una curiosita
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Contatta:
io guido una "ottima" zafira 1.6 ecoM
da quando ho preso la Bruty non riesco a far "bere" 2 mezzi.
da quando ho preso la Bruty non riesco a far "bere" 2 mezzi.
Ultima modifica di GIANLUIGI il 18/09/2006, 11:22, modificato 1 volta in totale.
... se fossimo più cani ...
Io ho una mini cooper "all black". Mi piacerebbe avere la mini cooper s con kit john cooper works: mi accontento di poco.
Quoto frankie e brutaleamerica per il caliber: anche a me non dispiace: se dovessi vendere la mia piccola per un'auto più spaziosa potrei prenderla, se il modello è uscito è a trazione integrale.
Quoto frankie e brutaleamerica per il caliber: anche a me non dispiace: se dovessi vendere la mia piccola per un'auto più spaziosa potrei prenderla, se il modello è uscito è a trazione integrale.
Silence is golden when you can't think of a good answer
Peccato che non ci sia con la soluzione "giusta"!Frankie ha scritto:Esce sia FWD che AWD, quindi massima scelta!!!!!
Per quanto mi riguarda, io ho una Toyota MR2.
Potessi permettermi due auto, avrei preso la Elise, ma la Lotus è troppo estrema per un utilizzo quotidiano perciò ho ripiegato sulla sua versione "civilizzata".
A parte la Elise, mi piace da impazzire la Lamborghini Gallardo spider (bianca!) e, se proprio si vuole esagerare, il sogno è la Maserati MC12, l'auto più bella del mondo! Ma siamo a livelli da fantascienza...
Come avrete capito mi piacciono le auto sportive...
Purtroppo l'anno prossimo sarò costretto per motivi di lavoro/opportunità a comprare una berlina medio-piccola Diesel (tipo una Golf, una 147 o qualcosa di simile) in attesa di tempi migliori.
Nel frattempo mi consolerò con la F4!
I HAVE A DREAM...
- Andy72
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: a piedi per ora
Anche se, mi par di capire, non ti piacciano, nelle berline medio/piccole ti posso consigliare la 120d, io mi ci sono trovato benissimoLuca ha scritto:
Purtroppo l'anno prossimo sarò costretto per motivi di lavoro/opportunità a comprare una berlina medio-piccola Diesel (tipo una Golf, una 147 o qualcosa di simile) in attesa di tempi migliori.
Ovviamente non si può paragonare al kart che usi, ma nella guida di tutti i giorni è comoda e, se ti vuoi togliere qualche sfizio sportivo, si comporta egregiamente nei percorsi casa/passo appenninico (quando non si può usar la moto ci si adatta )
Per lavoro faccio mediamente 80/100 k anno e quindi ne cambio spesso di auto (se fosse per me avrei una smart cdi e basta), dopo una divagazione sulle dimensioni maggiori (sia dimensionalmente che per cubatura) negli anni scorsi, sono precipitosamente tornato su queste dimensioni con le quali mi ero trovato bene x anni, e che, a parer mio sono il miglior compromesso attualmente sul mercato.
Alla faccia della consolazioneLuca ha scritto:
Nel frattempo mi consolerò con la F4!
Eeehhh, troppi soldi!Andy72 ha scritto:Anche se, mi par di capire, non ti piacciano, nelle berline medio/piccole ti posso consigliare la 120d, io mi ci sono trovato benissimoLuca ha scritto:
Sono quasi 10.000 e in più di una 147.
Siamo su altri livelli ma sono pur sempre venti milioni (detto in Lire si capisce di più...).
E poi, se sono a spendere 30.000 €, ne aggiungo altri 690.000 e mi prendo la MC 12!
I HAVE A DREAM...