bambino a carico, e venire da me in ufficio, ricevere una proposta di lavoro con stipendio di 1600 EUR e rifiutarla perchè non economicamente allettante..."Mi conviene restare a casa a non far niente e prendere gli 800 EUR dallo Stato"...

Questi sono gli italiani volenterosi di oggi...

La rivoluzione fatela nel cervello!!!!!!!!!!!!!!

Quindi ci sono i "Bamboccioni" del povero Padoa Schioppa ? Sono una entita' reale?

Riguardo alla liberta' che c'e' in Italia , si' c'e' liberta' di delinquere a dismisura !
Vi racconto quanto mi e' successo stamani : ricevo assegno (dopo 8 mesi )per rimborso anticipo conversazioni dalla TIM ( chiusura di un mio contratto telefonico) ; assegno a me intestato di un Istituto di credito della Valtellina. Miseri 62, 00 Euro . Vado in una banca vicino casa in quanto la mia , essendo piu'' distante, mi avrebbe obbligato a prendere l'auto. Sul foglio di rimborso c'e' scritto " l'allegato assegno puo' essere incassato presso qualunque Sportello Bancario ove il beneficiario intrattenga rapporti, sia conosciuto o venga identificato".
Ebbene mi e' stato rifiutato l'incasso perche' non cliente con conto corrente !!!! Ho fatto notare la scritta riportata sul foglio di accompagnamento , ma secondo il cassiere, le loro disposizioni sono diverse!! Diverse? Quanto riportato fa parte di uno statuto sottoscritto da tutto il sistema bancario italiano! Questi fanno i c...i loro e noi cittadini ci riteniamo liberi? Siamo loro schiavi ! Ecco dove e' la liberta' in Italia , e' quella di chi ha il potere economico e di prendere a calci nelle palle gli altri cittadini o sudditi.

Un caro saluto, HUGH!!!!!!!!! :lol: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da wallyamerica »

cantarella giuseppe ha scritto:Concordo con quello che dice il wally. Ha pienamente ragione. Su altre discussione prese in precedenza e'meglio che nn dica niente se va a finire che mi litigo con qualcuno di voi. Siccome vi ritengo amici seppur virtuali nn e'il caso. 8)
Anche dalle vostre parti c'è" penuria di panettieri?

kadosh ha scritto:In Italia siamo liberissimi, pure troppo, e lo stato dell'arte in cui ci troviamo è solo una conseguenza delle nostre scelte...da viziati.

Wally...è vero, è schifosamente vero, nessuno vuole fare il panettiere, il gelataio, l'artigiano in generale.
Eppure avrebbero un signor stipendio, si parla di cifre medie di minimo 1500 EUR mese, ma dato che è troppo lavoro preferiscono orientarsi su altro, magari iscriversi all'ufficio collocamento, ricevere un sussidio di disoccupazione di ben 800 EUR mese perchè si ha anche un bambino a carico, e venire da me in ufficio, ricevere una proposta di lavoro con stipendio di 1600 EUR e rifiutarla perchè non economicamente allettante..."Mi conviene restare a casa a non far niente e prendere gli 800 EUR dallo Stato"...
Questi sono gli italiani volenterosi di oggi...

La rivoluzione fatela nel cervello!!!!!!!!!!!!!!
Come non quotarti?


Oramai gli italiani sono tutti dei signori che non si vogliono sporcare le mani con lavori umili e sono sempre a lamentarsi e in piazza a passare il tempo.
Come si diceva una volta" ma va a lavura'"
Ps la crisi c'e per chi si vuole riempire la bocca di parole ma chi si vuole rimboccare le maniche e lavorare non c'e nessuna crisi
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da theflight »

NO COMMENT!!!!!! si vede che stiamo tutti bene in italia.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da massimou »

kadosh ha scritto:Ma rivoluzione...DE CHE?

Sapete perchè ci sono i rincari?
Perchè i sapientoni italiani sono maghi a fare impicci, e una volta non solo i politicanti, ma noi cittadini, e non perchè li vediamo fare da loro perchè almeno queste cose sanno farle sottobanco, perchè siamo dei furbi nel dna.

Aumenta la RC? Ettecredo, il 50% degli incidenti/furti/CID/Denuncia sono finte!!!
La Benza? Prendiamo auto/moto pure per fare 100 metri, nessuno ha più voglia di camminare.
Energia? Nelle case italiane si tengono accese le luci anche delle stanze vuote, boiler accesi a palla sempre, elettrodomestici a go-go senza limiti di orario. Condizionatori poi...
Treni? Ci salgono gli Unni...
Autostrade? Basterebbe schiantarsi meno, meno incidenti, meno costi di gestione...
Alimenti? Sono prodotti finiti, e derivano da quasi tutte le voci precedenti.

Ma di che vi lamentate?
Vi comprate la MV e vi lamentate delle tasse in Italia? Certo, siamo un Paese con un livello vessatorio fiscale elevato, ma siamo anche uno dei più grandi produttori di "Fii de 'na Mignotta" senza precedenti.

Chi è onesto in tutto scagli la prima pietra...io intanto vado a dire le Ave Marie...
che però non è giustificato visto quello che torna come servizi :bad-words: :bad-words:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da massimou »

kadosh ha scritto:In Italia siamo liberissimi, pure troppo, e lo stato dell'arte in cui ci troviamo è solo una conseguenza delle nostre scelte...da viziati.

Wally...è vero, è schifosamente vero, nessuno vuole fare il panettiere, il gelataio, l'artigiano in generale.
Eppure avrebbero un signor stipendio, si parla di cifre medie di minimo 1500 EUR mese, ma dato che è troppo lavoro preferiscono orientarsi su altro, magari iscriversi all'ufficio collocamento, ricevere un sussidio di disoccupazione di ben 800 EUR mese perchè si ha anche un bambino a carico, e venire da me in ufficio, ricevere una proposta di lavoro con stipendio di 1600 EUR e rifiutarla perchè non economicamente allettante..."Mi conviene restare a casa a non far niente e prendere gli 800 EUR dallo Stato"...

Questi sono gli italiani volenterosi di oggi...

La rivoluzione fatela nel cervello!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi che devo fare e lo farò :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da massimou »

wallyamerica ha scritto: Come non quotarti?


Oramai gli italiani sono tutti dei signori che non si vogliono sporcare le mani con lavori umili e sono sempre a lamentarsi e in piazza a passare il tempo.
Come si diceva una volta" ma va a lavura'"
Ps la crisi c'e per chi si vuole riempire la bocca di parole ma chi si vuole rimboccare le maniche e lavorare non c'e nessuna crisi
non è cosi in tutti i settori....
poi c'è anche da dire che in alcuni settori, vedi il mio, si lavora più di prima e si guadagna meno :evilbat: ... però mi ritengo ancora fortunato ... ad avere ancora un lavoro e uno stipendio puntuale (anche se ridotto)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi